OmgEasy
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 47
Praticamente prima del gioco o durante non cambia nulla, se apro afterburner quindi insieme rivatuner, il gioco crasha clamorosamente :cry: ho tutte le ultime versioni sia di driver AB e riva....
Ma quindi non c'è! naaaaaa la scena più bella della parte iniziale ahahahha con gli zombie che si mangiavano il tipo! Unico neo di questo gioco, ma trascurabile :)
Ovvio che ci sono gli scenari A e B:asd: comunque io stanotte faccio solo questo post; RE2 fino le 5 credo :cavallo::+1:
Ma hai incominciato subito in questa modalità? :D
Non ci avevo fatto caso a sta roba! Ma mi sono accorto che quando schizza il samgue degli zombie e ci sto vicino, si sporcano i vestiti :asd:
----------------------------------------------------
Cioè ragà, ci tengo a precisare una roba! Con questo gioco secondo me capcom, ha veramente colto nel segno! Mi sta facendo rivivere la stessa quantità di fifa di 21 anni fa :D (e gioco a normale eh :look:), oltre che essere graficamente splendido, con il motore grafico ottimizzatissimo (le risorse richieste sono ben gestite, la mia gpu é sfruttata fissa al 99% in full hd!) e per giunto il moglior remake di sempre secondo me :sisi::sisi:... ma non esente da bug per ora :)
Complimenti Capcom, hai fatto un ottimo lavoro :luxhello::dancinghae:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ahahhaha lol che figa claire oh ahahah è fatta da dio!
Spoiler solo per te ma non grande.
Il GunShop c'è... E ti farà emozionare.
Comunque si da amante della saga mi sono sentito in obbligo di iniziarlo a estremo, mette quell'ansia in più tra i salvataggi e la fragilità del personaggi oche rende tutto più bello :morte:
Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum