UFFICIALE Resident Evil 7: Biohazard

Pubblicità
Se prima gli andava bene non penso sia problema di ram per 2 ore ha giocato benissimo queste sono le impostazioni mieVisualizza allegato 231177 Visualizza allegato 231179 Visualizza allegato 231180 ma conta che io ho una Gtx1070 ma cmq la tua è un ottima scheda video non dovresti avere problemi di nessun genere dovrebbe andare tutto ad ultra
Scusami, ma perché hai la frequenza di aggiornamento a 23hz? Cioè in questo momento tu stai giocando con 23 fps al secondo a schermo, devi metterlo a 60hz. Anche se tieni il vsync su off e fraps ti dice 150 fps lo schermo te ne farà visualizzare al massimo 23 al secondo. Mettilo a 60 e dovresti andare molto più fluido.
 
Una domanda...si ma senza darmi in testa!!!
si gioca con tastiera e mouse? ho letto da qualche parte di gente che aveva problemi con queste periferiche e che per giocarci doveva mettere il gioco in finestra, spero sia una boiata
No al momento nessun problema, io personalmente mi trovo molto meglio nei giochi in prima persona con la combo mouse e tastiera...
 
Andando avanti sottoscrivo una cosa: è un gioco veramente tosto anche a difficoltà normale! Un survival horror con i contro attributi ma deve piacere il genere! Angosciante, a tratti nauseante per la tanta durezza, non di trama quanto di gameplay. Mi mancava un gioco così!
 
Ma io tenendo anche a 23 la frequenza di aggiornamento i mie fps sono oltre i 100
Certo perché se sei senza vsync la scheda lavora ma lo schermo non te li fa vedere quei frame in più. Ne vedi comunque 23. Alzalo a 60 o più (se hai un monitor a 144hz alza fino a li) vedrai che cambia.
 
Andando avanti sottoscrivo una cosa: è un gioco veramente tosto anche a difficoltà normale! Un survival horror con i contro attributi ma deve piacere il genere! Angosciante, a tratti nauseante per la tanta durezza, non di trama quanto di gameplay. Mi mancava un gioco così!

Allora ti consiglio Silent hill, Outlast e Fear 3.
 
Allora ti consiglio Silent hill, Outlast e Fear 3.
Silent Hill l'ho adorato sin dal primo per ps1, poi ho giocato a tutti quelli che uscirono per ps2, poi divenni unicamente utente pc per cui non ho potuto giocare gli ultimi. Outlast l'ho giocato ma non lo metto tra i miei giochi preferiti, dopo un po' mi è diventato noioso scappare e nascondermi soltanto, Fear invece l'ho sempre saltato..
 
Orrendo: tante aspettative e ti trovi davanti il nulla assoluto. :(


le apsettative ce le devi avere se nn fosse stata rilasciata demo,quindi basandosi solo su teaser o screen...una volta provata la demo avresti dovuto capire a cosa andavi in contro.e che avresti avuto a che fare con un gioco molto diverso ed atipico dal classico RE...quindi il nulla assoluto e molto soggettivo in questi casi...anche le critiche se costruttive posso essere utili agli utenti che vogliono acquistarlo.
 
Dite quello che volete critiche o aspettative per mè è un gran gioco come furono i primi a me piace tantissimo avrà anche dei difetti ma rimane comunque bellissimo e sono soddisfatto pienamente di averlo acquistato
 
indubbiamente...anche a me sta piacendo molto.sono quasi alla fine e penso che appena finisco la run,ne inizierò una seconda in MAD HOUSE mode
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top