UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Ciao ragazzi:) ho già avuto il piacere di giocare con Donald, è un po' di tempo che mi piacerebbe fare qualche rank 3vs3, ma sono afflitto dal vostro stesso problema, un sacco di compagni troppo deboli. Qualcuno vorrebbe? :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi:) ho già avuto il piacere di giocare con Donald, è un po' di tempo che mi piacerebbe fare qualche rank 3vs3, ma sono afflitto dal vostro stesso problema, un sacco di compagni troppo deboli. Qualcuno vorrebbe? :)

Parli di me?
:vv:

Ti blocco! XD

Eh tutti lo stesso problema
Purtroppo il match making è fatto col (_|_)

Parli di me?
:vv:

Ti blocco! XD

Eh tutti lo stesso problema
Purtroppo il match making è fatto col (_|_)
No dai XD io sono in continuo miglioramento, mi manca solo più il freestyle :) nel rank singolo sono arrivato mi sembra a champions :) poi ho trovato gente troppo forte e ciao ciao champions...

No dai XD io sono in continuo miglioramento, mi manca solo più il freestyle :) nel rank singolo sono arrivato mi sembra a champions :) poi ho trovato gente troppo forte e ciao ciao champions...

Eh ma io colgo i passaggi
Nn sono bravo autonomamente
:/

Guarda che è importantissimo, cogliere i passaggi se si gioca in 2 o 3 è molto meglio di saper fare da se, anche perché a livelli alti non è che ti lasciano fare tanto:)

Mi rincuori tanto.
Molti sconosciuti mi aggiungono già solo per gli assist che gli faccio
:)

L'ultima serata è stata d'oro.
4 partite vinte con oltre otto goal
XD

C'è un modo per fixare il lag? Ogni 5 secondi mi compare l'icona della presa staccata, è ingiocabile, help, la linea internet funziona discretamente, solo su rl laggo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro