UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Siamo in due. Ma io me lo sto godendo piano piano, non ho fretta per adesso.
Cmq il 15 febbraio usciranno un dlc gratuito con modalità e due missioni mi sembra inerenti ad altri personaggi.

Allora dopo provo il reshade e vi faccio sapere per chi fosse interessato

Arrivo a casa collassato e son stanco haha.

Comunque sta cosa del tyrant che ti insegue a me inizia a star sulle palle. Ormai i giochi horror diventano tutti copia e incolla di Outlast, dove il tizio è invincibile e tu devi solo scappare. Almeno nell'originale una fucilata e lo stendevi per 3 ore di fila

Arrivo a casa collassato e son stanco haha.

Comunque sta cosa del tyrant che ti insegue a me inizia a star sulle palle. Ormai i giochi horror diventano tutti copia e incolla di Outlast, dove il tizio è invincibile e tu devi solo scappare. Almeno nell'originale una fucilata e lo stendevi per 3 ore di fila
Si infatti! Sta cosa del tyrant che ti segue è l'unica che mi ha fatto storcere il naso! Ma non perché ti fa cagare addosso ogni volta, ma proprio perché nell'originale non era così!

A me mi fa cagare addosso il passo pesante che rimbomba tra le mura.

Cmq ho provato il reshade 4.1 con preset preso direttamente dal sito.
Diciamo che é abbastanza leggero e ho notato un aumento del contrasto con colori più marcati e un Po più scuri.

Non é estremo e non rovina, ma dall altro canto la modifica é minima

Leon A, B, C ... e che è :D
Pure i cloni ce stanno?
Hai visto all'inizio ti fa scegliere il personaggio? Se scegli Leon incomincerai Leon A ed è il primo scenario appunto di Leon, che si sviluppa insieme a Claire B, il secondo scenario di Claire.

Se scegli Claire incominci lo scenario A di Claire che si sviluppa insieme a Leon B

Quindi se adesso sto finendo il gioco con Claire, se dopo comincio con Leon avro una zona iniziale diversa con enigmi diversi? Come si fa a capire Leon A o Leon B? Non la sto capendo questa cosa....

Quindi se adesso sto finendo il gioco con Claire, se dopo comincio con Leon avro una zona iniziale diversa con enigmi diversi? Come si fa a capire Leon A o Leon B? Non la sto capendo questa cosa....

Noooo aspe' credo di aver capito.

Ci sono 2 personaggi da scegliere Leon e Claire. Se scegli Leon automaticamente sei A e Claire è B (e si sviluppa una storia) ... se scegli Claire come personaggio iniziale allora sei A mentre Leon è B (e si sviluppa l'altra storia da un altro punto di vista)

C'ho beccato? :D

Noooo aspe' credo di aver capito.

Ci sono 2 personaggi da scegliere Leon e Claire. Se scegli Leon automaticamente sei A e Claire è B (e si sviluppa una storia) ... se scegli Claire come personaggio iniziale allora sei A mentre Leon è B (e si sviluppa l'altra storia da un altro punto di vista)

C'ho beccato? :D
Esattamente :D

Il bello è che quando si finisce lo scenario A dell' uno o dell'altro, alla fine il gioco crea un salvataggio del personaggio opposto e ti fa fare la storia parallela :asd:

Ovviamente i 4 scenari sono tutti diversi e anche la locazione degli oggetti degli enigmi :D

Esattamente :D

Il bello è che quando si finisce lo scenario A dell' uno o dell'altro, alla fine il gioco crea un salvataggio del personaggio opposto e ti fa fare la storia parallela :asd:

Ovviamente i 4 scenari sono tutti diversi e anche la locazione degli oggetti degli enigmi :D

Sembra figo. Ma era così anche nell'originale?

Sembra figo. Ma era così anche nell'originale?
Certo! È fighissimo credimi oltre che coinvelgente! Per me è il gioco più bello di tutti!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 10 ore e 34 minuti ahahahah xD e 34 salvataggi :P

Ora faccio claire B ma a estrema... ci vediamo il prossimo anno :dancinghae:

Ultima modifica:
Io con il filtro reshade questo gioco da spettacolare é diventato divino. Ha sistemato anche un Po l aliasing.

Qualcuno che ha un monitor IPS, magari come il mio Acer Predator Xb271hu, mi potrebbe dire come ha settato la luminosità dal osd del monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro