UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
oddio mo a memoria non ricordo, ma me la sono fatta proprio lentamente senza fretta
Mo comunque appena ci rigioco controllo

Ultima modifica:
Ecco

5 28 e 40 con 21 salvataggi

I proiettili comunque sono davvero contati.

Nulla da dire, bello è bello hanno fatto un remake coi fiocchi

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Ma rigiocandolo cambia la storia? Non capisco. Purtroppo di Resident Evil non ne ho giocati molti (solo il 4, il 5 ed il 7) ... di questo ho visto solo il gameplay della Demo sul Tubo.

Ma rigiocandolo cambia la storia? Non capisco. Purtroppo di Resident Evil non ne ho giocati molti (solo il 4, il 5 ed il 7) ... di questo ho visto solo il gameplay della Demo sul Tubo.
Se per esempio finisci la prima storia con lean A, alla fine ti crea un salvataggio "0" per claire B. Viceversa se incomincia claire A

Se per esempio finisci la prima storia con lean A, alla fine ti crea un salvataggio "0" per claire B. Viceversa se incomincia claire A

Si, ma in soldoni cambia qualcosa? :D
No perché io raramente rigioco un videogioco una volta finita la storia (tranne Dark Souls ma solo perché fan sfegatato).

C'è l'ho in lista ;)

Ma sto RE2 come si comporta sotto questo aspetto? Da quello che mi avete fatto capire è semplicemente reiniziare il gioco con un altro personaggio
Ovvio che cambiano gli scenari! Se giochi Leon A, poi quando giocherai Leon B sarà tutto diverso! In soldoni il gioco per finirlo al 100% devi giocarlo 4 volte :)

Mi urge un dubbio. Se provo a usare l ultimo reshade, c i potrebbe essere il problema di qualche ban, o salvataggio perso?

Non é coperto da VAC il gioco. Non rischi niente. Altrimenti avrebbero dovuto bannare pure le migliaia di persone che hanno usato trainers per resettare il timer.

Ma sono io l'unico pirla qua che non ha ancora finito la prima run? lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro