UFFICIALE Resident Evil Village

Pubblicità
La cosa buona è che non hanno toppato. Contento di questo. D'altronde partendo da una base solida come il 7 era difficile cannare ?

Quindi con la 1080Ti in 2k dovrei andare abbastanza liscio in teoria giusto? Dispiace solo per il raytracing...

Per la grafica è un gioco strano ossia se si maxa tutto con Ray tracing mette in difficoltà anche una 3080 , ma giocato a dettagli basso gira pure su una integrata....

Qui c’è lo zampino di quixel megascan con quel software è sempre così lo conosco bene.

A me il gioco non mi convince lo ho sentito subito dalla demo e molte volte ci azzecco il 7 mi dava più sensazioni positive, per adesso non lo compro e comunque c’è da elogiare i programmatori per lavoro svolto , se solo avessero rilasciato una demo di cyberpunk a quest’ora avrei risparmiato 59 euro..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Mi sembra apporti qualche miglioria grafica. Non capisco come un sistema con 3080 e 3700x non possa gestire un max settings.
Quell'impostazione non va quasi mai messa sopra l'1, il mio consiglio se hai un monitor 4K è di giocare a quella risoluzione, magari aumentando le altre opzioni.
Praticamente è come se stessi cercando di giocare a risoluzioni superiori al 4K, percependo solo delle leggere differenze ad un significante costo prestazionale.

Quell'impostazione non va quasi mai messa sopra l'1, il mio consiglio se hai un monitor 4K è di giocare a quella risoluzione, magari aumentando le altre opzioni.
Praticamente è come se stessi cercando di giocare a risoluzioni superiori al 4K, percependo solo delle leggere differenze ad un significante costo prestazionale.
Si ho un LG 4k, ma dalle immagini sul menu grafica, se ci fai caso, sembra che aumentando da 1 a 1,2 aumentino anche i rami degli alberi. Quindi sembra proprio aumentino proprio particolari grafici, magari mi sbaglio ma prova a dare un'occhiata...

Si ho un LG 4k, ma dalle immagini sul menu grafica, se ci fai caso, sembra che aumentando da 1 a 1,2 aumentino anche i rami degli alberi. Quindi sembra proprio aumentino proprio particolari grafici, magari mi sbaglio ma prova a dare un'occhiata...
In teoria dovrebbe aumentare solo la "nitidezza" (forse ecco perché ti sembra di vedere più rami), il costo prestazionale però non è irrisorio... Valuta tu se conviene alzare quell'opzione o no.

In teoria dovrebbe aumentare solo la "nitidezza" (forse ecco perché ti sembra di vedere più rami), il costo prestazionale però non è irrisorio... Valuta tu se conviene alzare quell'opzione o no.
No intendo nella foto che trovi nel menu grafico, quella che ti fa vedere le differenze tra un opzione attivata o no, noti che passare da 1 a 1,2 aumenta l'infoltimento degli alberi. Nel gioco non ci ho fatto molto caso. Ora sto giocando a 1,2 ottimizzato Geforce experience

ragazzi secondo voi mi parte sul mio pc anche a 30fps e dettagli minimi?(specifiche in firma)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro