- Reazioni
- 34,359
- Punteggio
- 253
E' starno a me afterburner non ha dato nessunissimo problema, ed ho la tua stessa vga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo stasera cosa riesco a combinare :vv:E' starno a me afterburner non ha dato nessunissimo problema, ed ho la tua stessa vga
Non c é niente da fare. Quella versione é buggata.. Prova con le beta o aspetta le prox versione...Vedremo stasera cosa riesco a combinare :vv:
Ma di rivatuner o msi afterburner? Hai problemi anche tu?Non c é niente da fare. Quella versione é buggata.. Prova con le beta o aspetta le prox versione...
Credo di averlo visto il venditore, ma non ricordo se fosse uno screen o un video. :boh:Ma di rivatuner o msi afterburner? Hai problemi anche tu?
Comunque ragà a tutti: ma capcom ha tagliato la scena iniziale del venditore di armi che ti lascia il fucile a pompa oppure sono io che mi son perso qualcosa???
Rivatuner passa sempre da msi afterburn.. Che problema hai? In dettaglioMa di rivatuner o msi afterburner? Hai problemi anche tu?
Comunque ragà a tutti: ma capcom ha tagliato la scena iniziale del venditore di armi che ti lascia il fucile a pompa oppure sono io che mi son perso qualcosa???
Effettivamente quella scena era un must.. :asd:Ma di rivatuner o msi afterburner? Hai problemi anche tu?
Mi usi l AA in 4k?? Una pazzia. E poi proprio il TAA che generalmente viene usato per le basse risoluzioni non superiori ai 1080p..preso ieri e avviato stasera....con l'rtx 2080 senza oc sul 4k (diventato g-sync non senza problemi) è una gioia per gli occhi:dancinghae:60 piuttosto stabili e frequenti togliendo il motion blur e la profondità di campo(che detesto,li levo dappertutto),e usando il TAA che basta e avanza in 4k...ora però so tentato di proseguire sull'ultrawide che ho sul profilo a refresh alti ma a 1080p...anche se andrò di overclock del pannello,144hz me li mangia a colazione sta scheda....che bello avere questi dilemmi :love: primi passi comunque impressionanti...:vv:
non ricordo di averlo giocato....o forse si su playstation..ma è passato troppo..proprio non ricordo!(lo so,è vergogna..ma ho un'età :asd:)
Mi usi l AA in 4k?? Una pazzia. E poi proprio il TAA che generalmente viene usato per le basse risoluzioni non superiori ai 1080p..