UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità

Strano io gioco con una RX590 in 2k dettagli alti e gira che è una bellezza a 60/70fps (qualche drop però me lo fa ogni tanto). La VRAM a 0,qualcosa me lo da anche a me però dopo fila tutto liscio. Prova a fare una bella pulizia di driver con DDU e poi reinstalla gli ultimi adrenalin

io ho solo chiesto se in RE2 fosse possibile giocare in inglese con sottotitoli in italiano

Non hai solo chiesto, hai aggiunto affermazioni non vere e leggere sempre le solite sparate aggratis per partito preso sul doppiaggio italiano (anche quando è decisamente valido) dà un pò fastidio onestamente ...

Hai aggiunto esattamente questo :

Di solito cerco sempre di evitare il doppiaggio in italiano che nella migliore delle ipotesi nei videogiochi è imbarazzante

Comunque si, puoi giocarlo in inglese e con sottotitoli in italiano.

Ultima modifica:
Che poi l inglese é la lingua più sporca e grammaticalmente penosa. Infatti per questo é usata per far comunicare gli asini di tutto il pianeta.

Ad ora la lingua italiana insieme alla polacca se non erro é la lingua grammaticalmente perfetta e la più complicata da apprendere.

Io conosco l inglese lo uso sopratutto quando mi trovo fuori Italia. Ma in Italia io parlo Italiano e guardo Italiano, non me.ne frega una polpa degli altri.

Quindi chiuso OT non vi lamentate puntualmente su ogni thread del doppiaggio italiano.

Non hai solo chiesto, hai aggiunto affermazioni non vere e leggere sempre le solite sparate aggratis per partito preso sul doppiaggio italiano (anche quando è decisamente valido) dà un pò fastidio onestamente ...

Hai aggiunto esattamente questo :

Comunque si, puoi giocarlo in inglese e con sottotitoli in italiano.
Certo che ho aggiunto quello e non lo rinnego,dal mio punto di vista nei videogiochi i doppiaggi in italiano sono spesso imbarazzanti, è una mia opinione personale, bastava dire " si si può giocare in inglese con sottotitoli in italiano " come ha fatto Legatus senza necessariamente fare una crociata contro chi la pensa in questo modo..parli di affermazioni non vere come se io non possa avere opinioni diverse sul doppiaggio..è una mia opinione diversa dalla tua, ma tu hai risposto come se la tua opinione fosse la verità assoluta e la mia fosse un pregiudizio

ieri e oggi ho provato a 1080p sull'ultrawide a 144hz con g-sync attivato..in dx 12 non c'era verso di farlo partire..contatore di fps impazzito che m'andava oltre i 300 fin dai titoli iniziali e vari crash immediati con annesso un riavvio di sistema automatico!:( vanno e anche lisce soltanto in 4k...con le dx 11 invece perfetto in entrambi i monitor...

Certo che ho aggiunto quello e non lo rinnego,dal mio punto di vista nei videogiochi i doppiaggi in italiano sono spesso imbarazzanti, è una mia opinione personale, bastava dire " si si può giocare in inglese con sottotitoli in italiano " come ha fatto Legatus senza necessariamente fare una crociata contro chi la pensa in questo modo..parli di affermazioni non vere come se io non possa avere opinioni diverse sul doppiaggio..è una mia opinione diversa dalla tua, ma tu hai risposto come se la tua opinione fosse la verità assoluta e la mia fosse un pregiudizio
Vabbè comunque in questo caso il doppiaggio non lo trovo mica fatto male, anzi

Strano io gioco con una RX590 in 2k dettagli alti e gira che è una bellezza a 60/70fps (qualche drop però me lo fa ogni tanto). La VRAM a 0,qualcosa me lo da anche a me però dopo fila tutto liscio. Prova a fare una bella pulizia di driver con DDU e poi reinstalla gli ultimi adrenalin

Ho fatto installazione pulita dal software di AMD, DDU è meglio?

Che poi l inglese é la lingua più sporca e grammaticalmente penosa. Infatti per questo é usata per far comunicare gli asini di tutto il pianeta.

Ad ora la lingua italiana insieme alla polacca se non erro é la lingua grammaticalmente perfetta e la più complicata da apprendere.

Io conosco l inglese lo uso sopratutto quando mi trovo fuori Italia. Ma in Italia io parlo Italiano e guardo Italiano, non me.ne frega una polpa degli altri.

Ma a parte questo io non discuto del fatto che l'Italiano sia la lingua non plus ultra migliore al mondo e le altre non possono competere ecc ecc ecc ... mi dà fastidio che ogni volta anche di fronte ad un buon lavoro di doppiaggio (che è oggettivo!) si debba sempre parlar male e lamentarsi di quanto faccia schifo. Non capisco veramente. Allora o state tipo in Inghilterra, o in paesi dove si parla inglese, e quindi vivete ogni giorno in quel contesto e uno dice ok ormai sono abituato a questi usi, all'accento, alla parlata e preferisco l'inglese ... altrimenti non capisco da dove derivi tutto questo odio verso il doppiaggio italiano nei videogiochi ... in teoria dovremmo essere contenti che localizzano i giochi nella nostra lingua, ma no, denigriamo il tutto e preferiamo altre lingue alla nostra, che ci sta per carità, alla fine abbiamo detto son gusti, ma da qui a dire "il doppiaggio fa schifo" oppure "il doppiaggio è imbarazzante" ce ne passa....ma forse troppo abituati all'inglese avete scordato il significato di certi termini :lol:

Comunque mo a parte gli scherzi, sfido chiunque a trovare qualcuno sui forum stranieri a parlar male del doppiaggio nella propria lingua. Siamo gli unici se ci pensate. Non ho mai letto nessun tedesco e/o spagnolo ad esempio lamentarsi ... eppure lì di doppiaggio non ci capiscono una fava rispetto a noi.

Vabbè comunque in questo caso il doppiaggio non lo trovo mica fatto male, anzi

No, ma quando si parla di doppiaggio italiano fa schifo a priori che scherzi :D

Comunque STOP. Giocatelo come ve pare e nella lingua che preferite per i più disparati motivi, ma per carità non fatemi leggere più boiate del tipo "il doppiaggio italiano fa vomitare" quando è una palese falsità.

Ultima modifica:
Con tutto al massimo si, ci sono cali drastici in molte aree. Spesso va sotto i 30 FPS scendendo anche sotto i 20.
Provo a fare qualche video magari con Afterburner aperto così vediamo cos'è che va male

Ad occhi chiusi aggiungo! Questo topic l'ho aperto io non a caso, io sono un fan sfegatato di resident evil ed in particolar modo il 2 è stato il più bello di tutti, se non il gioco più bello di sempre. Questo remake mi sta stupendo sempre di più, credimi ;)

Ciao a tutti,

io ho uno SLI di GTX 980 ma a quanto pare il gioco usa una sola scheda video, poichè tramite NVIDIA Profile Inspector ho provato a disabilitare lo SLI e il numero di frame al secondo rimane immutato (uso Fraps).
Il profilo del gioco nel NVIDIA Profile Inspector non c'è ancora e nemmeno i driver NVIDIA ottimizzati per il gioco, e girovagando qua e là sul web ho trovato questo consiglio:

https://steamcommunity.com/app/961440/discussions/0/2521353993639030916/

Effettivamente seguendo le istruzioni nel post sovraelencato i frame per secondo mi aumentano vistosamente (circa 30 FPS in più), quindi sembra che lo SLI funzioni, però è presente un vistoso fenomeno di flickering, che non va via nonostante disabiliti la cache delle ombre, da quello che ho capito... inoltre faccio presente che questo consiglio riguarda la demo del gioco (quella denominata "1-shot") e non il gioco completo, anche se credo che non cambi nulla per quanto riguarda il comparto grafico.
Gradirei sapere se c'è qualche modo per abilitare lo SLI per il momento (in attesa di eventuali driver NVIDIA dedicati e/o del profilo del gioco nel Profile Inspector), e qualche consiglio per evitare il flickering...
Grazie in anticipo per le vostre risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro