RagnarSeven
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 46
Ciao ragazzi, credo di aver centrato il problema: oggi ho fatto delle prove, stavo giocando con tutti i dettagli ultra, risoluzione 4k più HDR attivo sulla mia tv da 65 pollici, ho notato che il problema principale è il surriscaldamento della VGA (solo settando la risoluzione a 3840x2160 mi scalda), parte da 50, per poi minuto per minuto surriscaldarsi piano piano sempre di più mentre gioco, invece se torno nel menu del gioco scende subito a 50 gradi.. è come se sotto sforzo con risoluzione al massimo non regge la temperatura uhm.. mentre il radiatore bene o male si mantiene sui 60 di media..
In poche parole per non scaldarsi fino ad arrivare a 100 gradi, non devo mettere la risoluzione a 3840x2160.. se metto meno è tutto ok.. però cavolo ho la tv da 65 pollici, che risoluzione dovrei mettere? Non esiste rimedio per non farla scaldare e poter giocare a questa risoluzione?
In poche parole per non scaldarsi fino ad arrivare a 100 gradi, non devo mettere la risoluzione a 3840x2160.. se metto meno è tutto ok.. però cavolo ho la tv da 65 pollici, che risoluzione dovrei mettere? Non esiste rimedio per non farla scaldare e poter giocare a questa risoluzione?