UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Io penso che su Rocket League ci siano troppi bambini, io l'ho ripreso da poco e o ti becchi gente super forte che gioca tutti i giorni o bambini o gente che ti insulta a caso. Boh, lo abbandono di nuovo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Eh idem...gente che sbagli un tiro e spamma bel passaggio per tutta la partita
Ovviamente nn riescono a prendere la palla perché sono troppo impegnati a spammare...-.-

Ultimamente sta diventando complicato giocare di abilità
Le mappe sono talmente anomale che un tiro chissà dove finisce
Che ne pensate?
Sono d'accordissimo, infatti sono contentissimo della nuova "impostazione" dal quale puoi decidere quali mappe evitare :) ho tolto subito neo tokyo e quella nuova :asd:

La mappa nuova è la morte. Non ha punti di riferimento. Io già non so volare, se poi quando ci provo la palla rimbalza improvvisamente...
Neo Tokyo la odio, è una mappa che non può stare nelle competitive, è troppo casuale, sia nelle sconfitte che nelle vittorie. Una volta ci ho fatto 5 gol, e 3 erano tutti uguali, con rimbalzo casuale in porta

La mappa nuova è la morte. Non ha punti di riferimento. Io già non so volare, se poi quando ci provo la palla rimbalza improvvisamente...
Neo Tokyo la odio, è una mappa che non può stare nelle competitive, è troppo casuale, sia nelle sconfitte che nelle vittorie. Una volta ci ho fatto 5 gol, e 3 erano tutti uguali, con rimbalzo casuale in porta
Eh il bello è che devo imparare a volare...ma davvero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro