UFFICIALE Resident Evil Village

Pubblicità
Si si ce la fa ma in alcuni casi mi droppa a 8fs. Ho provato a eliminare overlay Steam e pare sia sparito il drop. Ma non so se è stato quello. Ho anche un samsung 1440p 144hz e potrei giocarlo su quello, ma avrei voluto godermelo in 4k
Non è colpa della risoluzione se il gioco scende repentinamente a 8fps.
Hai fatto bene a provare senza overlay di Steam, ogni tanto può causare problemi.
Personalmente preferirei giocare in 1440p a 144hz rispetto al 4K@60fps.

Non è colpa della risoluzione se il gioco scende repentinamente a 8fps.
Hai fatto bene a provare senza overlay di Steam, ogni tanto può causare problemi.
Personalmente preferirei giocare in 1440p a 144hz rispetto al 4K@60fps.
Io dipende dal gioco. Diciamo che re8 come altri del genere può essere giocato a 60fps..Altri invece li gioco su Samsung 2k 144hz

E niente a me continua a darmi dei drop dai 70 ai 30. Me lo ha fatto di nuovo durante lo scontro con la seconda vampira, esattamente nella stanzetta armature e cannone antico. Uscito dalla stanzetta ritornato tutto normale a 70 fps. Inoltre quando cala così tanto , la scheda comincia a sforzare molto e aumenta la temperatura GPU. Cosa ne pensate? Ho letto in giro che molti stanno avendo questo problema su varie risoluzioni, anche 1080p

Ultima modifica:
ovunque si torvi
quella su gioco sempre tolta... ora proverò a togliere anche da pannello nvidia, ma comunque il drop è sempre nelle stesse zone... potrebbe essere il gioco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quella su gioco sempre tolta... ora proverò a togliere anche da pannello nvidia, ma comunque il drop è sempre nelle stesse zone... potrebbe essere il gioco
Ho tolto sia nel gioco che nel pannello nvidia. Leggermente meglio, ma in alcune zone gli fps sono troppo instabili. Il gioco mi sta piacendo, ma effettivamente alcune caratterizzazioni grafiche non mi convincono. Le tre vampire hanno una realizzazione di qualche generazione fa secondo me. Mi sta divertendo e ciò è quel che conta, ma su questi cali aspetto qualche correzione ..... per la grafica va bene lo stesso anche se non è certo d ultima generazione, l'importante è che sia un bel gioco

Ultima modifica:
Ho risolto in parte posizionando qualità su 1/1.1. Adesso con tutti i settaggi al MAX compreso RT, gira intorno ai 90 fps e nelle zone con drop intorno ai 70 fps. Prima stando ad un valore grafico di 1.3 probabilmente sembrava non desse problemi, ma invece stando sui60 fps di partenza, in alcune zone tendeva a scendere troppo.

Ho risolto in parte posizionando qualità su 1/1.1. Adesso con tutti i settaggi al MAX compreso RT, gira intorno ai 90 fps e nelle zone con drop intorno ai 70 fps. Prima stando ad un valore grafico di 1.3 probabilmente sembrava non desse problemi, ma invece stando sui60 fps di partenza, in alcune zone tendeva a scendere troppo.
Eh si, ti consiglio di tenerlo a 1 e maxare il resto.

Ragazzi ma supporta il 3440x 1440 come risoluzione giusto?
Anche io sono indeciso se prenderlo a brevissimo o aspettare un po’. La cosa che un po’ mi disturba è che mentre re7 faceva quasi ribrezzo(più che paura) qui mi pare che non ci sia niente di tutto ciò. Anzi… vogliamo parlare delle tre sorelle?

Ragazzi ma supporta il 3440x 1440 come risoluzione giusto?
Anche io sono indeciso se prenderlo a brevissimo o aspettare un po’. La cosa che un po’ mi disturba è che mentre re7 faceva quasi ribrezzo(più che paura) qui mi pare che non ci sia niente di tutto ciò. Anzi… vogliamo parlare delle tre sorelle?
Si, la risoluzione 3440x1440p è supportata.
Per quanto riguarda il gioco non sembra assolutamente male, alcune scene incutono ansia o addirittura timore, le sorelle sembrano rappresentare solo una piccola perversione in un mondo spesso terrificante.

Si, la risoluzione 3440x1440p è supportata.
Per quanto riguarda il gioco non sembra assolutamente male, alcune scene incutono ansia o addirittura timore, le sorelle sembrano rappresentare solo una piccola perversione in un mondo spesso terrificante.
Il gioco non fa paura, perche'quelli di Capcom hanno dichiarato che RE7 faceva troppa paura e molti manco lo finivano. Ergo Village lo hanno fatto diventare un action game spara spara.

Il gioco non fa paura, perche'quelli di Capcom hanno dichiarato che RE7 faceva troppa paura e molti manco lo finivano. Ergo Village lo hanno fatto diventare un action game spara spara.
re7 per me che amo il genere horror e un grande gioco da quel punto di vista. peccato. vabbe sicuramente appena finisco bl3 mi butto su village :) grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro