UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Rivatuner passa sempre da msi afterburn.. Che problema hai? In dettaglio
Praticamente prima del gioco o durante non cambia nulla, se apro afterburner quindi insieme rivatuner, il gioco crasha clamorosamente :cry: ho tutte le ultime versioni sia di driver AB e riva....

Effettivamente quella scena era un must.. :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi è venuto un dubbio, ma si sa se ci sono anche nel remake gli scenari A e B?

Ma quindi non c'è! naaaaaa la scena più bella della parte iniziale ahahahha con gli zombie che si mangiavano il tipo! Unico neo di questo gioco, ma trascurabile :)

Ovvio che ci sono gli scenari A e B:asd: comunque io stanotte faccio solo questo post; RE2 fino le 5 credo :cavallo::+1:

E' tosto a livello estremo :rock:
Ma hai incominciato subito in questa modalità? :D
Avete notato i vestiti che si danneggiano quando vengono colpiti? Sul colletto di Claire é comparso il segno di un morso zombie esattamente nel punto dove mi hanno morso.

Visualizza allegato 325462
Non ci avevo fatto caso a sta roba! Ma mi sono accorto che quando schizza il samgue degli zombie e ci sto vicino, si sporcano i vestiti :asd:

----------------------------------------------------
Cioè ragà, ci tengo a precisare una roba! Con questo gioco secondo me capcom, ha veramente colto nel segno! Mi sta facendo rivivere la stessa quantità di fifa di 21 anni fa :D (e gioco a normale eh :look:), oltre che essere graficamente splendido, con il motore grafico ottimizzatissimo (le risorse richieste sono ben gestite, la mia gpu é sfruttata fissa al 99% in full hd!) e per giunto il moglior remake di sempre secondo me :sisi::sisi:... ma non esente da bug per ora :)

Complimenti Capcom, hai fatto un ottimo lavoro :luxhello::dancinghae:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vedo che vi stà acchiappando di brutto RE2. :D

PS Se fossi uno zombi a Claire la mozzicherei altrove....in molti altrove. :asd:
Ahahhaha lol che figa claire oh ahahah è fatta da dio!

MIEI SETTINGS PER OSCURITA' E ILLUMINAZIONE REALISTICHE

Per vivere una esperienza terrificante, dovete settare le varie luminosità così

1548472323000.webp

1548472347323.webp

1548472367181.webp

Quelli dipendono da monitor a monitor. Cmq nella prima immagine, quella con i quadranti bianchi e grigi, io le ho messo quasi invisibili.

Almeno con il mio monitor in firma non ho avuto problemi dei neri-grigi .

Per Msi ab che crasha possono essere le dx12. Io mi sono accorto sempre con quest ultime non mi funziona l overlay di alcuni settaggi come la regolazione del volume che Io ho tramite tastiera, non funziona proprio

Ho provato la demo, graficamente non mi ha fatto una gran impressione, deve esserci qualcosa che non va.
Immagine troppo sfocata e come se ci fosse un qualche filtro bianco opaco a disturbare.
Come.avete settato voi?
Io gioco in 2560*1440 con la 1080ti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

È possibile giocare in inglese con sottotitoli in italiano? Di solito cerco sempre di evitare il doppiaggio in italiano che nella migliore delle ipotesi nei videogiochi è imbarazzante

Ho provato la demo, graficamente non mi ha fatto una gran impressione, deve esserci qualcosa che non va.
Immagine troppo sfocata e come se ci fosse un qualche filtro bianco opaco a disturbare.
Come.avete settato voi?
Io gioco in 2560*1440 con la 1080ti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
É un gran bel gioco, ma la grafica non é il top. Già si vedeva dalla demo. Sfocata perché i filtri AA fanno schifo. In 2k se usi il TAA o il TAA+FXA sembra che mancano gradi alla vista. L unico modo in cui mi trovo bene, ma non benone é SMA

Quelli dipendono da monitor a monitor. Cmq nella prima immagine, quella con i quadranti bianchi e grigi, io le ho messo quasi invisibili.

Almeno con il mio monitor in firma non ho avuto problemi dei neri-grigi .

Per Msi ab che crasha possono essere le dx12. Io mi sono accorto sempre con quest ultime non mi funziona l overlay di alcuni settaggi come la regolazione del volume che Io ho tramite tastiera, non funziona proprio
Non hai capito na cippa. Il setting non è per risolvere un problema, ma per creare realismo. Dove per esempio se tu stai in una stanza buia senza nessuna illuminazione, in quella stanza è buio pesto ed è giusto che tu non ci veda na minchia. Stessa cosa quando illumini qualcosa con la torcia, le uniche cose che sono visibili son quelle illuminate dalla stessa torcia, mentre a dx e sx del raggio della torcia è giusto che tu non ci veda na minchia perchè è buio pesto.

È possibile giocare in inglese con sottotitoli in italiano? Di solito cerco sempre di evitare il doppiaggio in italiano che nella migliore delle ipotesi nei videogiochi è imbarazzante

Io gioco così

Ma in ogni caso le regolazioni anche in questo caso vanno fatte da monitor a monitor. Lo stesso screen che hai postato tu, già visto da un altro monitor é completamente diverso da quello che vedi tu.

Se nel mio caso posto il tuo settaggio, già nelle zone ben illuminate si vede una cacca. Ci deve essere un minimo di equilibrio anche

titolo fantastico!!ho già completato il gioco con leon ora mi appresto a completarlo con claire così rigioco con entrambi le nuove partite 2 con scenari differenti :brindiamo: stavolta capcom si è davvero superata..non ne rimarrete delusi raga,per di più ci sono stati enigmi che mi hanno fatto andare fuori di testa,ma il gioco di per se è uno spettacolo davvero sembra tornare indietro di 20 anni!!

Ciao ragazzi, riscattato il codice omaggio di AMD e scaricato ieri RE 2.
Tutto eccitato lo faccio partire e vado subito nelle impostazioni grafiche.
Problema: secondo il gioco la mia scheda video, una RX 580 Nitro da 8 GB, ha 0,11 GB di VRam!
Ignoro questo dato assurdo e lancio comunque il gioco. Con tutto al massimo è un mattone, scende pure a 10 FPS in scene come quella dello zombie che si magna un pezzo di poliziotto alla stazione di servizio!

Allora chiudo e scarico gli adrenalin 19.1.2 beta che ho visto esser stati rilasciati a posta per RE2(e non solo).
Niente continua a darmi la VGA con 0,11 GB di Vram. Inoltre ho notato che pompando proprio tutto tutto al massimo il gioco dice di usare 13 GB di VRAM. Mentre il monitoring dei dati di AMD dice che la memoria video usata è di 26 GIGA!!!

Anche voi avete problemi simili?

Cmq abbassando un po di dettagli riesco a tenerlo a 60 FPS quindi la scheda direi che funziona bene.
Ah dimenticavo, la risoluzione a cui gioco è 1680x1050.

Edit: Provato anche in DX11 ma mi pare che non cambi assolutamente nulla

PS: I driver AMD dicono che per il gioco è consigliato un Ryzen 7 2700X, mentre su steam riportano un i7 3770 o un FX 9590

Ultima modifica:
Di solito cerco sempre di evitare il doppiaggio in italiano che nella migliore delle ipotesi nei videogiochi è imbarazzante

Ma l'hai ascoltato il parlato italiano del gioco prima di sparare assurdità o parli per partito preso?
Il doppiaggio italiano di RE2 è molto buono così come quello dei principali giochi usciti di recente. O bisogna sempre bistrattare la lingua invece che esserne felici perchè l'inglese è più figo e mammamia?!?!
Allora un conto è dire preferisco il doppiaggio inglese per "x" motivi e va bene...un altro è dire lo gioco in inglese perchè l'italiano fa ca**re a spruzzo (che non è vero poi).
Ma noi italiani si sa che siamo anticonformisti e dobbiamo farci "riconoscere" ... invece di essere contenti che l'hanno localizzato in italiano (e l'originale non lo era pensate un pò) anche nel parlato diciamo che schifo che l'hanno doppiato! Wow.
Se vai sui forum stranieri (tedeschi, spagnoli ...) non vedi NESSUNO lamentarsi mai del doppiaggio nella propria lingua. Siamo gli unici, ma come detto dobbiamo sempre distinguerci in meglio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro