PROBLEMA Aggiornamento a w11

Simo2703

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti, volevo fare l'aggiornamento da w10 a w11. in precedenza mi usciva l'opzione per farlo, ma non ne ero sicuro di aggiornare e dopo un po' di tempo è scomparsa e non potevo più fare l'aggiornamento. perciò seguendo un' altra discussione ho installato il tool chiamato assistente per l'installazione di w11. però l'installazione si è bloccata al 99%, così ho arrestato il processo e utilizzato un punto di ripristino creato poco prima. Una volta quasi completata l'operazione il pc al posto di avviarsi normalmente si è avviato in una modalità strana in cui mi chiedeva l'input della tastiera e in seguito varie impostazioni di rollback, però essendo che non sono capace di utilizzare la mia testolina ho selezionato w10, perciò è andato tutto a buon fine e mi ritrovo allo stesso punto di poco prima che avviassi l'assistente per installare w11. Adesso ho un piccolo problema, perchè il mio disco ha circa 40 gb in meno di spazio libero, credo dovuto all'avvio del programma per installare w11, dato che anche prima che l'installazione si arrestasse al 99% il mio disco aveva meno spazio libero(parliamo di 303 GB liberi, ma prima che avviassi l'installazione ne aveva quasi 350, e adesso ne ha 313). Cosa mi conviene fare, riutilizzare il punto di ripristino ma selezionare w11? magari con questo si libera dello spazio. Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili