Nooneq
Utente Attivo
- Reazioni
- 162
- Punteggio
- 43
Pensando a questo gioco, mi è tornata in mente una scena bellissima di RE2 quando ci ho giocato per la prima volta da ragazzino:
Ero preso malissimo, sono andato avanti 5 minuti a girare come un deficiente fra gli item dell'inventario perchè non sapevo cosa fare, avevo bisogno di tempo per pensare.. Ero "impanicato durissimo" anche perchè non salvavo da un po' e non avevo molta roba dietro :asd:
Ricordi traumatici dell'adolescenza :sbav:
Quel punto quando sei nella prigione con Leon e affronti per la prima volta William Birkin sul ponte, in una zona dove devi usare delle spine da scacchi su una porta, una roba simile insomma.
Ricordo che ero tutto allegro e spensierato, parte l'animazione, la guardo e comincio a diventare paonazzo.
Finisce l'animazione e me lo trovo davanti, che mi guarda
Ricordo che ero tutto allegro e spensierato, parte l'animazione, la guardo e comincio a diventare paonazzo.
Finisce l'animazione e me lo trovo davanti, che mi guarda
Ero preso malissimo, sono andato avanti 5 minuti a girare come un deficiente fra gli item dell'inventario perchè non sapevo cosa fare, avevo bisogno di tempo per pensare.. Ero "impanicato durissimo" anche perchè non salvavo da un po' e non avevo molta roba dietro :asd:
Ricordi traumatici dell'adolescenza :sbav: