UFFICIALE Resident Evil Village

Pubblicità
che giorno e che ora esce su pc?
oggi dovrebbe uscire il preload , sempre se Capcom lo faccia fare anche a chi gioca da PC - altrimenti verso le 00:00 del 7 Maggio dovrebbe sbloccarsi come per la Demo , di cui però era possibile fare il preload.
ho preordinato il gioco il 21 aprile , e speravo che ieri uscisse il preload ma nulla , solo su console e gia possibile prescaricarlo. quindi presumo che per le 00:00 di oggi sara possibile scaricarlo o forse anche prima

Edit alle ore : 15:00: il gioco viene sbloccato alle 01:00 ora italiana - 11:00 PM GMT e non ci sarà il preload su pc a quanto pare..

Ultima modifica:
Ragazzi vorrei prenderlo da instant gaming, ma ho visto che ora c'è anche l'iva in più, qualche mese fa penso fosse compresa nel prezzo del gioco. Se seleziono un altro paese tipo svizzera non me la fa pagare, è rischioso fare cosi?

Prendi su Eneba.it e ci aggiungi il codice DearMax per 1 euro di sconto aggiuntivo.

Bhe qualcuno ci sta giocando? Come gira su PC? Ma soprattutto come è il gioco? ?
Bel gioco, gran personaggi, gran location. Comparto audio eccezionale col virtual surround. E' un Re7 con elementi di Re4. E' molto piu'action di Re7. Gira ottimo a parte qualche frame drop di troppo. Ad ultra e' pesantino pero'. Opzionale ci sta il ray tracing che non mi sembra implementato granche' bene.

Ultima modifica:
Prendi su Eneba.it e ci aggiungi il codice DearMax per 1 euro di sconto aggiuntivo.

Bel gioco, gran personaggi, gran location. Comparto audio eccezionale col virtual surround. E' un Re7 con elementi di Re4. E' molto piu'action di Re7. Gira ottimo a parte qualche frame drop di troppo. Ad ultra e' pesantino pero'. Opzionale ci sta il ray tracing che non mi sembra implementato granche' bene.
Ho appena cominciato Re8, e come non farlo visto che seguo RE dal 1995? , ma ho alcuno dubbi sul setting grafico. Ho una 3080 su monitor 4k, ho inserito tutto a Ultra VRS NO, CAS NO. MA non ho ben capito l'opzione qualità immagine a quanto andrebbe posizionata.: 1 ? 1,2 ? ecc.... e poi cosa cambia? Quello che ho notato è che la scheda fatica moltissimo più aumento i punti, nel senso che spinge molto di più e fatica mantenere frame alti. Grazie

Normale e' 1. Al di sopra di 1 funziona come un dsr o un super resolution. Upscala la grafica alla risoluzione superiore. Se tu stai 4k e la metti a 2 ad esempio, e' come se stessi giocando con la grafica in 8k. Ogni valore e' un moltiplicatore.

Normale e' 1. Al di sopra di 1 funziona come un dsr o un super resolution. Upscala la grafica alla risoluzione superiore. Se tu stai 4k e la metti a 2 ad esempio, e' come se stessi giocando con la grafica in 8k. Ogni valore e' un moltiplicatore.
ah ecco perchè prestazioni pessime. L'ottimizzazione geforce mi inserisce 1.2, ma a questo punto se 1 è il livello standard , meglio che inserisca quello. Grazie

Se rimani abbondantemente sopra i 60 frames puoi tenere pure 1.2 cosi'da avere qualcosa in piu'di grafica. Senno' rimetti ad 1. Quel settaggio e' stato fatto per chi ha un hardware overkill e puo' sacrificare qualche frame per avere piu' estetica. O quelli con un hardware affaticato e piu'datato, in cui mettono un valore sotto all'1 e questo toglie grafica per aggiungere leggermente piu' performance.

Se rimani abbondantemente sopra i 60 frames puoi tenere pure 1.2 cosi'da avere qualcosa in piu'di grafica. Senno' rimetti ad 1. Quel settaggio e' stato fatto per chi ha un hardware overkill e puo' sacrificare qualche frame per avere piu' estetica. O quelli con un hardware affaticato e piu'datato, in cui mettono un valore sotto all'1 e questo toglie grafica per aggiungere leggermente piu' performance.
Mi sembra apporti qualche miglioria grafica. Non capisco come un sistema con 3080 e 3700x non possa gestire un max settings.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro