Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se le trovi usate anche uno sli di 670 come ho fatto io è una buonissima scelta...
Comunque ottimo lavoro , unica pecca , il cable managment andrebbe fatto meglio :)
Fai te che io con il 3570K e Raystorm+EX240 e RX120 stavo sui 50C max. sotto IBT.Ti do ragione.
Ragazzi, ibt gira da un po sul PC...
70 gradi in full non sono parecchi per una cpu a stock sotto ibt con un custom loop? :grat:
Se non perde non si puo definire rovinato,credo.Mm...potrebbe essere il rad rovinato?
ciao e complimentoni! prova a rimettere la pasta termica... :grat: le ram a 2400mhz cl19:asd:??Ventole in modalità turbo, e pompa al massimo :/
- - - Updated - - -
Ora sono sui 78 gradi a 4,4ghz con 1,2 di vcore...adesso limo il vcore
- - - Updated - - -
Dite che le ventole in pull sul rad davanti influenzino le temp cosi tanto?
- - - Updated - - -
Adesso sono a 4,5ghz , le RAM a 2400mhz cl19 con profilo XMP, e vcore della CPU a 1,216, e devo scendere a 4,4 perche ho blue screen :(
per la scheda video io aspetterei di vedere la 290x...800€ sicuramente la compri e ci prendi anche il fullcover.
comunque le temp sono altine, io non vado oltrei i 70° sotto ibt ma con un 2600k 4.4ghz e 1.3v di vcore...sicuro non ci sia aria nel loop?