UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Esiste qualche zona in cui il frame cala dentro la stazione, in particolare nella sala interrogatori, ma nel mio caso non vado sotto i 60 ma penso che quella zona lì sia male ottimizzata

In sostanza ne consigliate l'acquisto a chi ha giocato l'originale su psx? Non vorrei farmi fregare dall'effetto nostalgia :asd:
Da fan della saga e soprattutto dei primi non posso dire altro che: Acquista e subito :+1:
Mentre lo giochi apprezzi veramente tutto soprattutto se già lo conosci, 10/10 alla Capcom per questo Remake

Finita la prima Run con Leon ad Estremo e non vedo l'ora di iniziare con Claire , già mi scende una lacrima se penso che visto come sta andando questo remake ci sono grandissime speranze ne facciano uno anche per il 3 che è il mio capitolo preferito:sbav::sbav:

Ma anche se avessi usato i cheat, ma come diamine hai fatto LoL io mi sono inchiodato a cercare di il secondo ingranaggio da mettere nella torre dell'orologio :cav:

A estremo sto patendo le pene dell'inferno tra zombie che assorbono proiettili come spugne e il tizio che ti insegue. Ogni 4 secondo rischio di star senza proiettili talmente pochi ce ne stanno in giro lol

A estremo sto patendo le pene dell'inferno tra zombie che assorbono proiettili come spugne e il tizio che ti insegue. Ogni 4 secondo rischio di star senza proiettili talmente pochi ce ne stanno in giro lol
Comunque il tyrant è sempre presente (almeno per ora nello scenario A); nell'originale il tyrant era solo nello scenrio B. Che anzia mamma mia quando si sentono i passi :shocked:

Ma hai finito il gioco già al primo giorno? Non hai usato trainers spero :oogle:
Primo? io l'ho dal 25 all' 01:00 e ho finito la prima run con Leon a Estremo oggi pomeriggio, e si oggi mi ci sono spento e anche ieri :lol: ci tengo a dire che sono un perfezionista non lascio enigmi irrisolti(ovviamente parlo di quelli che il gioco fa trovare/segna il resto purtroppo uno non può sapere se ha trovato tutto o meno, questo si vedrà finite le 4 run diverse) porte chiuse o oggetti non raccolti, perfino gli oggetti chiave li tengo e conservo nel baule(non si sa mai e se si può fare, ho sempre pensato, un motivo ci sarà) risultato finale(non c'è nemmeno bisogno di rispondere alla domanda sui trainers, che giocatore è uno che li usa:popo:?) : 8h37m45s (risultato che mi fa credere non tenga conto di tutte le volte che devi caricare il salvataggio dopo che muori togliendo quindi un paio di ore di gioco effettivo) 27 salvataggi e voto una misera C
per ottenere voti più alti semplicemente bisogna impiegare meno tempo da quel che il gioco dice una volta concluso
c'è da dire che in attesa dell'uscita mi sono rigiocato lo 0 e l'1 quindi ero già mentalmente allenato :fumato:
concludo ribadendo ciò che ho scritto in già svariati post:
questo remake è un capolavoro indiscusso :ok:

Il trucco sta nel capire quando è meglio evitare lo scontro o meno, comunque si le munizioni scarseggiano ma è il bello della difficoltà :asd:

Ultima modifica:
Bravissimo. Attendiamo il video per renderci conto

Allora prima di fare ogni tipo di video visto che è anche bello tardi vi dico subito che:
- Ho pulito tutto con DDU e Reinstallato gli ultimi driver
- Ho lanciato il gioco e fatto 2 prove con questi settaggi
20190128002352_1.webp

Da quello che ho potuto vedere anche cercando su youtube la mia config non ha nulla che non vada ma sono io che impostando la Qualità Immagine al 200% metto un carico esagerato sulla VGA.
Facendo una prova impostando quella voce al 100% con tutto il resto a palla la VGA fa pure più di 100 FPS.
Ho provato anche a metterla a 150% vedendo che non cala mai sotto i 40 FPS.
E' che per me mettere tutto al massimo significa mettere effettivamente tutto al massimo, qualità immagine compresa. Ma penso che questa voce non faccia altro che renderizzare il gioco a una risoluzione superiore per poi upscalarlo alla risoluzione del monitor, oppure sbaglio?

Cmq domani sera un video con Afterburner aperto ve lo carico comunque :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro