Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
esatto....come già detto dovresti far girare il loop con la vaschetta aperta...la tua pompa non ti facilita la cosa...è discreta ma non ha una gran portata e i due rad non ti facilitano il compito

mentri fai girare il loop con il tappo aperto prova a pompare delicatamente sui tubi in ingresso dei rad =)

La vaschetta deve sempre essere riempita al massimo. Che poi i primi giorni ci sara un calo del livello del liquido quindi dovrai riempire la vaschetta di nuovo.

La vaschetta deve sempre essere riempita al massimo. Che poi i primi giorni ci sara un calo del livello del liquido quindi dovrai riempire la vaschetta di nuovo.

Allora riempio la vaschetta e riprovo...
Arrivo a smuovere l'aria dal tubo che esce dalla CPU, ma una volta smossa gira per i radiatori e non esce....
Ora prendo il case in braccio, attacco la pompa, apro la vaschetta e lo agito ancora e vediamo che succede :|

Grazie a tutti per le dritte :) È il mio primo impianto, spero siano normali ste rotture :D

- - - Updated - - -

Comunque che ne pensate di 4,4ghz con 1,185 ( e forse posso scendere a 1,175 )?

- - - Updated - - -

Ora ho visti qualche bollicina andarsene via... Ma il livello della vaschetta non è calato :/

Lascio girare per qualche ora l'impianto così

http://img707.imageshack.us/img707/2155/t6xf.jpg

- - - Updated - - -

Non vedo più bolle d'aria, non sento alcun rumore, a pc spento non vedo vuoti ne tubi, e a 4,4ghz con 1,2 di vcore, continuo a vedere 80 Gradi sul core più caldo.... Non mi pare possibile...

la cpu sembra essere veramente molto promettente 1,18 di vcore per 4,4 è ottimo XD

la temperatura mi sembra però eccessivamente alta...80 gradi con due radiatori solo per la cpu è tantissimo

tante volte nn hai rispettato in e out sul WB della cpu? o magari prova a rispalmare bene la basta termica sotto il WB

Ricordati anche della pasta del capitano :asd: Imho secondo me dovevi restare con il 3820...

Pensi che possa essere normale con haswell? :muro:
Io non penso di aver messo male la pasta termica :look: Ricontrollerò...
No però 80 Gradi a 1,2 di vcore sono tantissimi con un impianto con due 240 :retard:
@fiLo93 any tips? :D

Ma sta CPU "fortunata" da dove arriva? Dove si prende? :lol:

Lo supponevo solo perchè un tipo con il batch uguale al mio si divertiva parecchio :D Questa per i 4,5ghz vuole oltre 1,2...

Comunque sono veramente deluso, come si possono fare 80 Gradi a 4,4ghz con un custom loop!??!?!

è ovvio che c'è qualcosa che non va :sisi:

Maaacccosaaaa? D: Non sento più gorgoglii e non vedo più bolle....Proverò a smontare il cpu block senza levarlo dai tubi per controllare la pasta, ma, volete che io sia così mentecato? E volete che la pasta giochi 20 gradi di temperature? :asd:

Può centrare il fatto che io abbia stretto tanto il wubbo ?

Maaacccosaaaa? D: Non sento più gorgoglii e non vedo più bolle....Proverò a smontare il cpu block senza levarlo dai tubi per controllare la pasta, ma, volete che io sia così mentecato? E volete che la pasta giochi 20 gradi di temperature? :asd:

Può centrare il fatto che io abbia stretto tanto il wubbo ?
controllare la pasta termica non ti costa nulla:sisi:
80 gradi sono davvero troppi con quella bella roba che hai...io ad aria, con la mia cpu(molto sfig@ta),ho concluso 10 run di ibt, a 4.5 con 1.32 di vcore in full (1.36 da bios) e avevo temp di 90 gradi sul core più caldo e 80 su quello più freddo :sisi:

ne butto lì un altra ma sono sempre ipotesi che lasciano il tempo che trovano...controllata la pasta termica e gli ingressi in e out del WB potrebbe essere che lo stesso non è perfettamente piano?? boh nn so a che pensare

controllare la pasta termica non ti costa nulla:sisi:
80 gradi sono davvero troppi con quella bella roba che hai...io ad aria, con la mia cpu(molto sfig@ta),ho concluso 10 run di ibt, a 4.5 con 1.32 di vcore in full (1.36 da bios) e avevo temp di 90 gradi sul core più caldo e 80 su quello più freddo :sisi:

Continuate pure a demoralizzarmi :bevuta:

Ahaha dai a parte gli scherzi , proverò a controllare...
Quindi potrebbe essere solo la pasta termica adesso :| Oppure i radiatori sono stracolmi di aria, ma come ho già detto, dopo sto pomeriggio non vedo più bolle non sento più gorgoglii....

- - - Updated - - -

ne butto lì un altra ma sono sempre ipotesi che lasciano il tempo che trovano...controllata la pasta termica e gli ingressi in e out del WB potrebbe essere che lo stesso non è perfettamente piano?? boh nn so a che pensare

Controllerò la pasta termica.....Gli ingressi in e out sono giusti, e il wb è dritto.... forse lo ho anche stretto troppo :look:

Sta sera smonto il wb ( per fortuna no ndevo risvuotare il loop ) dalla cpu e do un'occhiata :muro:

Continuate pure a demoralizzarmi :bevuta:

Ahaha dai a parte gli scherzi , proverò a controllare...
Quindi potrebbe essere solo la pasta termica adesso :| Oppure i radiatori sono stracolmi di aria, ma come ho già detto, dopo sto pomeriggio non vedo più bolle non sento più gorgoglii....

- - - Updated - - -

Controllerò la pasta termica.....Gli ingressi in e out sono giusti, e il wb è dritto.... forse lo ho anche stretto troppo :look:

Sta sera smonto il wb ( per fortuna no ndevo risvuotare il loop ) dalla cpu e do un'occhiata :muro:
:lol: non era per demoralizzarti :asd:
comunque attendiamo dai :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro