PROBLEMA Riavvio e surriscaldamento mentre gioco

Pubblicità
Scusami sono cecato io ma sotto non hai ventole, quello è l'alimentatore ha una funzione a se non c'è una ventola per il case sotto o vedo male io che è probabile. E si siamo lontani io Roma
Confermo, io sono cecato, ma sembra che non ci sia una ventola.

tranquilli non siete cecati xD, solo che con il vetro è difficile vederla, da qui si vede un pò:

0b452438749a3adf6bee54bafd29818f.jpg

riepilogando come prima cosa, devo far rimettere la pasta termica al radiatore, e controllare tutte le ventole se sono ok giusto? in questi giorni farò venire il mio amico, se poi non si risolve neanche con questo vediamo insieme a voi cos'altro provare :/ grazie a t utti e due ragazzi!

okok, allora come dicevamo prima, il prima possibile faccio sistemare un pò con della nuova pasta termica il radiatore, e faccio controllare un pò se tutte le ventole, compreso il radiatore funzionano nel modo giusto. se poi non si risolve neanche cosi, ci risentiamo ;) grazie ancora!

okok, allora come dicevamo prima, il prima possibile faccio sistemare un pò con della nuova pasta termica il radiatore, e faccio controllare un pò se tutte le ventole, compreso il radiatore funzionano nel modo giusto. se poi non si risolve neanche cosi, ci risentiamo ;) grazie ancora!
Però rimetterei tutto a default per una prova. Hai visto mai ?

Purtroppo non so come si faccia a resettare tutti i componenti?!

Ps. Ora prima di andare a dormire ho provato un 20 min far cry 5, e non è crashato bho.. anzi di media aveva i valori come in foto.. non so più che pensare perché ogni tanto mi da quell errore?!?!

C1A67812-B5A4-4099-9E9C-58D9E9B43657.webp

Scusa lo sò che è tardi, penso che il tuo sia l'8700K. Se è cosi chiedi all'amico di metterlo a default e vai avanti cosi per un pò.

Sisi è quello il processore, trovi i miei componenti nella prima pagina, tanto se rifaccio mettere tutti i componenti con OC base, riesco a far girare tutti i giochi ad oggi con settaggio al massimo vero? ;)

a me non convince il fatto che le temperature ti oscillino così tanto ad essere sincero, pasta termica e un controllo sui percorsi dell aria male non fà, mi raccomando pulizia e attenzione nulla di difficile ma sempre meglio dirlo :D

Pubblicità
Pubblicità