- Reazioni
- 35,409
- Punteggio
- 253
io ho appena finito la run con leon mo inizio claire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto tempo hai impiegato?io ho appena finito la run con leon mo inizio claire
Tranquillo senza fretta zio :Poddio mo a memoria non ricordo, ma me la sono fatta proprio lentamente senza fretta
Mo comunque appena ci rigioco controllo
Se per esempio finisci la prima storia con lean A, alla fine ti crea un salvataggio "0" per claire B. Viceversa se incomincia claire AMa rigiocandolo cambia la storia? Non capisco. Purtroppo di Resident Evil non ne ho giocati molti (solo il 4, il 5 ed il 7) ... di questo ho visto solo il gameplay della Demo sul Tubo.
Se per esempio finisci la prima storia con lean A, alla fine ti crea un salvataggio "0" per claire B. Viceversa se incomincia claire A
Allora prova Neir automata
Per finirlo almeno ujna volta lo devi rigiocare 3 volte
Ovvio che cambiano gli scenari! Se giochi Leon A, poi quando giocherai Leon B sarà tutto diverso! In soldoni il gioco per finirlo al 100% devi giocarlo 4 volte :)C'è l'ho in lista ;)
Ma sto RE2 come si comporta sotto questo aspetto? Da quello che mi avete fatto capire è semplicemente reiniziare il gioco con un altro personaggio
Ovvio che cambiano gli scenari! Se giochi Leon A, poi quando giocherai Leon B sarà tutto diverso! In soldoni il gioco per finirlo al 100% devi giocarlo 4 volte :)
Beh abbastanza radicale! Calcola che Leon B, come per claire B, inozia in un'altra zona rispetto allo scenario A. Quindi enigmi diversi e ambientazioni diverse. Quindi te li godrai tutti e 4 ;)Chiaro. Ovviamente non mi aspetto un cambiamento radicale da una run all'altra ... o sbaglio? :D