UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Ho provato la demo. Il filtro AA é una cagata.. Se attivo TAA o SMA o qualsiasi altra combinazione la sfocatura é nauseante, se invece disattivo l immagine risulta troppo spigolosa. Gioco in 2k

In altri lidi ho sentito di gente che usava il reshade. Consigli?

Ho provato la demo. Il filtro AA é una cagata.. Se attivo TAA o SMA o qualsiasi altra combinazione la sfocatura é nauseante, se invece disattivo l immagine risulta troppo spigolosa. Gioco in 2k

In altri lidi ho sentito di gente che usava il reshade. Consigli?
Usa Reshade. :asd:

Il reshade non serve per rimuovere la sfuocatura. Ti butta su filtri ma sinceramente va a gusti personali. A me no piacciono. Di solito si limitano a pompare il color vibrance a palla senza motivo. O il contrasto.

Il reshade non serve per rimuovere la sfuocatura. Ti butta su filtri ma sinceramente va a gusti personali. A me no piacciono. Di solito si limitano a pompare il color vibrance a palla senza motivo. O il contrasto.
Lo uso ormai da 4 anni, è impossibile farne a meno. Ci metti o togli quello che vuoi a piacere. Il vibrance ha il potere di resuscitare ogni cosa a schermo, foto alla mano.

Si ma le prestazioni si dimezzano. Ho provato su altri giochi e notavo microstuttering e lag
Se usi Reshade, ad oggi posso dirti che pesa niente il suo filtro AA contro quello del pannello opzioni video dl gioco. Sono sempre stato restio ai cambiamenti, ma per me quello che ha creato stò software è un genio.

In caso se per te non é un problema quando esce il gioco se uppi il file .ini del reshade e mi dici cosa disattivare dalle impostazioni del gioco faresti un favore a me é penso anche a qualcun altro :D

In caso se per te non é un problema quando esce il gioco se uppi il file .ini del reshade e mi dici cosa disattivare dalle impostazioni del gioco faresti un favore a me é penso anche a qualcun altro :D
Io nel 2015 scrissi la guida di SweetFX 1.5 - Reshade 1.1. Non sono andato oltre questa versione, e quello che vedo mi piace. Gioco sempre con impostazioni massime di SMAA, Lumasharpen e Vibrance a 0.50 per tutti i giochi. Solo una volta ho messo l'HDR su GRID, e mi sono commosso tanto era bello da guardare. Uso ancora la versione 1.1 di Reshade perchè è semplice e veloce da applicare dopo averla settata. Chi la vuole gliela uppo.

Io nel 2015 scrissi la guida di SweetFX 1.5 - Reshade 1.1. Non sono andato oltre questa versione, e quello che vedo mi piace. Gioco sempre con impostazioni massime di SMAA, Lumasharpen e Vibrance a 0.50 per tutti i giochi. Solo una volta ho messo l'HDR su GRID, e mi sono commosso tanto era bello da guardare. Uso ancora la versione 1.1 di Reshade perchè è semplice e veloce da applicare dopo averla settata. Chi la vuole gliela uppo.
É dal gioco cosa setti, cosa disattivi insomma.
La calibrazione della luminosità va fatta dopo il reshade o prima?

É dal gioco cosa setti, cosa disattivi insomma.
La calibrazione della luminosità va fatta dopo il reshade o prima?
L'ho detto nel post precedente, sono disattivati tutti, tranne i tre citati sopra e ho cambiato i valori settando al massimo SSMA, Lumasharpen e Vibrance a 0.50. Prima di applicare la mod vanno fatti i settaggi in SweetFX_settings.

Si avevo capito. Ma intendo nelle impostazioni grafiche del gioco è non nelle impostazioni grafiche di reshade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro