UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
e poi in un momento senza lag..... BOOMMMMM (chi mi ha come amico su steam può confermare che sono io con quel nick :D )
METTETE FULL HD

Ultima modifica da un moderatore:
Avete provato la nuova modalità rissa? Secondo me è bella da giocare, soprattutto se riesci a fare le combo con i tuoi compagni di team XD

E' da ieri che sto morendo dalle risate su quella modalità. Ho già ottenuto 3 casse, ma delle chiavi neanche l'ombra (ho sentito che le chiavi si possono ottenere dopo i match, ma hanno un drop rate molto basso, io ci credo poco al drop nei post partita, ma provare non costa nulla)

Ahahahahah... se vuoi sclerare è il posto giusto...
Quello che mi lascia perplesso sono le casse post partita >_>

E' da ieri che sto morendo dalle risate su quella modalità. Ho già ottenuto 3 casse, ma delle chiavi neanche l'ombra (ho sentito che le chiavi si possono ottenere dopo i match, ma hanno un drop rate molto basso, io ci credo poco al drop nei post partita, ma provare non costa nulla)
Perplesso?
CS go nn ti dice niente?
Contengono skin
Le chiavi si acquistano alla modica cifra di 1.99€ l'una
:asd:

:cav:

Quote if you like to be replied. ;)

A me vanno bene queste cose, purchè non comincino a mettere nelle casse degli oggetti di potenziamento. Ad oggi, è l'unico titolo sportivo che rientra di diritto tra i giochi competitivi. Spero che continuino così

A me vanno bene queste cose, purchè non comincino a mettere nelle casse degli oggetti di potenziamento. Ad oggi, è l'unico titolo sportivo che rientra di diritto tra i giochi competitivi. Spero che continuino così
Basta che nn mettano potenziamenti. Appunto.
Ma CS go in fondo è così.
Solo skin e dunque alcun potenziamento. Solo apparenza
;)

Quote if you like to be replied. ;)

Quello che vorrei implementassero è la possibilità di scambiare gli oggetti super rari (quelli viola praticamente) per altri oggetti super rari, non posso più vedere le 3 scie di cuori in collezione :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro