UFFICIALE Resident Evil Village

Pubblicità
Il gioco non fa paura, perche'quelli di Capcom hanno dichiarato che RE7 faceva troppa paura e molti manco lo finivano. Ergo Village lo hanno fatto diventare un action game spara spara.
Questa cosa mi fa ridere, quando nel 1995/96 usci il primo capitolo di Resident evil, giocarci era davvero un'impresa vista la folle locazione degli oggetti, munizioni inesistenti , salvataggi non ne parliamo , e vista l'ansia estrema che metteva nel giocatore. Re7 per me a confronto con il primo che giocai in quel periodo è un cartone della walt disney. Magari un po' esagero, ma è per dire...... resta il fatto comunque che sia il 7 che l'8 sono davvero dei bei giochi fatti con mestiere da Capcom

Questa cosa mi fa ridere, quando nel 1995/96 usci il primo capitolo di Resident evil, giocarci era davvero un'impresa vista la folle locazione degli oggetti, munizioni inesistenti , salvataggi non ne parliamo , e vista l'ansia estrema che metteva nel giocatore. Re7 per me a confronto con il primo che giocai in quel periodo è un cartone della walt disney. Magari un po' esagero, ma è per dire...... resta il fatto comunque che sia il 7 che l'8 sono davvero dei bei giochi fatti con mestiere da Capcom
Figurati io non li ricordo i vecchi. E manco so ci giocai. Ricordo solo il 7 perché l’ho recuperato poco tempo fa. Ma comunque non volevo dire che l’8 fosse brutto anche perché ancora lo devo provare?

Figurati io non li ricordo i vecchi. E manco so ci giocai. Ricordo solo il 7 perché l’ho recuperato poco tempo fa. Ma comunque non volevo dire che l’8 fosse brutto anche perché ancora lo devo provare?
Si si, non era polemica la mia, mi faceva ridere il fatto che capcom abbia rettificato l'horror del 7 perch a detta di alcuni era troppo pauroso

Vabbe' ma li non andavi in giro col braccio mozzato con sangue che esce a fontanelle , tanto meno avevi bambine che si atteggiavano alla esorcista
Si si, ma quando ti mordeva lo zombie di turno e tu stavi con energia a rosso, una piantina rossa inutilizzabile senza la verde in inventario, una pallottola in canna, la macchina da scrivere dall'altra parte della mansion e per arrivare dove sei avevi attraversato schivando zombie , cani e hunter vari, tutta la mansion, te la facevi sotto solo all'idea di rifarlo! Allora lo zombie di turno diventava la più spaventosa Boss fight di sempre. Questo era il bello del primo RE. MA mi rendo conto che si può fare solo ad una certa età ? ?

Sono alla prima ora e mezza di gioco. Gran bella grafica, forse un pò troppo scuretta in certi punti però assolutamente d'impatto! Tutto maxato a 1440p, con ray tracing anche maxato gira benissimo con la 2080.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro