Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai aperto il tread per dire a tutti che oblivion è migliore ?:asd:
Oblivion è solo una palla al piede che fa venire il latte alle ginocchia e dalla grafica obsoleta sorpassate e vecchia. E' palese che non è più competitivo.
Ciao, ho letto con attenzione, grazie per le tue osservazioni. Io ho il dovere comunque di paragonare con il restante parco giochi del genere, non solo quelli di PB.
Chissà come sarà Gothic 4 a questo punto..
io lo giocai ai tempi e oltre alla pesantezza aveva una motore grafica bestiale ed era vastissimo come gioco, però ovviamente una volta che finisci la storia non ci sono più nemici da uccidere e finisci per diventare così forte da non poter essere più battuto.Infatti, stiamo tutti aspettando THS V :D:asd:
Certo che nel 2006 oblivion era un grande gioco, adesso e' un po' obsoleto, ma comunque e' un gioco da avere :sisi:
Risen quindi potrebbe essere benissimo più movimentato anche se manca qualcosa, non è detto che solo perchè non ci sono tante cose allora è matematicamente inferiore e non vale la pena di giocarci. A me la recensione di THG l'ho trovata non giusta, infatti gli altri portali gli danno più di 8.
Alla fine ho deciso di inserire il doppio voto nella recensione, come già fatto in passato, specificando però che il gioco vale 8 per i soli appassionati e 6 per i giocatori generici.
Pensa che c'è chi come Eurogamer gli dà 4.
Io ribadisco, è un bel gioco, un acquisto obbligato per gli appassionati di gdr e della serie, ma per un pubblico generalista il voto è un po' meno.
Su Eurogamer non mi esprimo in nessun modo, ci mancherebbe altro. L'ho citato giusto per fare un esempio.
Sul vecchietto dei gdr, ahime, mi sa che è una giusta definizione, io ho iniziato con i vari Dungeon Master, Eye of the Beholder e mi sono pure sparato tutti quelli della SSI, a partire dal primo Pool of Radiance fino a tutta la serie di Dragonlance..
Su Eurogamer non mi esprimo in nessun modo, ci mancherebbe altro. L'ho citato giusto per fare un esempio.
Sul vecchietto dei gdr, ahime, mi sa che è una giusta definizione, io ho iniziato con i vari Dungeon Master, Eye of the Beholder e mi sono pure sparato tutti quelli della SSI, a partire dal primo Pool of Radiance fino a tutta la serie di Dragonlance..
Invito a tutti, sto per iniziare a scrivere un mini tutorial con le istruzioni basi per giocare. A proposito, qualcuno di voi è riuscito a forgiare asce? Io finora solo spade, non ho avuto il minimo sentore della possibilità di forgiare o creare asce o bastoni.
Pessimo, provato e disinstallato. Grafica da 6