UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
proverò a scaricarlo da steam anche io stasera.... ma con la connessione che ho... e con tutta la gente che lo scaricherà non avrò vita facile.:pcfury:

Ti ringrazio per la segnalazione della demo bro! Ma figurati non mi sono minimamente spoilerato il gioco nemmeno con i video sul tubo :asd: cioè quando metterò le mani su sto gioco dovrà essere proprio come 20 anni fa :cavallo:
Appena lo lanci ti scrive che il prodotto finale può differire dalla demo

proverò a scaricarlo da steam anche io stasera.... ma con la connessione che ho... e con tutta la gente che lo scaricherà non avrò vita facile.:pcfury:
Hai tempo fino al 31 gennaio.

Ti ringrazio per la segnalazione della demo bro! Ma figurati non mi sono minimamente spoilerato il gioco nemmeno con i video sul tubo :asd: cioè quando metterò le mani su sto gioco dovrà essere proprio come 20 anni fa :cavallo:
Ho visto ieri il video sul telefono e giurerei che è pure meglio e più difficile dell'originale.
giphy.gif

Dell originale ci stanno solo personaggi e trama. Il resto l hanno modificato per renderlo diverso. Ci sono zone extra nuove come l'orfanotrofio

Finito. Capolavoro assoluto! Sarà mio al day 1

Da notare la quantità VRAM utilizzata in rosso :look::look:

1547238622992.webp

Qualche screen in spoilers

1547238822399.webp

1547238766270.webp

1547238796994.webp

1547238852612.webp

1547238921241.webp

Ultima modifica:
Finito. Capolavoro assoluto! Sarà mio al day 1

Da notare la quantità VRAM utilizzata in rosso :look::look:

Visualizza allegato 323842

Qualche screen in spoilers

Eeeeeeeeeee!!!! Ma no dai, è troppo tutta sta vram! Sicuramente il prodotto finale sarà diverso! Mi ricordo RE6, che quando uscì il benchmark prima del gioco completo, faceva andare male anche le gpu più potenti (comprese le mie 2 vecchie gtx 560ti in sli). Poi invece il gioco completo si rivelò molto più leggero e godibile a dettagli maxati! Speriamo si ripeta la storia:sisi:

Si ma anche se la sfora, poi subentra quella di sistema a reperire i giga video che mancano quando l'altra memoria viene saturata

Non spaventatevi. Il gioco ha tra i menu piú completi come settings che abbia visto negli ultimi anni.

La grafica è scalabilissima e puoi decidere tra i tantissimi settaggi, quanta vram vuoi utilizzare. Altra cosa importantissima, FINALMENTE, puoi decidere la shadow cache!

Il gioco prevede anche directx 12 e mi sono sembrate ben ottimizzate. Ho giocato con quelle nessun problema.

Ulteriore cosa FINALMENTE implementata a dovere ma nel comparto audio, la possibilità di utilizzare Dolby Atmos se si ha Dolby Atmos per Headphones in W10 o un impianto Atmos esterno direttamente. Qualità audio divina nel gioco con Atmos. Se avete headset vi é la possibilità di regolare surround emulato 5.1 o 7.1 oppure il classico stereo e compagnia bella.

Per chi volesse sapere la performance su sistemi simili al mio, con 7700K 5.0 giga, 1070 (non ti) super overclock e ram 3200 mhz (16 GB):

144 hz 1080p = 100-130 fps medio a seconda della zona

144hz 1440p = 55-60-75 fps di media a seconda della zona

Questo coi settaggi dello screenshot vram 12 gb

Si ma anche se la sfora, poi subentra quella di sistema a reperire i giga video che mancano quando l'altra memoria viene saturata

Non spaventatevi. Il gioco ha tra i menu piú completi come settings che abbia visto negli ultimi anni.

La grafica è scalabilissima e puoi decidere tra i tantissimi settaggi, quanta vram vuoi utilizzare. Altra cosa importantissima, FINALMENTE, puoi decidere la shadow cache!

Il gioco prevede anche directx 12 e mi sono sembrate ben ottimizzate. Ho giocato con quelle nessun problema.

Ulteriore cosa FINALMENTE implementata a dovere ma nel comparto audio, la possibilità di utilizzare Dolby Atmos se si ha Dolby Atmos per Headphones in W10 o un impianto Atmos esterno direttamente. Qualità audio divina nel gioco con Atmos. Se avete headset vi é la possibilità di regolare surround emulato 5.1 o 7.1 oppure il classico stereo e compagnia bella.

Per chi volesse sapere la performance su sistemi simili al mio, con 7700K 5.0 giga, 1070 (non ti) super overclock e ram 3200 mhz (16 GB):

144 hz 1080p = 100-130 fps medio a seconda della zona

144hz 1440p = 55-60-75 fps di media a seconda della zona

Questo coi settaggi dello screenshot vram 12 gb
lo so che una volta esaurita la vram, poi viene caricata la ram di sistema... però mi pare strano che già siamo alle porte degli 8gb per la vram!

in ogni caso pare giri bene insomma :) Non vedo l'ora di metterci le mani :sbav::cavallo:

Ho notato alcune novità di gameplay. Puoi raccogliere tavole di legno e usarle per barricare le finestre. Non sono indistruttibili, ma ti fanno guadagnare tempo. Non so se si posson combinare con altro per renderle più forti.

Nonostante ci siano forzieri in giro, se si droppa roba per terra, nella mappa ti compare l oggetto con testo allegato. Molto simile a Resident Evil 0 come feature.

Utile la possibilità di cambiare colore al crosshair

Pubblicità
Pubblicità
Indietro