UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Pensando a questo gioco, mi è tornata in mente una scena bellissima di RE2 quando ci ho giocato per la prima volta da ragazzino:

Quel punto quando sei nella prigione con Leon e affronti per la prima volta William Birkin sul ponte, in una zona dove devi usare delle spine da scacchi su una porta, una roba simile insomma.
Ricordo che ero tutto allegro e spensierato, parte l'animazione, la guardo e comincio a diventare paonazzo.
Finisce l'animazione e me lo trovo davanti, che mi guarda

Ero preso malissimo, sono andato avanti 5 minuti a girare come un deficiente fra gli item dell'inventario perchè non sapevo cosa fare, avevo bisogno di tempo per pensare.. Ero "impanicato durissimo" anche perchè non salvavo da un po' e non avevo molta roba dietro :asd:
Ricordi traumatici dell'adolescenza :sbav:

Pensando a questo gioco, mi è tornata in mente una scena bellissima di RE2 quando ci ho giocato per la prima volta da ragazzino:

Quel punto quando sei nella prigione con Leon e affronti per la prima volta William Birkin sul ponte, in una zona dove devi usare delle spine da scacchi su una porta, una roba simile insomma.
Ricordo che ero tutto allegro e spensierato, parte l'animazione, la guardo e comincio a diventare paonazzo.
Finisce l'animazione e me lo trovo davanti, che mi guarda

Ero preso malissimo, sono andato avanti 5 minuti a girare come un deficiente fra gli item dell'inventario perchè non sapevo cosa fare, avevo bisogno di tempo per pensare.. Ero "impanicato durissimo" anche perchè non salvavo da un po' e non avevo molta roba dietro :asd:
Ricordi traumatici dell'adolescenza :sbav:
Ma aspetta, te perché avevi incominciato prima con claire? Perché io mi ricordo che in quella stanza coi spinotti il mostro non era birkin (io la prima volta ho incominciato con leon); o mi sbaglio io???

P.s. hai un cesso di pc :hihi::D

Ma aspetta, te perché avevi incominciato prima con claire? Perché io mi ricordo che in quella stanza coi spinotti il mostro non era birkin (io la prima volta ho incominciato con leon); o mi sbaglio io???

il pc di @Nooneq è bruttissimo equivale a un pentium III :D, ridendo e scherzando che bomba haiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Boh non ricordo, sinceramente l'ho iniziato diverse volte in diversi modi, quindi può essere.. E non intendo rigiocarci a breve, visto che è in uscita questo capolavoro fra qualche mese :asd:

il pc di @Nooneq è bruttissimo equivale a un pentium III :D, ridendo e scherzando che bomba haiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

LoL visto che roba??? Anche molto elaborato, in quanto ha deliddato ha il custom loop... ecc ecc ecc :hihi:

Bello bello

Un plauso al pc di @Nooneq :brindiamo:

OT= Grazie per i complimenti, troppo buoni :love:
Diciamo che è una bella bestiolina, non mi posso proprio lamentare dai, sono molto contento :luxhello:
Mi piacerebbe cambiare la 1080 con una 1080Ti ma in sto' periodo sono un po' a secco..Specie dopo aver preso un altro bel ""muletto"" Poi ovviamente c'è sempre di meglio, anche esteticamente.. Può piacere o non piacere, ma complessivamente sono contento di quanto sono riuscito a creare

A chi interessa, eccolo qui. Al momento la build è dedicata a Black Goku

20180524_214919.webp

20180524_214948.webp

Ritornando IT: dei capitoli post "zombie", quale vi è piaciuto di più a livello di storyline? il 4, il 5, 6 o 7?

Personalmente penso che il 4 è stato un po' una transizione (anche se aveva un cambio piuttosto importante, da virus a plaga), mentre il 6 lo do' una spanna superiore al 5. Il 7 sinceramente mi ha fatto abbastanza pena..

Primo gameplay:

Che dire, WOW.
Finalmente TANTI zombie, e al buio.. Li puoi azzoppare sparando alle gambe, ottima trovata.. Sembra davvero davvero bello, voi che dite?

Ultima modifica:
Diciamo che è una bella bestiolina, non mi posso proprio lamentare dai, sono molto contento :luxhello:
Mi piacerebbe cambiare la 1080 con una 1080Ti ma in sto' periodo sono un po' a secco..Specie dopo aver preso un altro bel ""muletto"" Poi ovviamente c'è sempre di meglio, anche esteticamente.. Può piacere o non piacere, ma complessivamente sono contento di quanto sono riuscito a creare

Visualizza allegato 295324

Visualizza allegato 295325

Ritornando IT: dei capitoli post "zombie", quale vi è piaciuto di più a livello di storyline? il 4, il 5, 6 o 7?

Personalmente penso che il 4 è stato un po' una transizione (anche se aveva un cambio piuttosto importante, da virus a plaga), mentre il 6 lo do' una spanna superiore al 5. Il 7 sinceramente mi ha fatto abbastanza pena..

Primo gameplay:

Che dire, WOW.
Finalmente TANTI zombie, e al buio.. Li puoi azzoppare sparando alle gambe, ottima trovata.. Sembra davvero davvero bello, voi che dite?
Il 4 è in assoluto il miglior capitolo dei nuovi.

Il sette è stato carino ma mi aspettavo di più. Il 5 è stato il capitolo più brutto della storia

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Per me i Resident Evil sono 1 - 2 - 3 e Code Veronica su PS1 e PS2. Probabilmente mi piacerà il 7 quando lo giocherò.

Primo gameplay:

Che dire, WOW.

il 4 mi è piaciuto, devo dire che non ho trovato male nemmeno il 5 e il 6 seppur di survival horror avevano molto poco(erano piu action).
l'opportunità poi di usare un pò tutti (chris, leon, ada, il figlio di wesker) e soprattutto la coop mode(poter giocare in due).

Il 7 mi ha annoiato perchè quella famiglia di semi immortali era una rogna immane.

Primo gameplay:

Che dire, WOW.
Sarà che sono un fan della serie sin dal primo su ps1, ma a me sono più o meno piaciuti tutti i nuovi! Anche se devo dire che re1 re2 ed re3 sono inimitabili!!!! Speriamo bene in qiesto remake :luxhello:

P.s. black se ne sta bello al fresco nel tuo case xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro