UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Yes ma sto sopra i 100 fps lo stesso.

Ci sta cosa nuova, puoi decidere se vuoi musiche e suoni dell originale o del remake

Ora inizio con Claire livello estremo

si ho notato, messo tutto al massimo e va comunque senza problemi nonostante gli avvisi
Ora però stacco che non me lo godrei sono troppo stanco, domani appena riesco parto con Leon e la sua prima run ad estremo anche solo per avere i salvataggi alla "vecchia" maniera.. che resident evil 2 sarebbe senza i nastri :asd:

raga io sono riuscito a metterlo ma mi sta crashando a rumore :grrr::grrr::grrr::grrr::muro::muro::muro::muro::help:

Appena torno proverò anche io.
Quindi tutto maxato non da problemi?

Dx12?
Filtro antialiasing quale state usando? Il Taa era improponibile nella demo

Appena torno proverò anche io.
Quindi tutto maxato non da problemi?

Dx12?
Filtro antialiasing quale state usando? Il Taa era improponibile nella demo

Io ho tutto maxato, dx12 in 2560x1440 e come filtro FXAA+TAA l'unica cosa che ho disattivato ma lo faccio in tutti i giochi è il Motion Blur che alla lunga mi da la nausea nella memoria video mi fa che ho abbondantemente superato la mia soglia ma per adesso ho i 60 fps cappati e me li sta tenendo.. Comunque dai video avevo visto con le dx 12 non hai tutta sta differenza anzi.. Appena ne ho voglia provo le 11 e vedo come cambia

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io ho tutto maxato, dx12 in 2560x1440 e come filtro FXAA+TAA l'unica cosa che ho disattivato ma lo faccio in tutti i giochi è il Motion Blur che alla lunga mi da la nausea nella memoria video mi fa che ho abbondantemente superato la mia soglia ma per adesso ho i 60 fps cappati e me li sta tenendo.. Comunque dai video avevo visto con le dx 12 non hai tutta sta differenza anzi.. Appena ne ho voglia provo le 11 e vedo come cambia

ma quanto occupa di vram scusate?

Quindi in 2k com Taa+Fxa non sfoca l immagine?

Nella demo tutto maxato mi ricordo che in alcuni ambienti dove c erano dei giochi di luce si avvertivano cali drastici di fps. Ma io non avevo il cap frame

ma quanto occupa di vram scusate?
Con le impostazioni che ho messo io segna 12.69 gb ma credo sia semplicemente buggato

Quindi in 2k com Taa+Fxa non sfoca l immagine?

Nella demo tutto maxato mi ricordo che in alcuni ambienti dove c erano dei giochi di luce si avvertivano cali drastici di fps. Ma io non avevo il cap frame

Ho provato adesso sbloccando gli fps e si nei punti con parecchie luci e ombre calano molto ma restano sopra i 60 quindi nessun problema per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro