UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Ho notato alcune novità di gameplay. Puoi raccogliere tavole di legno e usarle per barricare le finestre. Non sono indistruttibili, ma ti fanno guadagnare tempo. Non so se si posson combinare con altro per renderle più forti.

Nonostante ci siano forzieri in giro, se si droppa roba per terra, nella mappa ti compare l oggetto con testo allegato. Molto simile a Resident Evil 0 come feature.

Utile la possibilità di cambiare colore al crosshair
Beh molto realistico insomma con il fatto di lasciare oggetti per terra! Però misà devo smettere di leggere sto topic (che ho creato io tra l'altro :pulizia:).... sto leggendo troppi spoiler :cry:

dopo il 25 mi rileggerò tutta la discussione xD

Ho letto su un altro forum che il calcolo delle vram potrebbe essere buggato perché pare che un tizio ha messo le impostazioni su 12 gb di vram ma in gioco non gli ha mai superato i 5,6 gb

Nella demo ci stavano 2-3 jump scares si. Aiuta a creare tensione pure il fatto che hanno ridisegnato l'IA degli zombie da zero. Sono sempre ciondolosi senza meta appena li vedi, ma poi diventano abbastanza aggressivi quando ti puntano. Alcuni che avevo ucciso si sono pure rialzati in piedi di sorpresa senza preavviso. Credo Capcom abbia studiato un buon metodo per creare imprevedibilià di comportamento, e pure paranoia nel giocatore che è in costante altolà mentre gioca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro