UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Praticamente prima del gioco o durante non cambia nulla, se apro afterburner quindi insieme rivatuner, il gioco crasha clamorosamente :cry: ho tutte le ultime versioni sia di driver AB e riva....

Ma quindi non c'è! naaaaaa la scena più bella della parte iniziale ahahahha con gli zombie che si mangiavano il tipo! Unico neo di questo gioco, ma trascurabile :)

Ovvio che ci sono gli scenari A e B:asd: comunque io stanotte faccio solo questo post; RE2 fino le 5 credo :cavallo::+1:

Ma hai incominciato subito in questa modalità? :D

Non ci avevo fatto caso a sta roba! Ma mi sono accorto che quando schizza il samgue degli zombie e ci sto vicino, si sporcano i vestiti :asd:

----------------------------------------------------
Cioè ragà, ci tengo a precisare una roba! Con questo gioco secondo me capcom, ha veramente colto nel segno! Mi sta facendo rivivere la stessa quantità di fifa di 21 anni fa :D (e gioco a normale eh :look:), oltre che essere graficamente splendido, con il motore grafico ottimizzatissimo (le risorse richieste sono ben gestite, la mia gpu é sfruttata fissa al 99% in full hd!) e per giunto il moglior remake di sempre secondo me :sisi::sisi:... ma non esente da bug per ora :)

Complimenti Capcom, hai fatto un ottimo lavoro :luxhello::dancinghae:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ahahhaha lol che figa claire oh ahahah è fatta da dio!

Spoiler solo per te ma non grande.
Il GunShop c'è... E ti farà emozionare.

Comunque si da amante della saga mi sono sentito in obbligo di iniziarlo a estremo, mette quell'ansia in più tra i salvataggi e la fragilità del personaggi oche rende tutto più bello :morte:

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma l'hai ascoltato il parlato italiano del gioco prima di sparare assurdità o parli per partito preso?
Il doppiaggio italiano di RE2 è molto buono così come quello dei principali giochi usciti di recente. O bisogna sempre bistrattare la lingua invece che esserne felici perchè l'inglese è più figo e mammamia?!?!
Allora un conto è dire preferisco il doppiaggio inglese per "x" motivi e va bene...un altro è dire lo gioco in inglese perchè l'italiano fa ca**re a spruzzo (che non è vero poi).
Ma noi italiani si sa che siamo anticonformisti e dobbiamo farci "riconoscere" ... invece di essere contenti che l'hanno localizzato in italiano (e l'originale non lo era pensate un pò) anche nel parlato diciamo che schifo che l'hanno doppiato! Wow.
Se vai sui forum stranieri (tedeschi, spagnoli ...) non vedi NESSUNO lamentarsi mai del doppiaggio nella propria lingua. Siamo gli unici, ma come detto dobbiamo sempre distinguerci in meglio :D
E' una questione soggettiva io personalmente lo gioco in inglese, il doppiaggio italiano sarà pure fatto "bene" ma non sopporto il tono di voce di leon e sono abituato a sentire certe frasi dette in certe maniere

Ciao ragazzi, riscattato il codice omaggio di AMD e scaricato ieri RE 2.
Tutto eccitato lo faccio partire e vado subito nelle impostazioni grafiche.
Problema: secondo il gioco la mia scheda video, una RX 580 Nitro da 8 GB, ha 0,11 GB di VRam!
Ignoro questo dato assurdo e lancio comunque il gioco. Con tutto al massimo è un mattone, scende pure a 10 FPS in scene come quella dello zombie che si magna un pezzo di poliziotto alla stazione di servizio!

Allora chiudo e scarico gli adrenalin 19.1.2 beta che ho visto esser stati rilasciati a posta per RE2(e non solo).
Niente continua a darmi la VGA con 0,11 GB di Vram. Inoltre ho notato che pompando proprio tutto tutto al massimo il gioco dice di usare 13 GB di VRAM. Mentre il monitoring dei dati di AMD dice che la memoria video usata è di 26 GIGA!!!

Anche voi avete problemi simili?

Cmq abbassando un po di dettagli riesco a tenerlo a 60 FPS quindi la scheda direi che funziona bene.
Ah dimenticavo, la risoluzione a cui gioco è 1680x1050.

Edit: Provato anche in DX11 ma mi pare che non cambi assolutamente nulla

PS: I driver AMD dicono che per il gioco è consigliato un Ryzen 7 2700X, mentre su steam riportano un i7 3770 o un FX 9590
Dopo l'update dei driver beta, continui ad avere cali vistosi?

In ogni caso il tuo è solo ed esclusivamente un problrma di driver. Il gioco non usa più di 5,5gb di vram a settaggi maxati in fhd. Io gioco con questa risoluzione.

P.s. dx12 lascia sempre disattivo, in qualsiasi gioco! Queste librerie non vengono ancora implementate al meglio

Quei screens sono stati fatti con illuminazione default. Dopo ti mostro il risultato del tweak
Si ho provato anche quelli di default, cercando di ottenere il massimo negli ambienti bui. Nel mio caso migliora leggermente. Però ho notato un aumento di contrasto eccessivo in alcuni oggetti che causa un Po di aliasing.

Cmq mi son cagato sotto quando
Trovo il taccuino in cui spiega quando si trovano i mostri senza occhi di evitare di scappare e camminare stile anziani per evitare di essere percepiti dal loro udito... Io ho provato ma si avvicinava lo stesso. Le corse cercando di trovare una porta non bloccata...

Si. Ma lo stesso continuava ad avvicinarsi. Poi é arrivato un altro zombie e gli ho messo una granata EMP IN bocca.. assurdo non sapevo si potesse fare

E' una questione soggettiva io personalmente lo gioco in inglese, il doppiaggio italiano sarà pure fatto "bene" ma non sopporto il tono di voce di leon e sono abituato a sentire certe frasi dette in certe maniere

Sei libero di giocarlo anche in ostrogoto, ma sparare a zero non va bene.

Comunque è una questione trita e ritrita quella del doppiaggio e se iniziamo non finiamo più quindi bona.

Si avvicina ma poi torna a farsi i kazzi suoi. Se gli metti in bocca una granata stordente e la spari facendola scoppiare, vinci 2 steam achievements in un colpo solo

Benissimo. Non lo sapevo.

Cmq ho preferito iniziare con modalità difficile. Poi quando rigiochero con Leon metterò estrema

Ma l'hai ascoltato il parlato italiano del gioco prima di sparare assurdità o parli per partito preso?
Il doppiaggio italiano di RE2 è molto buono così come quello dei principali giochi usciti di recente. O bisogna sempre bistrattare la lingua invece che esserne felici perchè l'inglese è più figo e mammamia?!?!
Allora un conto è dire preferisco il doppiaggio inglese per "x" motivi e va bene...un altro è dire lo gioco in inglese perchè l'italiano fa ca**re a spruzzo (che non è vero poi).
Ma noi italiani si sa che siamo anticonformisti e dobbiamo farci "riconoscere" ... invece di essere contenti che l'hanno localizzato in italiano (e l'originale non lo era pensate un pò) anche nel parlato diciamo che schifo che l'hanno doppiato! Wow.
Se vai sui forum stranieri (tedeschi, spagnoli ...) non vedi NESSUNO lamentarsi mai del doppiaggio nella propria lingua. Siamo gli unici, ma come detto dobbiamo sempre distinguerci in meglio :D
Se magari ti calmi un po' è meglio visto che si parla di videogiochi e non di massimi sistemi detto questo gli ultimi due giochi a cui ho giocato ( assassin creed Odissey e monster Hunter world ) in italiano sono imbarazzanti...soprattutto monster Hunter world dal doppiaggio in italiano sembra di avere a che fare con un manipolo di ragazzini

Guarda che il doppiaggio dei maggiori titoli Ubisoft. Come AC odissey é composto da un famoso team che doppia le più premiate serie televisive in Italia.. Quindi non credo sia tanto imbarazzante :D

Ragazziiiiiii stateve bbooooni. Calmiamo gli animi ^^

In ogni caso qui si parla di RE2, quindi parlare di altri titoli è sinonimo di OT

:sisi:

Ragazziiiiiii stateve bbooooni. Calmiamo gli animi ^^

In ogni caso qui si parla di RE2, quindi parlare di altri titoli è sinonimo di OT

:sisi:
Sono d'accordo, io ho solo chiesto se in RE2 fosse possibile giocare in inglese con sottotitoli in italiano perché quando è possibile preferisco così, se qualcuno se la prende come se fosse una questione personale non so che fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro