UFFICIALE Ricordi il nome di questo videogioco?

daspo

Utente Attivo
1,023
315
CPU
Ryzen 5600
Dissipatore
noctua nhu12s
Scheda Madre
Asrock fatal1ty ab350 gaming k4
HDD
Ssd Samsung 850 evo seagate 1T e 2T
RAM
Corsair vengeance 3200 8x2
GPU
XFX 580 8G
Monitor
LENOVO L27 q 60hz QHD
PSU
Evga supernova g2 550
Case
Corsair carbide 300R
OS
Win 10
Prova a vedere se è Doodle God

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 

Mosè111

Nuovo Utente
3
0
Ho un tarlo che si sta calcificando nella mia testa, su un gioco per pc che non riesco più a ritrovare perchè non ricordo più il titolo del gioco, spero in qualcuno che riesca a darmi una risposta:
giocavo a questo gioco intorno il 2004/2006, su un pc fisso. Il gioco era una specie di endless runner però non scappavi da qualcosa, ma comunque infinito finché non sbagliavi un salto o prendevi in pieno qualcosa, in giocatore singolo su uno skate/snowboard, il personaggio era un pupazzo tipo rayman della Ubisoft, e più si andava avanti e più l'ambiente cambiava, scenari suggestivi come Vulcani, laghi e montagne. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto..
 

Maxxeo96

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, cerco un gioco indie che è un fps, molto probabilmente un survival horror sviluppato da 2 russi, iniziava con il protagonista che era vestito con una camicia nera e blu jeans, aveva un appuntamento con una donna con i capelli rossi, dopo un po il protagonista si risveglia in una stanza e la donna quasi completamente nuda gli da una chiave per uscire mi sembra, di questo videogioco c'erano alcuni video sono youtube che probabilmente sono stati rimossi per le nudità, il titolo mi pare iniziasse con la z ma non sono sicuro, qualcuno sa il titolo completo del gioco?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,262
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti, cerco un gioco indie che è un fps, molto probabilmente un survival horror sviluppato da 2 russi, iniziava con il protagonista che era vestito con una camicia nera e blu jeans, aveva un appuntamento con una donna con i capelli rossi, dopo un po il protagonista si risveglia in una stanza e la donna quasi completamente nuda gli da una chiave per uscire mi sembra, di questo videogioco c'erano alcuni video sono youtube che probabilmente sono stati rimossi per le nudità, il titolo mi pare iniziasse con la z ma non sono sicuro, qualcuno sa il titolo completo del gioco?
Forse:

PATHOLOGIC 2​

 

Maxxeo96

Nuovo Utente
5
0
Eh no era un altro gioco con una grafica più vecchia che era ambientato ai giorni nostri e era uscito molto prima di pathologic 2, (ho visto che non è neanche pathologic 1) c'erano molti video su youtube ma non se ne troveranno oramai, purtroppo non so il nome degli sviluppatori, come meccaniche di gioco mi sembra che assomigliava a Postal 2, era tradotto in inglese, qualcuno mi può dare una lista di tutti gli sviluppatori di videogiochi indie russi?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,196
7,026
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Circa quando era uscito? Dopo 2010? Tra 2000 e 2010? Prima del 2000?
 

Maxxeo96

Nuovo Utente
5
0
Era uscito circa tra il 2004 e il 2012 (per quanto ricordi dubito che sia uscito prima o dopo) sicuramente è più nuovo degli anni 90, mi pare che guardavo un video su youtube nel 2011 circa e c'era quel gioco
 

Domenico_

Nuovo Utente
2
0
Buonasera, sono anni ormai che cerco un gioco di circa 10 anni fa. È un gioco per PC offline ambientato nello spazio. È in prima persona e devi affrontare una "campagna" con i checkpoint partendo dentro una navicella e arrivando ad una stazione dove scendi a piedi. Ricordo che nella stazione ci sono un misto fra umani e alieni fantasy e oltrepassando una porta comincia lo sparatutto. Ci sono armi laser e mostri/umanoidi nemici. L'ho giocato a casa di un amico nel 2011/2012. Un'altro dettaglio non insignificante che mi ricordo è il nome formato da più parole inglesi e probabilmente la prima parola iniziava con la lettera H ( non sono sicuro ovviamente ). Ringrazio anticipatamente chiunque si metterà a disposizione per trovarlo. Io incrocio le dita
 

Panzer81

Utente Attivo
898
517
Buonasera, sono anni ormai che cerco un gioco di circa 10 anni fa. È un gioco per PC offline ambientato nello spazio. È in prima persona e devi affrontare una "campagna" con i checkpoint partendo dentro una navicella e arrivando ad una stazione dove scendi a piedi. Ricordo che nella stazione ci sono un misto fra umani e alieni fantasy e oltrepassando una porta comincia lo sparatutto. Ci sono armi laser e mostri/umanoidi nemici. L'ho giocato a casa di un amico nel 2011/2012. Un'altro dettaglio non insignificante che mi ricordo è il nome formato da più parole inglesi e probabilmente la prima parola iniziava con la lettera H ( non sono sicuro ovviamente ). Ringrazio anticipatamente chiunque si metterà a disposizione per trovarlo. Io incrocio le dita
Ho cercato un po' e la cosa più simile alla tua descrizione è Hard Reset
 

Seven84

Utente Attivo
996
505
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
C'era un gioco che amavo da bambino/ragazzino, oltre a Doom e Duke Nukem era quello alla quale giocavo di più.
Era un gioco di corse d'auto "clandestine", dove tu partivi dal garage, potevi modificare l'auto, poi gareggiavi in un 1vs1 e la posta era l'auto, quindi se vincevi ti ritrovavi nel garage l'auto dell'avversario, potevi poi scambiare i pezzi tra le due auto ecc. Il gioco credo di chiamasse Hot Road. Ho cercato su steam e altri siti se negli anni ne hanno mai ricreato uno simile, ma non ho trovato nulla. Avete qualche proposta?

Grazie in anticipo ;)

EDIT : ho trovato il gioco vecchio, si chiamava Street Rod...quanti ricordi :)
 

Panzer81

Utente Attivo
898
517
C'era un gioco che amavo da bambino/ragazzino, oltre a Doom e Duke Nukem era quello alla quale giocavo di più.
Era un gioco di corse d'auto "clandestine", dove tu partivi dal garage, potevi modificare l'auto, poi gareggiavi in un 1vs1 e la posta era l'auto, quindi se vincevi ti ritrovavi nel garage l'auto dell'avversario, potevi poi scambiare i pezzi tra le due auto ecc. Il gioco credo di chiamasse Hot Road. Ho cercato su steam e altri siti se negli anni ne hanno mai ricreato uno simile, ma non ho trovato nulla. Avete qualche proposta?

Grazie in anticipo ;)

EDIT : ho trovato il gioco vecchio, si chiamava Street Rod...quanti ricordi :)
E' un seguito amatoriale, in versione alpha ma liberamente scaricabile (il progetto mi pare sia abbandonato da secoli)
Se vuoi provarlo
 

Dmax2002

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi, tra il 2010 e il 2012 giocavo ad un videogioco sul mio computer fisso (Windows XP 2000). Il gioco in questione era incentrato su un cavaliere crociato il quale per salvare la sua amata, posseduta da un demone, si mette alla ricerca di tre manufatti: l'occhio, la spada, e la chiave. Chiunque conoscesse il nome del gioco potrebbe dirmelo.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,262
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao ragazzi, tra il 2010 e il 2012 giocavo ad un videogioco sul mio computer fisso (Windows XP 2000). Il gioco in questione era incentrato su un cavaliere crociato il quale per salvare la sua amata, posseduta da un demone, si mette alla ricerca di tre manufatti: l'occhio, la spada, e la chiave. Chiunque conoscesse il nome del gioco potrebbe dirmelo.
Darksiders?
 

Dmax2002

Nuovo Utente
4
0
No purtroppo, non è darksiders

Il gioco in questione è ambientato appunto nel medioevo, inoltre la mappa di gioco è ristretta a 3 o 4 aree di gioco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!