mistershell
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
credo che si siamo capiti male, la mia intenzione era di aiutare cesna ma tutti hanno preso il lato del loro ego io mi sono concentrato a far fare un buon lavoro a lui ma non ho visto disponibilità eppure gli script erano lì semplici ho perso tutta la notte per farmi capire semplicemente da lui sapendo che hanno difficoltà, ho notato che quando un argomento che ho ribadito poi e svincolato su robocopy, il mio intendo e aiutare ma l'ego e una brutta bestia perciò come un anguilla quando il resto non riesci a piegarlo ti attacchi agli spechi Microsoft consiglia xcopy e non robocopy per copiare i file del dvd originale perché...?Carissimo, ho seguito il thread e non ho risposto perchè parte di quello che avevo da dire è stato detto da altri utenti. Nessuno qui ti ha mancato di rispetto ne tantomeno hanno giudicato i tuoi interventi con supponenza o saccenza. Semplicemente ti è stato fatto notare come parlare troppo tecnico, e ti assicuro che pur essendo abbastanza appassionato di quest'ambito informatico ho fatto fatica a seguirti in tutto, mette in seria difficoltà gli utenti. Utenti che, ricordo, per la maggioranza devono cercare su google come inizializzare un nuovo disco appena acquistato!
Qui forse chi non accetta le critiche e le osservazioni sei tu, che forte del tuo sapere skillato non accetti soluzioni più commerciali e alla portata di tutti, ma vuoi per forza di cose fare il tecnico della situazione. Di utenti professionisti in questo forum ce ne sono tanti e nessuno si è mai sentito attaccato, non considerato o ignorato, semplicemente sanno quando andare un po' più in profondità su certe questioni e quando no. Mi spiace che te la sia presa per una questione che è cristallina e molto semplice.
Detto questo, non so se tu intenda altre sezioni del forum o altri lidi, ma ricorda che qui non mandiamo via nessuno e l'aiuto di persone più preparate è sempre ben accetto.
Saluti
Anatra di Gomma
perciò e ani che studi gli intrugli di tutti e vedo che si dovrebbe parlare solo dopo aver fatto dei test seri per non far fare dei danni alle persone, ti informo che Windows è stato studiato per essere semplicemente copiato da imagex ma puoi usare dism che è più logoroico, perciò tutti compreso paragon e altri usano diskpart nascondendo la console e reindirizzando l'output ad una gui perciò gli ho usati tutti perciò parlo, l'unico e quel miserabile e gratuito imagex che e inserito in winpe, non voglio fare il moralista ma se qualcuno mi avesse spronato a fare passo passo subito avremmo evitato di perdere tempo per lui comunque viste tutte quelle partizioni e conveniente per lui se vuole semplificarsi la vita con il mio metodo, poi se vuole creare una nuova usi pure i suoi programmi, io cerco sempre di non far sentire stupidi chi ha difficoltà ma ho riscontrato in questi anni un grosso problema ... sono un autodidatta e questo dopo che molti programmatori machina hanno visto xcopy sono spariti dalla circolazione con il broncio, quando uno fa una scoperta e per il bene di tutti o no?
spero di aiutare tante persone perciò sto solo iniziando sul sito a mettere guide e da poco che sviluppo il sito solo per essere utile a chi non capisce il dos, perciò indipendentemente di come parlo se uno non capisce lo dica mi spiego meglio, io sono cosciente di cosa so fare e ho fatto tante scoperte su Windows e le sue console che nessuno ha mai scoperto, prova ad usare formatter nella sezione e vedi cosa voglio dire i miei software li modifico sempre per renderli facili da usare e perciò magari la prima versione e meno intuitiva e poi la rendo migliore con le versioni successive l'importante che fa bene il suo lavoro, io sono un cristiano praticante e per ovi motivi devo capire i vostri pensieri anche contrari, non bisogno come qualcuno di promuovere i miei software li scarica abbastanza dal web con quelli vi aiuto e basta, non sono un moralista ma riconosco l'ego quando si manifesta in ogni forma ma l'uomo non è in grado di accettare che glielo si dica e si arrabbia perciò mi rendo utile dove sono apprezzato, mi sono iscritto al vostro forum, ed è il primo che faccio tendenzialmente non ho tempo da dedicare agli altri scrivendo ho troppe cosa da scrive sia spirituali che modificare i software o crearli , lavoro 8 ore al giorno ed il tempo e poco, perciò ogni volta che distolgo del tempo lo faccio per amore delle persone in difficoltà sperando di essere capito, spero solo che quella persona risolva il suo problema visto che c'e ancora, a volte resettare tutto e la cosa migliore e iniziare da capo, per coloro che non sanno tutti i software quando puliscono un disco non eseguono il metodo wipe e poi il disco non gira bene perché i file non sono stati cancellati ma solo l'indice perciò e meglio pulire bene non detto qualcuno in mezz'ora a tutto a posto le cose fatte bene con il tempo si vedono se poi uno e sufficiente sono problemi suoi, clean all fa questo pulisce sovrascrivendo tutti i settori cosi da far tornare nuovo il disco fate voi io i consiglio gli ho dati, grazie di tutte le repliche servono per esperienza a come capire le persone e come ragionano.
saluti a tutti, provare per credermi..