- Reazioni
- 35,409
- Punteggio
- 253
sono indeciso se rp[enderlo subito o meno, piu`che latro epr la durata della campagna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglierei di iniziare subito ad hardcore che ti da una minima sfida. Io sto a 8 ore di gioco e non sono nemmeno lontanamente vicino alla fine. Modalita' normale e' troppo facile. Quella very easy lasciamo perdere.sono indeciso se rp[enderlo subito o meno, piu`che latro epr la durata della campagna
A me sta piacendo, è una nuova vita per la serie Re. Resto ancora poco convinto della realizzazione grafica. Bella ci mancherebbe, ma manca un po' di morbidezza che era presente sui rebirth e su giochi come Metro exodus.sono indeciso se rp[enderlo subito o meno, piu`che latro epr la durata della campagna
Quell'impostazione non va quasi mai messa sopra l'1, il mio consiglio se hai un monitor 4K è di giocare a quella risoluzione, magari aumentando le altre opzioni.Mi sembra apporti qualche miglioria grafica. Non capisco come un sistema con 3080 e 3700x non possa gestire un max settings.
Si ho un LG 4k, ma dalle immagini sul menu grafica, se ci fai caso, sembra che aumentando da 1 a 1,2 aumentino anche i rami degli alberi. Quindi sembra proprio aumentino proprio particolari grafici, magari mi sbaglio ma prova a dare un'occhiata...Quell'impostazione non va quasi mai messa sopra l'1, il mio consiglio se hai un monitor 4K è di giocare a quella risoluzione, magari aumentando le altre opzioni.
Praticamente è come se stessi cercando di giocare a risoluzioni superiori al 4K, percependo solo delle leggere differenze ad un significante costo prestazionale.
In teoria dovrebbe aumentare solo la "nitidezza" (forse ecco perché ti sembra di vedere più rami), il costo prestazionale però non è irrisorio... Valuta tu se conviene alzare quell'opzione o no.Si ho un LG 4k, ma dalle immagini sul menu grafica, se ci fai caso, sembra che aumentando da 1 a 1,2 aumentino anche i rami degli alberi. Quindi sembra proprio aumentino proprio particolari grafici, magari mi sbaglio ma prova a dare un'occhiata...
No intendo nella foto che trovi nel menu grafico, quella che ti fa vedere le differenze tra un opzione attivata o no, noti che passare da 1 a 1,2 aumenta l'infoltimento degli alberi. Nel gioco non ci ho fatto molto caso. Ora sto giocando a 1,2 ottimizzato Geforce experienceIn teoria dovrebbe aumentare solo la "nitidezza" (forse ecco perché ti sembra di vedere più rami), il costo prestazionale però non è irrisorio... Valuta tu se conviene alzare quell'opzione o no.
Temo di no, però se lo acquisti e giochi meno di 2 ore puoi chiedere un rimborso completo.ragazzi secondo voi mi parte sul mio pc anche a 30fps e dettagli minimi?(specifiche in firma)
io ancora non l'ho acquistato,accidenti alla scheda video(penso si quello il problema)