franco causio
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 56
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco il modello della mia TV in allegato. Nel caso trovi gonfi i condensatori, dove trovo i ricambi, on line o in negozio?
I condensatori di alimentazione sembrano OK, non ti resta che togliere lo schermo T14 e provare a cambiare i 2 condensatori del video sopra. Non e' difficile , ma ci vuole un minimo di esperienza col saldatore soprattutto per dissaldare la schermatura.scusate il ritardo. Ecco le foto della tv aperta. I condensatori mi sembrano normali. Il resto non so. Cosa dite?
Non so cosa sia lo schermo t14 e quali i due condensatori. La schermatura???I condensatori di alimentazione sembrano OK, non ti resta che togliere lo schermo T14 e provare a cambiare i 2 condensatori del video sopra. Non e' difficile , ma ci vuole un minimo di esperienza col saldatore soprattutto per dissaldare la schermatura.
Mi pare che non hai guardato il video che ti ho postato. Per trovare la schermatura T14 basta che guardi le tue foto. se non hai nessuno che possa farlo per te......."O sfonno o me brucio"......Non so cosa sia lo schermo t14 e quali i due condensatori. La schermatura???
In più non ho alcuna esperienza con il saldatore. O sfonno o me brucio.
Che dici me brucio?ora intanto mi riguardo il video
Visto la tua completa ignoranza in materia, hai due possibilita'Il filmato non fa vedere come vanno saldati i due nuovi condensatori che sarebbero comunque
se ho capito bene, c11 10. e c11 77. Ne ho guardato uno di zio web su you tube . Ci vogliono anche due tronchesine elettroniche? Se voglio provare o trovo qualcuno che mi aiuti devo sapere comunque quali condensatori esattamente comprare per la sostituzione. Mah
Quindi con 2,94 + 6 euro di spese di spedizione, me ne mandano 2?o 2,94 è solo per uno? Se vado in un negozio qui a Modena dici non ne trovo? Questi vedo non hanno quelle due antenne lunghe, vanno saldati dal di sotto della scheda madre o di sopra aggiungendo un po' di stagno? Ci voglio provare ma prima vorrei prepararmi adeguatamente..Ho visto filmati di saldatura condensatori ma non come questisono 2 da 1000uf a 10V SDM , questi qui