Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
ahia se hai messo le ventole lunghe (che saranno minimo da 25 dato che servono per montare le ventole) di sicuro avrai tranciato delle alette: non riesci mica a postare un po' di foto?

Certo ma di cosa? :asd:
Cosa comporta il fatto che io abbia tranciato delle alette? Perdita in fatto di temp suppongo?

credo, da profano,a che sia come quando le auto di formula 1 perdono dei pezzettini di carbonio... a sentire chi l'ha progettata e ha messo lì la lamella serve, altrimenti non l'avrebbe messa, ma in soldoni sì e no che te ne accorgi...

se hai bucato le canaline ti dico gia da ora che aqua non fa RMA su queste cose , se perde acqua dovresti controllare in prossimità di ogni buco dove ci sono le viti...comunque non tirartele cosi grosse da solo dai! magari non hai fatto nessun danno ! :D

credo, da profano,a che sia come quando le auto di formula 1 perdono dei pezzettini di carbonio... a sentire chi l'ha progettata e ha messo lì la lamella serve, altrimenti non l'avrebbe messa, ma in soldoni sì e no che te ne accorgi...

:asd:

Circular spero non sua bucato... Io ho già provato a riempirlo, e magicamente non perdeva :D

Intanto oggi mi sono alzato presto ed ho montato wubb e main :D

http://img853.imageshack.us/img853/4231/dvnd.jpg

i like it :D
Comunque ti conviene fare un leak test se hai questi dubbi, attacca la pompa , con la pressione di essa se lo hai bucato perderà qualche goccia di acqua, cosi a fermo non ti dovrebbe uscire niente.

quoto, devi provarlo sotto pressione per vedere se perde.
Con la pompa accesa le canaline hanno molta sollecitazione, in questo modo puoi verificare con certezza se l'hai bucato o no.

Ho riempito il loop :)
Allora, il raccordo che usciva dalla pompa per qualche strana ragione perdeva, quindi ho svuotato il loop, reinserito il raccordo, e riacceso tutto. Adesso è a spurgare, lo muovo un po perché non se ne vuole andare da dentro il loop l'aria!

IL RADIATORE NON PERDEE!!
Mi sento dannatamente fortunato ad aver inserito 2,5cm di vite dentro un rad e a non averlo forato :D

Insomma, finito di spurgare lo porto in camera e faccio un due foto ;)

PS. Probabilmente la 690 sta andando in vacanza :D

Ho riempito il loop :)
Allora, il raccordo che usciva dalla pompa per qualche strana ragione perdeva, quindi ho svuotato il loop, reinserito il raccordo, e riacceso tutto. Adesso è a spurgare, lo muovo un po perché non se ne vuole andare da dentro il loop l'aria!

IL RADIATORE NON PERDEE!!
Mi sento dannatamente fortunato ad aver inserito 2,5cm di vite dentro un rad e a non averlo forato :D

Insomma, finito di spurgare lo porto in camera e faccio un due foto ;)

PS. Probabilmente la 690 sta andando in vacanza :D
meno male per il rad :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro