Si ma anche se la sfora, poi subentra quella di sistema a reperire i giga video che mancano quando l'altra memoria viene saturata
Non spaventatevi. Il gioco ha tra i menu piú completi come settings che abbia visto negli ultimi anni.
La grafica è scalabilissima e puoi decidere tra i tantissimi settaggi, quanta vram vuoi utilizzare. Altra cosa importantissima, FINALMENTE, puoi decidere la shadow cache!
Il gioco prevede anche directx 12 e mi sono sembrate ben ottimizzate. Ho giocato con quelle nessun problema.
Ulteriore cosa FINALMENTE implementata a dovere ma nel comparto audio, la possibilità di utilizzare Dolby Atmos se si ha Dolby Atmos per Headphones in W10 o un impianto Atmos esterno direttamente. Qualità audio divina nel gioco con Atmos. Se avete headset vi é la possibilità di regolare surround emulato 5.1 o 7.1 oppure il classico stereo e compagnia bella.
Per chi volesse sapere la performance su sistemi simili al mio, con 7700K 5.0 giga, 1070 (non ti) super overclock e ram 3200 mhz (16 GB):
144 hz 1080p = 100-130 fps medio a seconda della zona
144hz 1440p = 55-60-75 fps di media a seconda della zona
Questo coi settaggi dello screenshot vram 12 gb