UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Ho trovato una key in preorder a 34 euri. Secondo voi conviene acquistarlo qualche giorno dopo l uscita per risparmiare qualcosa o tende ad aumentare?

Ottimo. Mi sembra che é una modalità simile al primo dlc di resident evil 7 che dovevi sopravvivere a diverse ondate con quel poco che avevi. O mi sbaglio?

Vi lascio alla nostra recensione e ovviamente alla videorecensione, format che abbiamo introdotto da poco :)

https://www.tomshw.it/videogioco/resident-evil-2-recensione-bentornati-a-raccoon-city/

Ottimo. Mi aspettavo un votone da quel che ho visto nella breve demo.

Ho alcune domande tecniche:

- É possibile scegliere sin da subito se giocare con Leon o Claire?

- Nei capitoli precedenti classici di Resident Evil, quando si aveva la possibilità di alternare personaggi diversi, questi personaggi avevano caratteristiche ed equipaggiamenti diverse a seconda del sesso e della funzione. Ad esempio la donna era meno forte fisicamente, aveva meno spazio inventario e un gadget di partenza diverso rispetto alla controparte maschile. Anche qui von Leon e Claire succede la stessa cosa? O sono identici da questo punto di vista?

- I livelli di dfficoltà del gioco base sono i classici easy, normal, hard.. oppure ci sono difficoltà extra tipo incubo? Non parlo di mr Tofu che si sblocca a gioco finito.

Ottimo. Mi aspettavo un votone da quel che ho visto nella breve demo.

Ho alcune domande tecniche:

- É possibile scegliere sin da subito se giocare con Leon o Claire?

- Nei capitoli precedenti classici di Resident Evil, quando si aveva la possibilità di alternare personaggi diversi, questi personaggi avevano caratteristiche ed equipaggiamenti diverse a seconda del sesso e della funzione. Ad esempio la donna era meno forte fisicamente, aveva meno spazio inventario e un gadget di partenza diverso rispetto alla controparte maschile. Anche qui von Leon e Claire succede la stessa cosa? O sono identici da questo punto di vista?

- I livelli di dfficoltà del gioco base sono i classici easy, normal, hard.. oppure ci sono difficoltà extra tipo incubo? Non parlo di mr Tofu che si sblocca a gioco finito.

Ti rispondo per punti!

- Si, puoi scegliere con chi giocare sin da subito come nell'originale.

- Sono identitici e a onor del vero anche nell'originale lo erano. Forse ti confondi con il primo Resident Evil. L'unica differenza, è come hai accennato, l'equipaggiamento.

- Sono difficoltà standard, ma sono tutte ben equilibrate.

Avevo 8 anni quando mi innamorai di questo gioco :muto:
Avrei una domanda:
É godibile anche con mouse/tastiera o non essendo uno sparatutto puro é meglio il pad?
Scusate se ho sbagliato qualche termine ma non sono piú un gamer affamato:lol:

Avevo 8 anni quando mi innamorai di questo gioco :muto:
Avrei una domanda:
É godibile anche con mouse/tastiera o non essendo uno sparatutto puro é meglio il pad?
Scusate se ho sbagliato qualche termine ma non sono piú un gamer affamato:lol:

Si può giocare anche con mouse e tastiera. Ma io ti consiglio il pad per questi tipi di titoli, più godibile :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro