Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo. Mi aspettavo un votone da quel che ho visto nella breve demo.Vi lascio alla nostra recensione e ovviamente alla videorecensione, format che abbiamo introdotto da poco :)
https://www.tomshw.it/videogioco/resident-evil-2-recensione-bentornati-a-raccoon-city/
Ottimo. Mi aspettavo un votone da quel che ho visto nella breve demo.
Ho alcune domande tecniche:
- É possibile scegliere sin da subito se giocare con Leon o Claire?
- Nei capitoli precedenti classici di Resident Evil, quando si aveva la possibilità di alternare personaggi diversi, questi personaggi avevano caratteristiche ed equipaggiamenti diverse a seconda del sesso e della funzione. Ad esempio la donna era meno forte fisicamente, aveva meno spazio inventario e un gadget di partenza diverso rispetto alla controparte maschile. Anche qui von Leon e Claire succede la stessa cosa? O sono identici da questo punto di vista?
- I livelli di dfficoltà del gioco base sono i classici easy, normal, hard.. oppure ci sono difficoltà extra tipo incubo? Non parlo di mr Tofu che si sblocca a gioco finito.
Avevo 8 anni quando mi innamorai di questo gioco :muto:
Avrei una domanda:
É godibile anche con mouse/tastiera o non essendo uno sparatutto puro é meglio il pad?
Scusate se ho sbagliato qualche termine ma non sono piú un gamer affamato:lol: