PROBLEMA Problema crash continui mentre gioco

Pubblicità
Ho controllato il valore della tensione ed è corretta. Stavo provando anche a ad accenderlo prima con una sola ram, e poi con l'altra per capire se potesse essere una ram o un banco ram difettoso, ma per ora niente. Sempre stesso problema. Ordino l'alimentatore, e non appena lo monto vi faccio sapere. Grazie mille per il momento 🙏🏻
Un'attimo, ma che alimentatore stai prendendo? Non vorrei che prendi una ciofeca e sei punto e a capo

Ho controllato il valore della tensione ed è corretta. Stavo provando anche a ad accenderlo prima con una sola ram, e poi con l'altra per capire se potesse essere una ram o un banco ram difettoso, ma per ora niente. Sempre stesso problema. Ordino l'alimentatore, e non appena lo monto vi faccio sapere. Grazie mille per il momento 🙏🏻
Si ma non riprendere un'altra porcheria di alimentatore, prendi questo

Oltretutto, se continui ad avere crash anche con i banchi messi negli slot giusti e DOCP attivo, significa che hai un problema hardware, nel vero senso della parola e sicuramente è stato causato da quella schifezza di alimentatore. Un danno hardware è un qualcosa di irreparabile, per farti capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro