franco causio
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 56
Ok domani tento di togliere la schermatura. Ho un po' paura però
....di rompere tutto
....di rompere tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
vedila così, quella situazione che adesso funziona senza problemi non durerà per molto, perchè ha un problema e andrà sempre a peggiorare finchè non si vedrà più nulla, quindi è a pochi mesi dall'isola ecologica, se la ripari bene altrimenti sai già che ti serve un nuovo tv ,se non ora, tra un paio di mesi, non è che cambia moltoOk domani tento di togliere la schermatura. Ho un po' paura però
....di rompere tutto
Sì, questo volevo dire, nel filmato erano tutti e 4 ad incastro. Qui sembra due siano saldati e due ad incastroper 2 pezzi intendo che mi sembra di vedere 2 pezzi separati, uno saldato e l'altro ad incastro
Potrei prendere tutti questi. Il prezzo è simile. Poi rivenderli su eBay una volta utilizzati i due che mi servonofai una foto dei condensatori sotto la schermatura
si vanno bene pure quelli, o se vuoi questo è un kit, ci sono 10x1000uF a 16V
i Volt l'importante è che non siano inferiori a quelli originali, se sono più alti non fa nulla.

di rendere intendevo il tirastagno e la treccia che volevi comprare, perchè quel kit da 20€ ha sia saldatore, sia treccia che tirastagno.intendevo 20 min per scaldarlo. Domani riprovo. Quello che ho non posso restituirlo. Comprato anni fa.
Vedo come va dopo 20 minuti. Poi comprerò quello che suggerisci ( ha anche l'aspiratore dello stagno dissaldato?) sperando poi di riparare la tv effettivamente. 19 euro + 12 per i condensatori = 31 euro. Avendo però un nuovo saldatore... n

7 euro , è in offerta. Con la punta così, va bene lo stesso? Fa 100 watt...lasciali perdere, il primo forse, ma quanto costa?