Simone chelo
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 44
Io da subito l'ho fatto a modalità manicomio e già ve lo dico è veramente molto molto difficile io sono tre giorni fermo in un punto tanto per farvi capire la difficoltà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
silent hill ha degli enigmi avvolte troppo difficili
Ieri è oggi mi uscito questo errore caricando un salvataggio non so da cosa dipenda voi ne sapete qualcosaVisualizza allegato 231339
Quando mi esce quell'errore ovviamente esce dal gioco in automatico poi quando rientro e carico tutto funziona capita di tanto in tanto
In modalità manicomio i salvataggi sono molto molto limitati
Evitiamo di usare un linguaggio non idoneo, grazie.
Finito ieri.. parecchio cortino come gioco, 13 ore e qualcosa di gioco effettivo!
Però mi è piaciuto e devo dire che di Outlast ha veramente ben poco se non il fatto di trovarsi in una casa in visuale in prima persona!
Sembra invece un Silent Hill, e lo si respira parecchio. Sembra un SH The Room per certi versi. Non che la cosa mi dispiaccia da grande fan della saga di SH però è strano! Una via di mezzo tra questi due giochi è il modo migliore per descriverlo. Anche Ethan, il nostro personaggio, è perfetto per un capitolo di Silent Hill, una marito qualunque in cerca di sua moglie senza doti particolari e lento come una lumaca a fare qualsiasi movimento, che mi vien semplice accomunare ad una figura alla Harry Mason del primo SH.
Alcune gag purtroppo un pò pacchiane soprattutto quando si ha a che fare con "il figlio pazzo", caricaturato al punto da sembrare l'enigmista di Batman, Se c'è una cosa che mi dà fastidio è il trovare atteggiamenti poco credibili nei videogiochi con una tematica dura e "seria" perchè mi danno la sensazione di essere trovate per un pubblico giovanissimo.. ed io non lo sono più.
Verso le ultime ore di gioco però si respira a pieno, almeno nella storia, l'appartenenza alla serie di RE perchè le tematiche sono quelle.
Comparto grafico mi tocca dirlo, da porting consolle e, per certi versi, anche un pò datato.
SPOILERONE SUL FINALE
Il modello di Chris Redfield che ci recupera dall'elicottero, sia a livello poligonale che il texturing, è all'altezza di un gioco da PS2
Mi è piaciuto, l'ho ricominciato subito, cosa che mi succede raramente da parecchi anni.
Beh giustamente ho salvato Mia, Zoe non era altro che una sconosciuta, viene piuttosto semplice la scelta.. forse però è meglio usare degli spoiler!Il problema è che l'hanno chiamato R.E. 7, quando invece NON dovrebbe avere un numero ma un nome proprio. Mi preoccupa a qst punto anche il film in uscita. :( Eppure il 6 lasciava intendere moltissimi diversi continui. :( Di Silent Hill ha quasi tutto, io se fossi in loro li citerei per plagio. :P Cmq tu chi hai salvato? L'indecisione e i dubbi sono tantissimi, anche perché salvare l'una o l'altra NON fa molta differenza per evoluzione del personaggio. :(