UFFICIALE Ricordi il nome di questo videogioco?

Pubblicità
Salve ragazzi, sto cercando il nome di un vecchio gioco a cui giocai da piccolo. Sinceramente non ricordo se fosse su ps2 o ps1, l'unica cosa che mi ricordo è che il protagonista era un bambino con i capelli rossi e che all'inizio del gioco veniva risucchiato in una specie di incubo.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie.
per me è lui
Heart of Darkness

Heart of Darkness? Lol il forum mi ha giocato uno scherzetto e non mi ha mostrato gli ultimi messaggi :D
Gioco bellissimo ma difficilissimo caspita

Ultima modifica:
Ciao a tutti, da piccolino giocai ad un gioco per telefono, sono 4 anni che ho questa voglia di rigiocarlo, ma non ricordo il nome.
Era un gioco in cui iniziavi con un campione ( il mio era un gorilla ) e dopo combattevi contro nemici cliccando sul solito modo in cui strutturano i giochi, clicchi sulla pedina nemica (come Monopoli) ed inizia il combattimento cambiando visuale.
Il gioco era anche multiplayer infatti quando eri offline , i nemici potevano sfidarti e tu potevi vendicarti quando tornavi online.
Si potevano prendere gli altri personaggi da mettere nella tua squadra attraverso dei “pacchetti “ che potevano essere comuni epici leggendari etc etc.
Spero mi possiate davvero aiutare a trovarlo , sto impazzendo

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ciao a tutti, sono alla ricerca di un videogioco risalente alla fine degli anni '90/ inizi anni '00 . qui di sotto fornirò tutte le informazioni che a memoria sono riuscito a conservare.
- gioco di corse automobilistiche
- per pc
- presenti anche modelli di auto rirpesi dalla realta' come ''corvette'' e ''bmw m1''.
- ad ogni vettura corrispondeva il nome del pilota esempio: la corvette veniva guidata da pilota di nome rubacuori. ricordo anche il nome di un altro pilota: ''elektra''
- le vetture erano dotate anche di armi. in particolare la corvette presentava delle mini mitragliatrici che sporgevano dai lati dell'auto stessa.
- le vetture erano dotate anche di nos emesso dagli scarichi dai quali fuoriusciva un colore azzurro.
- presenti anche svariati circuiti di diverse tipologie: cittadini, nel deserto, sulla neve o paesaggi montani.
- lungo i circuiti spesso venivano installate torrette robot o scosse elettromagnetiche che miravano a danneggiare il veicolo così da comprometterne le funzionalita'.

vorrei poter aggiungere di piu' ma purtroppo non ricordo altro.

grazie a tutti per l'ascolto.

Specifica visuale!
Dall'alto, dietro esterno vettura, interno vettura...
Visuale esterna da dietro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Magari non in maiuscolo che non siamo sordi..
Buon per te.
sei stato capace di infrangere due regole del forum in pochissimo tempo.
Discussione doppia, e questa scritta in CAPS LOCK che equivale ad URLARE.
Correggi il post ed anche il titolo
Agli ordini.

Mi viene in mente have a NICE day e seguito, NICE 2 (chiamato anche breakneck)
Ma non ricordo torrette robotiche ne protagonisti particolari quindi cercherò di pensarci ancora su

Ma non ricordo torrette robotiche ne protagonisti particolari quindi cercherò di pensarci ancora su
Grazie infinite per aver dedicatomi del tempo. Ora controllo.
Purtroppo non è NICE day. E' molto simile ma la visuale era esterna. Sono felice di essere almeno riuscito a delineare un aspetto pressochè similare del videogioco che sto cercando. Grazie ancora Max

Io giocavo a questo su ps1, forse è questo, attento perché la memoria gioca brutti scherzi, a volte ti fa ricordare un gioco diversamente da come era. Io questo lo giocavo da piccolo e mi sembrava una grafica pazzesca a riguardarlo oggi, neanche lo riconosco più ma sta di fatto che era questo. Come dimenticarsi il camioncino con le spara api xD

Io giocavo a questo su ps1, forse è questo, attento perché la memoria gioca brutti scherzi, a volte ti fa ricordare un gioco diversamente da come era. Io questo lo giocavo da piccolo e mi sembrava una grafica pazzesca a riguardarlo oggi, neanche lo riconosco più ma sta di fatto che era questo. Come dimenticarsi il camioncino con le spara api xD
Purtroppo non è VIGILANTE 8. Lo scopo del gioco era quello di compiere dei giri attorno ad un circuito specifico, non come nel caso di VIGILANTE 8. Ti ringrazio comunque moltissimo per l'aiuto.
Controlla il seguito: NICE 2 / Breakneck
Ha una visuale esterna
Ho controllato anche il seguito ma purtroppo non è il gioco in questione.

ciao a tutti, sono alla ricerca di un videogioco risalente alla fine degli anni '90/ inizi anni '00 . qui di sotto fornirò tutte le informazioni che a memoria sono riuscito a conservare.
- gioco di corse automobilistiche
- per pc
- presenti anche modelli di auto rirpesi dalla realta' come ''corvette'' e ''bmw m1''.
- ad ogni vettura corrispondeva il nome del pilota esempio: la corvette veniva guidata da pilota di nome rubacuori. ricordo anche il nome di un altro pilota: ''elektra''
- le vetture erano dotate anche di armi. in particolare la corvette presentava delle mini mitragliatrici che sporgevano dai lati dell'auto stessa.
- le vetture erano dotate anche di nos emesso dagli scarichi dai quali fuoriusciva un colore azzurro.
- presenti anche svariati circuiti di diverse tipologie: cittadini, nel deserto, sulla neve o paesaggi montani.
- lungo i circuiti spesso venivano installate torrette robot o scosse elettromagnetiche che miravano a danneggiare il veicolo così da comprometterne le funzionalita'.

vorrei poter aggiungere di piu' ma purtroppo non ricordo altro.

grazie a tutti per l'ascolto.
Road Wars
lista veicoli ( la corvette è heartbraker - rubacuori - e c'è una macchina che si chiama electra e pure la bmw m1 )

Salve a tutti
Ho cercato lungo in largo, questo gioco è così banale che non riesco a trovare il nome. Ora vi spiego tu hai degli oggetti e spostandoli crei la fusione con quello oggetto es(uccello+materiale=Aereo) e avanti così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro