UFFICIALE Ricordi il nome di questo videogioco?

Pubblicità
Felice che la proposta sia stata accettata e allora comincio io.
Vecchio gioco di calcio per pc del 95-96 o giù di li. Ricordo avevo la demo e partiva solo da dos. Era in 2d e visuale orizzontale con sole nazionali e ricordo che capitava l'invasione di campo di un tifoso in mutande
Può essere Sensible Soccer? Oppure Goal! in effetti forse Sensible Soccer era a scorrimento verticale...
 
Cosa dovevo leggere?
Credo di averti indirizzato io, e volevo che leggessi la parte qui sotto, dove nel primo post ho messo dei link a siti che trattano l'argomento
Per iniziare, ecco alcuni link utili da cui iniziare la ricerca di quel vecchio videogame che vi è rimasto nel cuore:
In particolare, Internet Archive usa come piattaforma di emulazione il DOSBOX per i vecchi giochi (è evidente che serve supporto lato server), giusto per darti un'idea di come potresti fare.
Invece Abandonia ha un catalogo ricchissimo.
In pratica se realizzi il tuo sito tienei conto che hai come "concorrenza" mostri di questo tipo e se fai tutto da solo ti conviene fare delle scelte "restrittive" invece che generaliste altrimenti l'incompletezza del sito potrebbe allontanare gli utenti.
 
Loro non sono i miei concorrenti, perchè io tratterò di vecchi giochi online da giocare. Vuoi Super Mario? Ci clicchi sopra e ci giochi sul Browser. Credo che centri poco con questo thread.
 
Non sono browser game, ma emulatori sul mio sito dove gli utenti giocano online. Sto cercando di fare un sito di questo tipo e chiedevo come fare. Ci sono siti come questi in giro e volevo fare qualcosa di professionale.
 
Salve vi chiedo aiuto per trovare un gioco da pc vecchissimo al quale giocavo da bambino, era un gioco in prima persona in cui combattevi con spada e scudo contro nemici che apparivano a turno e dopo ogni scontro avanzavi di livello, tra uno scontro e l’altro compariva un mercante che ti vendeva spade e scudi, mi ricordò che l’ultimo nemico è un giullare che esce dalla carta “jolly” e si svolge sulla cima di un castello
Grazie a tutti
 
Salve vi chiedo aiuto per trovare un gioco da pc vecchissimo al quale giocavo da bambino, era un gioco in prima persona in cui combattevi con spada e scudo contro nemici che apparivano a turno e dopo ogni scontro avanzavi di livello, tra uno scontro e l’altro compariva un mercante che ti vendeva spade e scudi, mi ricordò che l’ultimo nemico è un giullare che esce dalla carta “jolly” e si svolge sulla cima di un castello
Grazie a tutti
Non mi dice granché
Di che anni stiamo parlando circa?
Come descriveresti lo stile grafico?
Com'erano caratterizzati i nemici?
 
Ciao a tutti,sto cercando un gioco a cui giocavo anni fa.
Era un gioco per PC ,ricordo pochissimi particolari e ho bisogno del vostro aiuto.
Era dei primi anni 2000 o fine anni 90 ambientato probabilmente in un castello, il protagonista era un uomo ma non ricordo altro. Era a sfondo sessuale perché ricordo abiti in pelle, manette e altri oggetti sadomaso. ricordo una ruota di legno e mi rimase impressa la parola "Zebedei" ? perché qualcuno la pronunciò.
Il gioco era in 3d . Non so altro. Spero che riuscirete ad aiutarmi!!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top