UFFICIALE Resident Evil 7: Biohazard

Pubblicità
Beh giustamente ho salvato Mia, Zoe non era altro che una sconosciuta, viene piuttosto semplice la scelta.. forse però è meglio usare degli spoiler!
Comunque ero così voglioso di rigiocarmi un Silent Hill vecchio stile che non riesco a criticarlo! :D

Mia però è una moglie che ci ha tenuto allo scuro di molte, troppe cose. Zoe sembra la classica figlia sfortunata in una famiglia di pazzi. IO propendo per la seconda. ;)

ciao a tutti ho un problema con res7,in pratica le prime due orette andava tutto bello liscio,poi appena sono giunto dove c'e la famiglia baker ,di preciso dove vengo inseguito dal vecchio,comincia a scattarmi di brutto,come mai?
questa e la mia configurazione pc
amd 7970 3gb
cpu i5-3470 CPU @ 3.20 GHz
ram 8GB
windows 7 service pack 1 64 bit

ciao a tutti ho un problema con res7,in pratica le prime due orette andava tutto bello liscio,poi appena sono giunto dove c'e la famiglia baker ,di preciso dove vengo inseguito dal vecchio,comincia a scattarmi di brutto,come mai?
questa e la mia configurazione pc
amd 7970 3gb
cpu i5-3470 CPU @ 3.20 GHz
ram 8GB
windows 7 service pack 1 64 bit
Probabilmente è dovuto alla vram prova a vedere se la satura

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si anche a me satura la VRAM con una rx480 4G. Qualcuno ha risolto? disabilitare la cache delle ombre aiuta ma non risolve del tutto. l'utilizzo della VRAM è sempre sui 3,8GB, ho provato ad abbassare anche la qualità texture, le luci volumetriche, ma niente, riduce ma non lo elimina del tutto il problema. Stranissimo visto che in alcuni punti è ottimizzato da paura e arriva a fare 130FPS.

Ma francamente con la la 1060 3 GB non ho avuto nessun problema tutto al massimo mai sceso sotto i 100 FPS (anche perché li avevo bloccati )....Ho giocato fino al garage dove il vecchio pazzo taglia la testa al poliziotto con una vanga ,poi l'ho restituito a Steam .... Ovviamente non so se i problemi venivano dopo quel pezzo giocato

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Terminato in 9 h 45 min a modalità normale, salvando prima Mia.

Sicuramente un grande passo avanti rispetto gli ultimi capitoli della saga ed il passaggio alla visuale in prima persona fa decisamente la differenza.

Lo consiglierei anche a chi non è un fan della serie Resident Evil, ma comunque un amante del genere survival horror in generale.

Sicuramente un grande passo avanti rispetto gli ultimi capitoli della saga ed il passaggio alla visuale in prima persona fa decisamente la differenza.

Lo consiglierei anche a chi non è un fan della serie Resident Evil, ma comunque un amante del genere survival horror in generale.
Io ho salvato l'altra per ripicca.. lo so sono uno str... Hahaha

Il l'ho finito due volte, peccato che manchi, o almeno credo, di cose che facciano venir voglia di ricominciarlo, che so, contenuti aggiuntivi sbloccabili, ok il pistolozzo potente ma dico anche altro, finali alternativi sbloccabili, ester eggs varie tipo " completa il gioco senza sparare un solo colpo con la pistola e sblocchi il bazooka". Alla fine della seconda run ho cambiato gioco.

Tra sobbalzi, sparatorie, fughe ed enigmi, c'è stato pure il tempo di farsi due risate in questa parte di gioco.

Non so voi, ma a me il doppiaggio di Jack Baker in questa mutazione fa piegare.

"ALLERTA SPOILER"

Lo consiglierei SOLO a chi non è un fan della serie Resident Evil. ;) NON ha nulla di resident Evil. :(

Mia ci ha salvato il sedere nel gioco ma ci ha mentito su troppe cose che lei sapeva, ergo, ci ha portato lei qui. ;) Quindi merita la morte. ;) Zoe è una sconosciuta e fino a prova contraria un'innocente ma appartiene ad una famiglia di pazzi e NON si sa se anche lei nonostante l'antidoto possa impazzire. :( Quindi merita la morte anche lei ma A MIO AVVISO MENO DI MIA. :(

Ultima modifica:
Il l'ho finito due volte, peccato che manchi, o almeno credo, di cose che facciano venir voglia di ricominciarlo, che so, contenuti aggiuntivi sbloccabili, ok il pistolozzo potente ma dico anche altro, finali alternativi sbloccabili, ester eggs varie tipo " completa il gioco senza sparare un solo colpo con la pistola e sblocchi il bazooka". Alla fine della seconda run ho cambiato gioco.

IO mi sono fermato prima della scelta e l'ho disinstallato. Entrambi potevano morire per me ed entrambi sopravvivere. E' una GRANDISSIMA / ENORME pecca il NON aver qualcosa di diverso a seconda della scelta, né aver contenuti aggiuntivi / sbloccabili.

Io ho salvato l'altra per ripicca.. lo so sono uno str... Hahaha

Mia ci ha salvato il sedere nel gioco ma ci ha mentito su troppe cose che lei sapeva, ergo, ci ha portato lei qui. ;) Quindi merita la morte. ;) Zoe è una sconosciuta e fino a prova contraria un'innocente ma appartiene ad una famiglia di pazzi e NON si sa se anche lei nonostante l'antidoto possa impazzire. :( Quindi merita la morte anche lei ma A MIO AVVISO MENO DI MIA. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro