UFFICIALE Resident Evil Village

Pubblicità
Si, ma non solo. Anche il procio ormai diciamo che ha dato :D
Si ma il gioco mi sembra caricare comunque poco lato cpu. Io lo sto giocando con una rtx 3060 e un i7 7700, sono in bottleneck in alcuni giochi, ma in questo sto sempre ampiamente sui 100 fps tutto al massimo senza ray tracing, ma la cpu la usa ma non molto, quindi il suo problema è soprattutto la gpu

Si ma il gioco mi sembra caricare comunque poco lato cpu. Io lo sto giocando con una rtx 3060 e un i7 7700, sono in bottleneck in alcuni giochi, ma in questo sto sempre ampiamente sui 100 fps tutto al massimo senza ray tracing, ma la cpu la usa ma non molto, quindi il suo problema è soprattutto la gpu

Questo gioco usa poco la cpu, però può mettere in crisi una gpu se si spinge in alto la qualità delle texture, si sono appoggiati a quixel, anch’io lo usato in passato per caricare i miei modelli poligonali, tutti gli asset che vedi nel castello sono scannerizzati dalla realtà e se si spinge ad ultra la qualità visiva va a caricare circa 7-8 texture in più per poligono

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non so se a qualcuno di voi è capitato, ma dopo il primo scontro con dimitrscu, dopo quando la rincontriamo nel salone, ho un drop di frame che passano da 60 a sempre meno fino a 8 fps entrando dal cortile verso l'appartamento della donna.... voi avete avuto questo problema?

da me il gioco è fluidissimo 170 fps con RTX e qualsui tutto al massimop 1440p e 3080 figo

se la TV è $k lo scaling non va atnto bene puoi provare ma la 3080 dovrebeb farcela in 4ik senza propblemi
Si si ce la fa ma in alcuni casi mi droppa a 8fs. Ho provato a eliminare overlay Steam e pare sia sparito il drop. Ma non so se è stato quello. Ho anche un samsung 1440p 144hz e potrei giocarlo su quello, ma avrei voluto godermelo in 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro