Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
ma no scusa allora cambia tipo di liquido e fattene spedire uno per cui hanno 2 litri. oppure non prendere il liquido da loro e prendilo da ybris... oppure non comprarlo proprio per ora e butta della normale acqua demineralizzata nell'impianto e prosegui!!!

insomma, fai qualcosa!!!!! :asd:

non si può stare fermi per 1 litro di X1!!!

Ahahha OK :)
Meglio acqua computer dp ultra ted o ek ekoolant blood red??

- - - Updated - - -

O xspc blood red ec6?

nessuno di quelli.

prendi sempre dei mayhems ma di altro tipo... per esempio il pastel.

non l'ho mai visto dal vivo, ma a giudicare dalle foto e da come era scuro il blood red primochill che ho visto dal vivo, penso che sia abbastanza scuro anche questo.
puoi magari "allungarlo" con un po' di acqua distillata.

segui i consigli di Merluz, da molte ricerche online l'unica marca per quel che riguarda i liquidi colorati è la mayhems, che ha molti meno problemi degli altri, con gli altri hai possibilità di maggiori ossidazioni dei wb, residui maggiori, stabilità minore al colore, opacizzazione dei tubi maggiore..

piuttosto vai di distillata normale e poi compra il colore quando ne avranno

Ciao ragazzi!
Allora ci sono aggiornamenti, ma foto domani, oggi sono troppo stanco :D

È arrivato tutto, ho iniziato a montare tutto e sovrappensiero ho montato un rad ( quello da 54mm ) con le viti lunghe.

Inserite due viti, mi sono reso conto di quello che facevo, e allora , pensando giustamente di aver bucato il rad, le ho levate e come un assatanato mi sono fiondato in bagno e ho riempito il radiatore di acqua.... , lo ho agitato , e non è uscita acqua....

Sono stato baciato dalla fortuna o un giorno di punto in bianco il rad perderà?

PS, forse domani sara anche tutto montato, intanto oggi ho sostituito il power-led del case blu con uno rosso.... C'era una quantità di colla a caldo inimmaginabile :asd:

Ciao ragazzi!
Allora ci sono aggiornamenti, ma foto domani, oggi sono troppo stanco :D

È arrivato tutto, ho iniziato a montare tutto e sovrappensiero ho montato un rad ( quello da 54mm ) con le viti lunghe.

Inserite due viti, mi sono reso conto di quello che facevo, e allora , pensando giustamente di aver bucato il rad, le ho levate e come un assatanato mi sono fiondato in bagno e ho riempito il radiatore di acqua.... , lo ho agitato , e non è uscita acqua....

Sono stato baciato dalla fortuna o un giorno di punto in bianco il rad perderà?

PS, forse domani sara anche tutto montato, intanto oggi ho sostituito il power-led del case blu con uno rosso.... C'era una quantità di colla a caldo inimmaginabile :asd:
cavolo, comunque se il rad non perdeva acqua, non credo che lo farà in futuro...
magari io lo riempirei più volte,così da assicurarmi meglio :)

cavolo, comunque se il rad non perdeva acqua, non credo che lo farà in futuro...
magari io lo riempirei più volte,così da assicurarmi meglio :)

Probabilmente non ha raggiunto la parte dove c'è l'acqua ed ha solo rovinato le lamelle... :)
Riproverò, è che anche usando le viti corte le viti urtano le lamelle...

tranquillo, succede anche ai migliori (ovviamente intendo me stesso, chi altrimenti??:asd:)

comunque, tra il buco per la vite e la canalina ci sono qualche mm di gioco, quindi potresti non averla toccata; per bucarla serve andare fino in fondo, al massimo le hai tolto un po' di vernice

per controllare meglio, armati di torcia e aguzza l'occhiolino: per essere sicuro al 100%, riempilo d'acqua (non completamente) ed inclinalo, facendo passare l'acqua in quella parte di canalina, tenendo il rad capovolto; se inizi a gocciolare tipo 16enne al concerto di bibberon, mi spiace per te;)

giusto per sapere, ventole usate e misura delle viti?

tranquillo, succede anche ai migliori (ovviamente intendo me stesso, chi altrimenti??:asd:)

comunque, tra il buco per la vite e la canalina ci sono qualche mm di gioco, quindi potresti non averla toccata; per bucarla serve andare fino in fondo, al massimo le hai tolto un po' di vernice

per controllare meglio, armati di torcia e aguzza l'occhiolino: per essere sicuro al 100%, riempilo d'acqua (non completamente) ed inclinalo, facendo passare l'acqua in quella parte di canalina, tenendo il rad capovolto; se inizi a gocciolare tipo 16enne al concerto di bibberon, mi spiace per te;)

giusto per sapere, ventole usate e misura delle viti?

Ecco il guru :asd:
Inanzitutto grazie mille della risposta :D
Secondo, dopo provo a smontarlo e a vedere per bene con la torcia :)
Lo ho già riempito e anche provato ad inclinarlo per bene , e non gocciola come una teenager gonfia di ormoni :D

Le ventole non le ho ancora messe, cioè, ho montato il rad con le viti lunghe :muro: proprio da rinchiudere :muro:

Comunque ora non ti so dire la misura delle viti, erano quelle incluse nel bundle del radiatore.

Come ventole ho preso 5 Enermax Magma ucma12, sembrano buone, vicino alle sp120 hp ma producono meno rumore e mi piacciono parecchio esteticamente :)

PS
Il top del case, che è rimasto per qualche mese senza le ventole montate, si è come deformato, essendo una lamiera molto fina :lol: installare l'altro rad sta diventando un vero incubo !

ahia se hai messo le ventole lunghe (che saranno minimo da 25 dato che servono per montare le ventole) di sicuro avrai tranciato delle alette: non riesci mica a postare un po' di foto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro