- Reazioni
- 34,362
- Punteggio
- 253
Esiste qualche zona in cui il frame cala dentro la stazione, in particolare nella sala interrogatori, ma nel mio caso non vado sotto i 60 ma penso che quella zona lì sia male ottimizzata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da fan della saga e soprattutto dei primi non posso dire altro che: Acquista e subito :+1:In sostanza ne consigliate l'acquisto a chi ha giocato l'originale su psx? Non vorrei farmi fregare dall'effetto nostalgia :asd:
Comunque il tyrant è sempre presente (almeno per ora nello scenario A); nell'originale il tyrant era solo nello scenrio B. Che anzia mamma mia quando si sentono i passi :shocked:A estremo sto patendo le pene dell'inferno tra zombie che assorbono proiettili come spugne e il tizio che ti insegue. Ogni 4 secondo rischio di star senza proiettili talmente pochi ce ne stanno in giro lol
Primo? io l'ho dal 25 all' 01:00 e ho finito la prima run con Leon a Estremo oggi pomeriggio, e si oggi mi ci sono spento e anche ieri :lol: ci tengo a dire che sono un perfezionista non lascio enigmi irrisolti(ovviamente parlo di quelli che il gioco fa trovare/segna il resto purtroppo uno non può sapere se ha trovato tutto o meno, questo si vedrà finite le 4 run diverse) porte chiuse o oggetti non raccolti, perfino gli oggetti chiave li tengo e conservo nel baule(non si sa mai e se si può fare, ho sempre pensato, un motivo ci sarà) risultato finale(non c'è nemmeno bisogno di rispondere alla domanda sui trainers, che giocatore è uno che li usa:popo:?) : 8h37m45s (risultato che mi fa credere non tenga conto di tutte le volte che devi caricare il salvataggio dopo che muori togliendo quindi un paio di ore di gioco effettivo) 27 salvataggi e voto una misera CMa hai finito il gioco già al primo giorno? Non hai usato trainers spero :oogle:
A estremo sto patendo le pene dell'inferno tra zombie che assorbono proiettili come spugne e il tizio che ti insegue. Ogni 4 secondo rischio di star senza proiettili talmente pochi ce ne stanno in giro lol
Bravissimo. Attendiamo il video per renderci conto
Ti voglio vedere alle prese con mr tofu adesso :asd:Finito ieri sera con Claire A a Estremo. Che soddisfazione :D
Ti voglio vedere alle prese con mr tofu adesso :asd:
Non ho provato RE2. Non so quindi se potrebbero nascere problematiche nell'applicazione.