UFFICIALE Ricordi il nome di questo videogioco?

Panzer81

Utente Attivo
898
517
Salve ragazzi, sto cercando il nome di un vecchio gioco a cui giocai da piccolo. Sinceramente non ricordo se fosse su ps2 o ps1, l'unica cosa che mi ricordo è che il protagonista era un bambino con i capelli rossi e che all'inizio del gioco veniva risucchiato in una specie di incubo.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie.
per me è lui
Heart of Darkness
 
  • Mi piace
Reazioni: Sim00

Sim00

Utente Attivo
151
88
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
MIS B450-A PRO MAX
HDD
Toshiba P300 2TB e Sabrent SSD 512GB
RAM
Crucial Ballistix 3600 MHz 16GB
GPU
ZOTAC GAMING GeForce RTX 2060 SUPER MINI
Audio
Focusrite Scarlett Solo
Monitor
AOC 24G2U 1920 x 1080 144 Hz
PSU
be quiet! 500 W ATX Black
Case
Corsair Carbide Series SPEC-DELTA
Periferiche
Razer Basilisk v2
Net
Eolo 100 mega
OS
Windows 10 Pro

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Heart of Darkness? Lol il forum mi ha giocato uno scherzetto e non mi ha mostrato gli ultimi messaggi :D
Gioco bellissimo ma difficilissimo caspita
 
Ultima modifica:

Hunkki678

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, da piccolino giocai ad un gioco per telefono, sono 4 anni che ho questa voglia di rigiocarlo, ma non ricordo il nome.
Era un gioco in cui iniziavi con un campione ( il mio era un gorilla ) e dopo combattevi contro nemici cliccando sul solito modo in cui strutturano i giochi, clicchi sulla pedina nemica (come Monopoli) ed inizia il combattimento cambiando visuale.
Il gioco era anche multiplayer infatti quando eri offline , i nemici potevano sfidarti e tu potevi vendicarti quando tornavi online.
Si potevano prendere gli altri personaggi da mettere nella tua squadra attraverso dei “pacchetti “ che potevano essere comuni epici leggendari etc etc.
Spero mi possiate davvero aiutare a trovarlo , sto impazzendo


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

sebamaggi

Nuovo Utente
12
4
ciao a tutti, sono alla ricerca di un videogioco risalente alla fine degli anni '90/ inizi anni '00 . qui di sotto fornirò tutte le informazioni che a memoria sono riuscito a conservare.
- gioco di corse automobilistiche
- per pc
- presenti anche modelli di auto rirpesi dalla realta' come ''corvette'' e ''bmw m1''.
- ad ogni vettura corrispondeva il nome del pilota esempio: la corvette veniva guidata da pilota di nome rubacuori. ricordo anche il nome di un altro pilota: ''elektra''
- le vetture erano dotate anche di armi. in particolare la corvette presentava delle mini mitragliatrici che sporgevano dai lati dell'auto stessa.
- le vetture erano dotate anche di nos emesso dagli scarichi dai quali fuoriusciva un colore azzurro.
- presenti anche svariati circuiti di diverse tipologie: cittadini, nel deserto, sulla neve o paesaggi montani.
- lungo i circuiti spesso venivano installate torrette robot o scosse elettromagnetiche che miravano a danneggiare il veicolo così da comprometterne le funzionalita'.

vorrei poter aggiungere di piu' ma purtroppo non ricordo altro.

grazie a tutti per l'ascolto.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Specifica visuale!
Dall'alto, dietro esterno vettura, interno vettura...
 

sebamaggi

Nuovo Utente
12
4
Specifica visuale!
Dall'alto, dietro esterno vettura, interno vettura...
Visuale esterna da dietro.
Post unito automaticamente:

Magari non in maiuscolo che non siamo sordi..
Buon per te.
Post unito automaticamente:

sei stato capace di infrangere due regole del forum in pochissimo tempo.
Discussione doppia, e questa scritta in CAPS LOCK che equivale ad URLARE.
Correggi il post ed anche il titolo
Agli ordini.
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Mi viene in mente have a NICE day e seguito, NICE 2 (chiamato anche breakneck)
Ma non ricordo torrette robotiche ne protagonisti particolari quindi cercherò di pensarci ancora su
 

sebamaggi

Nuovo Utente
12
4
Mi viene in mente have a NICE day e seguito, NICE 2 (chiamato anche breakneck)
Ma non ricordo torrette robotiche ne protagonisti particolari quindi cercherò di pensarci ancora su
Grazie infinite per aver dedicatomi del tempo. Ora controllo.
Post unito automaticamente:

Mi viene in mente have a NICE day e seguito, NICE 2 (chiamato anche breakneck)
Ma non ricordo torrette robotiche ne protagonisti particolari quindi cercherò di pensarci ancora su
Purtroppo non è NICE day. E' molto simile ma la visuale era esterna. Sono felice di essere almeno riuscito a delineare un aspetto pressochè similare del videogioco che sto cercando. Grazie ancora Max
 

Dradkol

Eretico
Utente Èlite
5,064
4,363
CPU
Intel core i7 11700KF 8 core/ 16 thread 4.6Ghz all core
Dissipatore
Arctic Liquid freezer II 240mm Argb
Scheda Madre
Asus TUF Gaming z590 Plus wifi
HDD
NVMe M.2 Gen4 Crucial P5 Plus 1TB + NVMe M.2 Gen3 Sabrent 256GB / +SSD Crucial bx500 256GB
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb (2X16GB) 3200Mhz CL16
GPU
Asus TUF Rtx 3080 12GB Gaming OC 900mv/1865mhz
Audio
HyperX Cloud II + Logitech Z313
Monitor
Xiaomi Mi 34° WQHD 144hz + LG UltraGear 32GN650 32° QHD, 165hz
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler Master TD500 Mesh Argb
OS
Windows 11
Io giocavo a questo su ps1, forse è questo, attento perché la memoria gioca brutti scherzi, a volte ti fa ricordare un gioco diversamente da come era. Io questo lo giocavo da piccolo e mi sembrava una grafica pazzesca a riguardarlo oggi, neanche lo riconosco più ma sta di fatto che era questo. Come dimenticarsi il camioncino con le spara api xD
 

sebamaggi

Nuovo Utente
12
4
Io giocavo a questo su ps1, forse è questo, attento perché la memoria gioca brutti scherzi, a volte ti fa ricordare un gioco diversamente da come era. Io questo lo giocavo da piccolo e mi sembrava una grafica pazzesca a riguardarlo oggi, neanche lo riconosco più ma sta di fatto che era questo. Come dimenticarsi il camioncino con le spara api xD
Purtroppo non è VIGILANTE 8. Lo scopo del gioco era quello di compiere dei giri attorno ad un circuito specifico, non come nel caso di VIGILANTE 8. Ti ringrazio comunque moltissimo per l'aiuto.
Post unito automaticamente:

Controlla il seguito: NICE 2 / Breakneck
Ha una visuale esterna
Ho controllato anche il seguito ma purtroppo non è il gioco in questione.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
ciao a tutti, sono alla ricerca di un videogioco risalente alla fine degli anni '90/ inizi anni '00 . qui di sotto fornirò tutte le informazioni che a memoria sono riuscito a conservare.
- gioco di corse automobilistiche
- per pc
- presenti anche modelli di auto rirpesi dalla realta' come ''corvette'' e ''bmw m1''.
- ad ogni vettura corrispondeva il nome del pilota esempio: la corvette veniva guidata da pilota di nome rubacuori. ricordo anche il nome di un altro pilota: ''elektra''
- le vetture erano dotate anche di armi. in particolare la corvette presentava delle mini mitragliatrici che sporgevano dai lati dell'auto stessa.
- le vetture erano dotate anche di nos emesso dagli scarichi dai quali fuoriusciva un colore azzurro.
- presenti anche svariati circuiti di diverse tipologie: cittadini, nel deserto, sulla neve o paesaggi montani.
- lungo i circuiti spesso venivano installate torrette robot o scosse elettromagnetiche che miravano a danneggiare il veicolo così da comprometterne le funzionalita'.

vorrei poter aggiungere di piu' ma purtroppo non ricordo altro.

grazie a tutti per l'ascolto.
Road Wars
lista veicoli ( la corvette è heartbraker - rubacuori - e c'è una macchina che si chiama electra e pure la bmw m1 )
 

Yolo777

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti
Ho cercato lungo in largo, questo gioco è così banale che non riesco a trovare il nome. Ora vi spiego tu hai degli oggetti e spostandoli crei la fusione con quello oggetto es(uccello+materiale=Aereo) e avanti così
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!