fedeprenc
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,959
- Punteggio
- 86
Devi giocare in 4k, semplicemente avendo una tv vai a solo 60Hz e una 1080ti in 1440p 60hz come hai detto anche tu non va al massimo, ma neanche lontanamente...ovviamente minore il carico minori le temperaturecerto il 4K non è che aiuti ma comunque il circolo d'aria devi migliorarlo
Okok, penso sabato viene il mio amico e miglioriamo un pò il tutto ;) scusa l'ingoranza, ma giocare con la risoluzione 2560x1440, perderei molto come qualità? giusto per sapere.
Devi banalmente aumentare la velocità delle ventole con vari sw, vedi evga precision x o msi afterburner, con questi sw crei una curva personalizzata e sei apposto. Molto probabilmente avrà pure il 0db fino a tip 50° quindi ciao proprio, scalda di brutto
Se a tutto ciò aggiungi che quasi ogni ventola é montata nel verso sbagliato fai la frittata...
La ventola dietro va in estrazione, non in immissione, il PSU va girato al contrario (comunque così aspira aria da dentro e la butta fuori dietro non di certo il contrario), con la ventola in basso per capirci. La ventola sotto va in immissione, le due davanti al radiatore vanno in immissione anche loro. Sopra hai almeno una ventola in estrazione vero? Se così non fosse metticene una che é nettamente meglio.
Per il radiatore dipende da una tua scelta, se lo lasci sul front avrai CPU più fresca e GPU più calda, se lo metti sul top viceversa. Questo perché nel front è in immissione quindi pesca aria fredda mentre sul top è in estrazione quindi pesca aria calda. La GPU invece col rad sul front si becca l'aria calda mentre col rad sul top si becca aria fresca
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk