donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Ahahha nn flammiamo che ci chiudono!È un po' come il tempismo su dark souls
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahha nn flammiamo che ci chiudono!È un po' come il tempismo su dark souls
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Si si ahahaAhahha nn flammiamo che ci chiudono!
:asd:
Eh ma questo fattore c ce l'hanno un pò tutti quelli che becco ioOvviamente per fare certe cose bisogna padroneggiare al massimo livello il volo. E non dico solo fare il gol aereo dopo che un compagno crossa al centro, dico proprio di giocare aereo, intercettare palloni, fare quelle skill dal muro, capire dove rimbalzerà la palla e alzarsi di conseguenza. Una volta padroneggiato il volo si può provare a fare freestyle, e io ci metto la mano sul fuoco che quello se non è tutta fortuna, poco ci manca, perchè va bene padroneggiare il volo, quindi sai dove stai andando, ma arrivare a colpire la palla con il punto della macchina perfetto per farla andare all'incrocio, beh, ci vuole anche tanto fattore "c"...
Eh livello sfidante 2che rank siete nelle 2vs2? io finalmente ho raggiunto la stella blu :cavallo:
eh guarda non credere che io trovi gente forte, ricordo che una volta sono rimasto per ore a oscillare tra la divisione 5 alla 2 perché dopo una bella partita ti arrivava l'alleato asino, e guai a provare a fare un minimo di sarcasmo perché piagnucolano e stanno fermi fino a fine partitaEh livello sfidante 2
Trovo solo capre
probabilmente perché più rimani in quella divisione (in fatto di vincite/perdite) è più difficile è uscirne.Io bazzico tra il Challenger II e il Challenger III, sono una pippa se confrontato con altri. Anche se il sistema di rank lascia molto a desiderare, ci vogliono tantissime vittorie per salire anche solo di divisione, mentre bastano due sconfitte per scendere di divisione. Ieri ho fatto 4 vittorie consecutive, poi 1 sconfitta e mi hanno retrocesso, senza mai essere promosso nelle 4 partite precedenti.
Un'altra cosa che non mi piace è che il rank valuta poco il gioco individuale: ci sono partite che perdo immeritatamente, magari facendo 3/4 gol, ed il gioco sembra non premiarti
Esattamente... È l'antagonismo che si genera se sbagli che odioeh guarda non credere che io trovi gente forte, ricordo che una volta sono rimasto per ore a oscillare tra la divisione 5 alla 2 perché dopo una bella partita ti arrivava l'alleato asino, e guai a provare a fare un minimo di sarcasmo perché piagnucolano e stanno fermi fino a fine partita
Il gioco valuta la squadra. Tu nn c'entri come giocatore singoloIo bazzico tra il Challenger II e il Challenger III, sono una pippa se confrontato con altri. Anche se il sistema di rank lascia molto a desiderare, ci vogliono tantissime vittorie per salire anche solo di divisione, mentre bastano due sconfitte per scendere di divisione. Ieri ho fatto 4 vittorie consecutive, poi 1 sconfitta e mi hanno retrocesso, senza mai essere promosso nelle 4 partite precedenti.
Un'altra cosa che non mi piace è che il rank valuta poco il gioco individuale: ci sono partite che perdo immeritatamente, magari facendo 3/4 gol, ed il gioco sembra non premiarti
Eh ma purtroppo così è fatto e così vieni visto anche dopo la partita con un bmkMa il rank riguarda te, dice il tuo presunto livello di bravura in quelle sfide, altrimenti si creano i team e si fa il rank per il team, cosa che avrebbe più senso
E aggiungetemi!!!@Sam1205 ti posso aggiungere su steam? come ti chiami? anche io ho il tuo stesso problema, ballo tra stella nascente e challenger elite, sempre per i compagni che non fanno niente... -.-