UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Per me, che non sono un pro, ci sono le differenze e mi trovo meglio con le macchine medio piccole: octane, x-devil, takumi, masamune, dominus (che ha sostituito la breakout). Può darsi però che chi sa giocare annulli tutte le differenze intrinseche ed estrinseche :)
Boh...io ho quella con le ruote scoperte...nn so nemmeno come si chiama ma riesco a far i tiri all'indietro...
:asd:

è normale che se gioco con steam family non livello? Prima si poteva e tra l'altro non posso giocare neanche le competitive.

competitivo è un parolone, tutti i giochi che ho provato fino ad oggi che si spacciavano per competitivi erano dei fail clamorosi proprio perché la vittoria era affidate ad altro piuttosto che alla bravura del giocatore.
C'è scritto competitivo...
:asd:
A volte si segna a fortuna...si...
:/

Il gioco è competitivo perchè l'unico mezzo che si ha a disposizione è la propria abilità (oltre alla fortuna, quella serve sempre, in tutti i giochi), è competitivo perchè il gioco pone su uno stesso livello di partenza TUTTI i giocatori. TUTTE le auto a disposizione, sia quelle già presenti nel gioco, sia quelle dei DLC, hanno le stesse prestazioni, la differenza è solo estetica. Si parte tutti dallo stesso livello, senza vantaggi. Gli sbloccabili sono solo estetici, non c'è NESSUN modo per modificare le prestazioni delle auto. Ecco perchè è competitivo

Il gioco è competitivo perchè l'unico mezzo che si ha a disposizione è la propria abilità (oltre alla fortuna, quella serve sempre, in tutti i giochi), è competitivo perchè il gioco pone su uno stesso livello di partenza TUTTI i giocatori. TUTTE le auto a disposizione, sia quelle già presenti nel gioco, sia quelle dei DLC, hanno le stesse prestazioni, la differenza è solo estetica. Si parte tutti dallo stesso livello, senza vantaggi. Gli sbloccabili sono solo estetici, non c'è NESSUN modo per modificare le prestazioni delle auto. Ecco perchè è competitivo

Interessante e giusta definizione di competitivo, che tra l'altro esclude gran parte della spazzatura che troviamo in commercio dai giochi competitivi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro