Redentor
Utente Èlite
- 2,618
- 5
- CPU
- Intel Core 2 Duo E8400 "Wolfdale" 45 nm @3.00 Ghz
- Scheda Madre
- Asus P5Q P45 Express
- HDD
- Maxtor DiamonMax 320 Gb SATA II 7200 RPM + Maxtor DiamondMax IDE 160 Gb
- RAM
- 2x2 Gb Kingston HyperX DDr2 800 Mhz
- GPU
- Asus EN8800 GT 512 Mb GDDR3 G92 @default
- Audio
- Chip Integrato Realtek Audio HD + Set cuffie HP
- Monitor
- Hanns-G HU196D 19" 1280x1024
- PSU
- KeyTech 520W 20 ampere sulla linea da 12v
- Case
- Ehm... nero, in acciaio e alluminio, grande... ah, la marca? Boh...
- OS
- Windows Vista Home Premium 64 bit SP2
Risen: crescere il personaggio ti da una certa felicità, il personaggio diventa più forte e uccidi i vari nemici più facilmente, se decide di completare qualche quest ormai di basso livello ci metti 5 secondi
Oblivion: Se il personaggio cresce di livello crescono i mostri intorno a lui rendendo il gioco sempre più ridicolo (goblin con armi daedra) e frustrante. Alcune missioni diventano impossibili da compiere proprio a causa dell'aumento di livello dei mob.
Esempio: prova a fare a livello 20 la quest dei 2 contadini che vogliono liberare la loro terra dai goblin.
I contadini sono contadini i goblin sono WarGoblin con armi daedra che uccidono 2 contadini con 1 solo colpo =/
A me questo fatto piace molto: il gioco evita di diventare noioso se i nemici sono sempre competitivi.