UFFICIALE Ricordi il nome di questo videogioco?

Pubblicità
Ragazzi l'altra sera ho fatto un sogno stranissimo e mi è venuto in mente un gioco per PS1 che giocavo da piccolo e che mi faceva ca**re letteralmente in mano. Non credo fosse Resident Evil 2, ma simile ... era ambientato tipo in una città e c'erano sempre zombie (tipo demoni?! Non ricordo)...non ci giocavo molto perché non riuscivo ad andare avanti dallo spavento e lo caricavo di nascosto a casa di mio zio quando non c'era nessuno. Bei tempi ?

Purtroppo ricordo pochissimo...
 
Ragazzi l'altra sera ho fatto un sogno stranissimo e mi è venuto in mente un gioco per PS1 che giocavo da piccolo e che mi faceva ca**re letteralmente in mano. Non credo fosse Resident Evil 2, ma simile ... era ambientato tipo in una città e c'erano sempre zombie (tipo demoni?! Non ricordo)...non ci giocavo molto perché non riuscivo ad andare avanti dallo spavento e lo caricavo di nascosto a casa di mio zio quando non c'era nessuno. Bei tempi ?

Purtroppo ricordo pochissimo...
Ce ne sono tantissimi..!
Immagino si debba escludere Silent Hill perché troppo conosciuto
Che sia Nocturne?
The Devil Inside?
 
Ragazzi l'altra sera ho fatto un sogno stranissimo e mi è venuto in mente un gioco per PS1 che giocavo da piccolo e che mi faceva ca**re letteralmente in mano. Non credo fosse Resident Evil 2, ma simile ... era ambientato tipo in una città e c'erano sempre zombie (tipo demoni?! Non ricordo)...non ci giocavo molto perché non riuscivo ad andare avanti dallo spavento e lo caricavo di nascosto a casa di mio zio quando non c'era nessuno. Bei tempi ?

Purtroppo ricordo pochissimo...
Alone in the Dark?
 
Ah se play allora difficile siano quei due
forse fear effect o parasite eve?
 
Ce ne sono tantissimi..!
Immagino si debba escludere Silent Hill perché troppo conosciuto
Che sia Nocturne?
The Devil Inside?
Purtroppo no. Ricordo che in città c'erano dei barili infuocati che bloccavano tipo le strade. Ed era ambientato di notte!
Alone in the Dark?
No purtroppo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si lo so ragazzi è veramente impossibile ricordare il nome del titolo perché ero piccolo e ci "giocavo" poco del tipo lo avviavo, mi ca**vo sotto e lo toglievo così all'infinito ?
Era giusto per provare l'ebrezza del brivido ahahah
 
Ultima modifica:
Sei sicuro al 100% fosse playstation di prima generazione?
Visuale identica ai resident evil classici con terza persona telecamera "fissa" o limitatamente mobile?
Altri sul genere che mi vengono in mente sono
Hellnight
Countdown Vampires
Galerians
Overblood
Altrimenti forse bisogna cambiare genere..!
 
Nighmare Creatures potrebbe essere? Anche se con Resident Evil aveva poco a che fare
 
Salve ragazzi, sto cercando il nome di un vecchio gioco a cui giocai da piccolo. Sinceramente non ricordo se fosse su ps2 o ps1, l'unica cosa che mi ricordo è che il protagonista era un bambino con i capelli rossi e che all'inizio del gioco veniva risucchiato in una specie di incubo.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie.
 
Salve ragazzi, sto cercando il nome di un vecchio gioco a cui giocai da piccolo. Sinceramente non ricordo se fosse su ps2 o ps1, l'unica cosa che mi ricordo è che il protagonista era un bambino con i capelli rossi e che all'inizio del gioco veniva risucchiato in una specie di incubo.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie.
Ape Escape?
 
Oppure Tombi (anche se lì i capelli erano rosa)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top