Ho acquistato un computer assemblato da un sito con componenti scelti da me tipo 1 mese e mezzo fa, inizialmente l'ho usato per internet e andava bene ma, appena ho iniziato a farne un utilizzo maggiore hanno dato problemi molte:
Cpu temperature 80 e 90 gradi con 20% di utilizzo, ho cambiato dissipatore con un aio da 240 per una liscia i7 8700 e lo stesso se non peggio.
Gpu arrivata tolta staccata, l'ho rimontata tutto bene ma, ogni tanto il led che indica l'utilizzo sballa, cambia colore o fa dididididi un sacco di colori.
Inizialmente il pc non si spegneva, ho dovuto aggiornare il bios.
Ventole da bios se le imposto a full speed non vanno a full speed ma restano a pochi giri.
Io credo che il problema o sia la cpu o la scheda madre non so, comunque non sono passati i 180 giorni in cui paypal da assistenza, secondo voi posso richiedere il rimborso? cioè di tutto.
Cpu temperature 80 e 90 gradi con 20% di utilizzo, ho cambiato dissipatore con un aio da 240 per una liscia i7 8700 e lo stesso se non peggio.
Gpu arrivata tolta staccata, l'ho rimontata tutto bene ma, ogni tanto il led che indica l'utilizzo sballa, cambia colore o fa dididididi un sacco di colori.
Inizialmente il pc non si spegneva, ho dovuto aggiornare il bios.
Ventole da bios se le imposto a full speed non vanno a full speed ma restano a pochi giri.
Io credo che il problema o sia la cpu o la scheda madre non so, comunque non sono passati i 180 giorni in cui paypal da assistenza, secondo voi posso richiedere il rimborso? cioè di tutto.