Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente prima del gioco o durante non cambia nulla, se apro afterburner quindi insieme rivatuner, il gioco crasha clamorosamente :cry: ho tutte le ultime versioni sia di driver AB e riva....Rivatuner passa sempre da msi afterburn.. Che problema hai? In dettaglio
Effettivamente quella scena era un must.. :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi è venuto un dubbio, ma si sa se ci sono anche nel remake gli scenari A e B?
Ma hai incominciato subito in questa modalità? :DE' tosto a livello estremo :rock:
Non ci avevo fatto caso a sta roba! Ma mi sono accorto che quando schizza il samgue degli zombie e ci sto vicino, si sporcano i vestiti :asd:Avete notato i vestiti che si danneggiano quando vengono colpiti? Sul colletto di Claire é comparso il segno di un morso zombie esattamente nel punto dove mi hanno morso.
Visualizza allegato 325462
Ahahhaha lol che figa claire oh ahahah è fatta da dio!Vedo che vi stà acchiappando di brutto RE2. :D
PS Se fossi uno zombi a Claire la mozzicherei altrove....in molti altrove. :asd:
É un gran bel gioco, ma la grafica non é il top. Già si vedeva dalla demo. Sfocata perché i filtri AA fanno schifo. In 2k se usi il TAA o il TAA+FXA sembra che mancano gradi alla vista. L unico modo in cui mi trovo bene, ma non benone é SMAHo provato la demo, graficamente non mi ha fatto una gran impressione, deve esserci qualcosa che non va.
Immagine troppo sfocata e come se ci fosse un qualche filtro bianco opaco a disturbare.
Come.avete settato voi?
Io gioco in 2560*1440 con la 1080ti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non hai capito na cippa. Il setting non è per risolvere un problema, ma per creare realismo. Dove per esempio se tu stai in una stanza buia senza nessuna illuminazione, in quella stanza è buio pesto ed è giusto che tu non ci veda na minchia. Stessa cosa quando illumini qualcosa con la torcia, le uniche cose che sono visibili son quelle illuminate dalla stessa torcia, mentre a dx e sx del raggio della torcia è giusto che tu non ci veda na minchia perchè è buio pesto.Quelli dipendono da monitor a monitor. Cmq nella prima immagine, quella con i quadranti bianchi e grigi, io le ho messo quasi invisibili.
Almeno con il mio monitor in firma non ho avuto problemi dei neri-grigi .
Per Msi ab che crasha possono essere le dx12. Io mi sono accorto sempre con quest ultime non mi funziona l overlay di alcuni settaggi come la regolazione del volume che Io ho tramite tastiera, non funziona proprio
È possibile giocare in inglese con sottotitoli in italiano? Di solito cerco sempre di evitare il doppiaggio in italiano che nella migliore delle ipotesi nei videogiochi è imbarazzante
Di solito cerco sempre di evitare il doppiaggio in italiano che nella migliore delle ipotesi nei videogiochi è imbarazzante