Ripristino windows Xp (procedure)

maverik84it

Utente Attivo
407
31
ciao ragazzi volevo un informazione riguardo al ripristino di windows xp
ieri ho avuto un problema con il pc mi si bloccava all'avvio gli impostavo 1 delle opzioni ke mi elencava "avvia windows normalmente ma nulla il pc si riavviava allo stesso punto , dopo vari tentativi ho dato il boot dal dvd rom (bios, impostare l'avvio e cosi via......) alle skermata iniziale provo a premere F2 ripristino automatico del sistema ma nulla , mi chiedeva un floppy un disko di avvio , cmq dopo vari tentativi inutili ho formattato l'unità c è ho caricato windows cmq poi tutto normalmente , cmq adesso vorrei sapere le varie procedure di questo ripristino cosi magari la prossima volta evito di formattare e insomma casini inutili. Grazie a tutti ciaoooo
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Il registro di sistema si era probabilmente danneggiato in modo non riparabile. In questi casi, è possibile sovrascrivere XP sopra se stesso scegliendo di non formattare ed inserendo un nuovo nome utente. Facendo in questo modo non si perdono i programmi installati ma solamente i collegamenti a questi e alla vecchia cartella Documenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili