UFFICIALE Resident Evil 7: Biohazard

Pubblicità
L'unica cosa che lega i videogiochi alla trasposzione cinematografica è il nome e alcuni personaggi.... non credo sia un paragone da tenere in considerazione.

Vabbè, NON è un parametro di valutazione del gioco sicuramente, ma visto che in passato molte trasposizioni sono state fallimentari ho fatto un normale paragone: PER ME stavolta il film ha battuto il gioco. ;)
 
Ragazzi vorrei un informazione come mai alcuni parametri grafici risultano al massimo ma sono segnati con colore più chiari e non possono essere modificati sembrano addirittura disattivati adesso vi mostro le foto mi riferisco alla
Qualità texure
Qualità della mesh
Qualità rendering effetti
con la vecchia configurazione quei parametri non ricordo fossero bloccati sapete dirmi qualcosa in merito?

Ecco i parametri si vede che sono segnati in chiaro
 

Allegati

  • 20170309_171741.webp
    20170309_171741.webp
    27.3 KB · Visualizzazioni: 163
  • 20170309_172017.webp
    20170309_172017.webp
    21.6 KB · Visualizzazioni: 125
Ultima modifica da un moderatore:
Cmq ci gioco bene lo stesso

Cmq resident Evil per pc ha molti problemi a me mi si blocca più di una volta il gioco
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cmq ci gioco bene lo stesso

Cmq resident Evil per pc ha molti problemi a me mi si blocca più di una volta il gioco

A me funziona benissimo, come ti ho scritto se hai il ridimensionamento risoluzione a 1.5, la risoluzione che stai utilizzando è superiore a quella del tuo monitor e il gioco risulta più pesante.
Inoltre bisogna vedere che configurazione hai...
 
La mia attuale configurazione è questa

MSI Z270 Gaming 5

Processore i7 7700k

Memoria ram G Skill 2×8 16 Gb 3000Mhz

Case Cooler master SGC-5000W-KWN1 Storm stryker case

HGST Deskstar NAS Retail 3TB 6Gb/s SATA 7200rpm 8,9cm 3,5Zoll RTL internal H3IKNAS30003272SE

Ssd samsung 750 evo da 250 gb

Asus 12X blu-ray writer

Alimentatore Corsair RM650I

Scheda video evga gtx1070 FTW Gaming grafica da 8 GB VGA

Corsair Hydro H100i v2 CW-9060025-WW Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU da 240mm, Nero

Sistema operativo Windows 10 home
 
La
La mia attuale configurazione è questa

MSI Z270 Gaming 5

Processore i7 7700k

Memoria ram G Skill 2×8 16 Gb 3000Mhz

Case Cooler master SGC-5000W-KWN1 Storm stryker case

HGST Deskstar NAS Retail 3TB 6Gb/s SATA 7200rpm 8,9cm 3,5Zoll RTL internal H3IKNAS30003272SE

Ssd samsung 750 evo da 250 gb

Asus 12X blu-ray writer

Alimentatore Corsair RM650I

Scheda video evga gtx1070 FTW Gaming grafica da 8 GB VGA

Corsair Hydro H100i v2 CW-9060025-WW Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU da 240mm, Nero

Sistema operativo Windows 10 home

La tua configurazione è buona, simile alla mia quindi non dovresti avere problemi.
I driver della scheda video sono aggiornati?
Poi potresti provare con ridimensionamento risoluzione a 1, fai applica e dovresti riuscire a impostare texture, mesh ecc. a ultra come le uso io.
 
Ok ci provo oggi alla fine mi si è bloccato 2o 3 volte però meglio che non succeda mai perchè se va in blocco qualcosa che non và c'è però strano che quando l'ho ottimizza quel parametro me lo lascia a 1.5 Cmq dopo lo testo e ti faccio sapere
 
Finito il gioco ieri sera su PC, a me è piaciuto molto.
Bella trama, enigmi mai impossibili ma che ti "intrippano" il giusto.
Ho trovato solo troppo facile, almeno alla difficoltà di partenza massima (se non erro quella media) troppo facili le scene contro i boss.
 
Io ci ho giocato sin da subito a livello manicomio e come dice la parola è difficilissimo nell'attico con Mia servono tutte le munizioni e se sbaglio qualche colpo mi devo arrangiare con l'ascia
 
Buonasera ragazzi!
Mi affido a questa fonte di sapienza per esporvi le mie peripezie ed avere vostri cordiali e preziosi pareri.
Premetto sul mio PC girano attualmente, e con alte impostazioni, un bel po' di titoli appena usciti: Call of Duty Infinite Warfare, Need for Speed, Dying Light, GTA V remastered, Metal Gear Solid V.

Ieri decido di acquistare Resident Evil 7.
Dopo le velocissime 7/8 ore di download lo vado ad avviare.
Il gioco inizia a freezarsi già dai loghi di presentazione (CAPCOM, NVIDIA, ecc.), arrivato a stento all'imagine principale del mangianastri, dato che il gioco continua a freezarsi, a fatica riesco a far riconoscere i pulsanti che premo, il sistema ovviamente non li riconosce quando è freezato ma dopo 3/4sec si sblocca e riesco a dargli qualche comando.
Arrivo alla schermata delle opzioni, e abbasso tutto al minimo.
Faccio partire la storia, risultato? Continui freeze nel video di presentazione e, gran finale, si freeza completamente e non riesco neanche a muovere il primo passo.

Driver scheda video Aggiornati, driver MSI aggiornati, update del gioco non ce ne sono.

Vado a riscaricare il gioco da Steam, altre 7/8 ore di download, per un totale di 20.2 GB.
Stesso problema.
Disinstallo e reinstallo i driver NVIDIA, stesso problema.
Se faccio partire un qualsiasi altro gioco va alla perfezione.

Specifiche del mio PC:
Sistema operativo: WINDOWS 7 64bit SP1
Processore: Intel Core i5-4670, 3,40GHz
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB Video RAM
DirectX: Versione 11
Soddisfano pienamente i requisiti del gioco.

Non so più dove sbattere la testa.
L'unica cosa in più che pensavo di fare sarebbe fare installazione pulita di Windows 10 tanto ho SSD con il sistema e HDD con i giochi e i programmi.
Che ne pensate?
 
Buonasera ragazzi!
Mi affido a questa fonte di sapienza per esporvi le mie peripezie ed avere vostri cordiali e preziosi pareri.
Premetto sul mio PC girano attualmente, e con alte impostazioni, un bel po' di titoli appena usciti: Call of Duty Infinite Warfare, Need for Speed, Dying Light, GTA V remastered, Metal Gear Solid V.

Ieri decido di acquistare Resident Evil 7.
Dopo le velocissime 7/8 ore di download lo vado ad avviare.
Il gioco inizia a freezarsi già dai loghi di presentazione (CAPCOM, NVIDIA, ecc.), arrivato a stento all'imagine principale del mangianastri, dato che il gioco continua a freezarsi, a fatica riesco a far riconoscere i pulsanti che premo, il sistema ovviamente non li riconosce quando è freezato ma dopo 3/4sec si sblocca e riesco a dargli qualche comando.
Arrivo alla schermata delle opzioni, e abbasso tutto al minimo.
Faccio partire la storia, risultato? Continui freeze nel video di presentazione e, gran finale, si freeza completamente e non riesco neanche a muovere il primo passo.

Driver scheda video Aggiornati, driver MSI aggiornati, update del gioco non ce ne sono.

Vado a riscaricare il gioco da Steam, altre 7/8 ore di download, per un totale di 20.2 GB.
Stesso problema.
Disinstallo e reinstallo i driver NVIDIA, stesso problema.
Se faccio partire un qualsiasi altro gioco va alla perfezione.

Specifiche del mio PC:
Sistema operativo: WINDOWS 7 64bit SP1
Processore: Intel Core i5-4670, 3,40GHz
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB Video RAM
DirectX: Versione 11
Soddisfano pienamente i requisiti del gioco.

Non so più dove sbattere la testa.
L'unica cosa in più che pensavo di fare sarebbe fare installazione pulita di Windows 10 tanto ho SSD con il sistema e HDD con i giochi e i programmi.
Che ne pensate?

Ho fatto installazione pulita di win10 ora va una bomba! Ahhh finalmente!
 
AGGIORNAMENTO SU RE7:

L'espansione del gioco con protagonista Chris Redfield, che prenderà il nome di NOT A HERO, è stata rimandata a data da destinarsi come da annuncio di Capcom in questo video. L'uscita era prevista per questa primavera, ma secondo Capcom la qualità non era ancora all'altezza delle aspettative dei giocatori.


Il Team ha inoltre confermato il volere di proseguire ad aggiornare RE7 con nuove espansioni, non ancora annunciate.


 
Ciao all'avvio del gioco si presenta questo errore che non riesco a risolvere; ho provato a cercare ovunque una soluzione ma senza risultati.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi e ha risolto o mi può comunque aiutare in qualche modo? Grazie!
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    26.7 KB · Visualizzazioni: 131
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top