No purtroppo non è quello ?Leisure Suit Larry ? (ce ne sono tanti...)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No purtroppo non è quello ?Leisure Suit Larry ? (ce ne sono tanti...)
In 3D c'è il n.8: Leisure Suit Larry: Magna Cum LaudeLeisure Suit Larry ? (ce ne sono tanti...)
Ce ne sono tantissimi..!Ragazzi l'altra sera ho fatto un sogno stranissimo e mi è venuto in mente un gioco per PS1 che giocavo da piccolo e che mi faceva ca**re letteralmente in mano. Non credo fosse Resident Evil 2, ma simile ... era ambientato tipo in una città e c'erano sempre zombie (tipo demoni?! Non ricordo)...non ci giocavo molto perché non riuscivo ad andare avanti dallo spavento e lo caricavo di nascosto a casa di mio zio quando non c'era nessuno. Bei tempi ?
Purtroppo ricordo pochissimo...
Alone in the Dark?Ragazzi l'altra sera ho fatto un sogno stranissimo e mi è venuto in mente un gioco per PS1 che giocavo da piccolo e che mi faceva ca**re letteralmente in mano. Non credo fosse Resident Evil 2, ma simile ... era ambientato tipo in una città e c'erano sempre zombie (tipo demoni?! Non ricordo)...non ci giocavo molto perché non riuscivo ad andare avanti dallo spavento e lo caricavo di nascosto a casa di mio zio quando non c'era nessuno. Bei tempi ?
Purtroppo ricordo pochissimo...
Questo era fantastico, quando uscì era terrorizzante!Alone in the Dark?
Sicuramente è stato IL precursore del genereQuesto era fantastico, quando uscì era terrorizzante!
Purtroppo no. Ricordo che in città c'erano dei barili infuocati che bloccavano tipo le strade. Ed era ambientato di notte!Ce ne sono tantissimi..!
Immagino si debba escludere Silent Hill perché troppo conosciuto
Che sia Nocturne?
The Devil Inside?
No purtroppo.Alone in the Dark?
Ape Escape?Salve ragazzi, sto cercando il nome di un vecchio gioco a cui giocai da piccolo. Sinceramente non ricordo se fosse su ps2 o ps1, l'unica cosa che mi ricordo è che il protagonista era un bambino con i capelli rossi e che all'inizio del gioco veniva risucchiato in una specie di incubo.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie.