UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Non c é niente da fare. Quella versione é buggata.. Prova con le beta o aspetta le prox versione...
Ma di rivatuner o msi afterburner? Hai problemi anche tu?

Comunque ragà a tutti: ma capcom ha tagliato la scena iniziale del venditore di armi che ti lascia il fucile a pompa oppure sono io che mi son perso qualcosa???

Comunque ragà a tutti: ma capcom ha tagliato la scena iniziale del venditore di armi che ti lascia il fucile a pompa oppure sono io che mi son perso qualcosa???
Credo di averlo visto il venditore, ma non ricordo se fosse uno screen o un video. :boh:

Rivatuner passa sempre da msi afterburn.. Che problema hai? In dettaglio

Effettivamente quella scena era un must.. :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi è venuto un dubbio, ma si sa se ci sono anche nel remake gli scenari A e B?

Ultima modifica:
che invidia ragazzi! Amazon non me l'ha ancora spedito nonostante il preorder :boh::boh::boh:.
Mi sono solo arrivati i codici via mail per la chris gun e la Jill gun

preso ieri e avviato stasera....con l'rtx 2080 senza oc sul 4k (diventato g-sync non senza problemi) è una gioia per gli occhi:dancinghae:60 piuttosto stabili e frequenti togliendo il motion blur e la profondità di campo(che detesto,li levo dappertutto),e usando il TAA che basta e avanza in 4k...ora però so tentato di proseguire sull'ultrawide che ho sul profilo a refresh alti ma a 1080p...anche se andrò di overclock del pannello,144hz me li mangia a colazione sta scheda....che bello avere questi dilemmi :love: primi passi comunque impressionanti...:vv:
non ricordo di averlo giocato....o forse si su playstation..ma è passato troppo..proprio non ricordo!(lo so,è vergogna..ma ho un'età :asd:)

Audio spettacolare con Atmos.

Peró sono combattuto sull musica se usare la soundtrack originale o quella del remake o senza musica del tutto

preso ieri e avviato stasera....con l'rtx 2080 senza oc sul 4k (diventato g-sync non senza problemi) è una gioia per gli occhi:dancinghae:60 piuttosto stabili e frequenti togliendo il motion blur e la profondità di campo(che detesto,li levo dappertutto),e usando il TAA che basta e avanza in 4k...ora però so tentato di proseguire sull'ultrawide che ho sul profilo a refresh alti ma a 1080p...anche se andrò di overclock del pannello,144hz me li mangia a colazione sta scheda....che bello avere questi dilemmi :love: primi passi comunque impressionanti...:vv:
non ricordo di averlo giocato....o forse si su playstation..ma è passato troppo..proprio non ricordo!(lo so,è vergogna..ma ho un'età :asd:)
Mi usi l AA in 4k?? Una pazzia. E poi proprio il TAA che generalmente viene usato per le basse risoluzioni non superiori ai 1080p..

Provato in dx12 ma droppa fps dopo un po’, decisamente meglio in dx11 ma quando inizia sbarellare con la vram a più di 8giga(mai vista una cosa del genere) perde qualche colpo. Nel complesso a dx11 resta fluido quasi sempre a 1440p dettagli preset alti e senza AA

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Mi usi l AA in 4k?? Una pazzia. E poi proprio il TAA che generalmente viene usato per le basse risoluzioni non superiori ai 1080p..

beh,se uno apprezza la qualità,anche in 4k di differenza c'è e MOLTA....onestamente non credevo nemmeno io,fino a 2 mesi fa che presi un 4k come secondo monitor,ma che alla fine s'è rivelato DEGNO e ho potuto constatare....magari si può dire sul tipo di AA..ma serve anche lì..(purtroppo)

Avete notato i vestiti che si danneggiano quando vengono colpiti? Sul colletto di Claire é comparso il segno di un morso zombie esattamente nel punto dove mi hanno morso.

1548464252137.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro