mist94
Utente Èlite
- Reazioni
- 410
- Punteggio
- 70
Si può pure provare, io il BIOS l'ho aggiornato l'ultima volta per poter montare la CPU, mi pare però sia l'ultima versione.. devo ricontrollare.. per reset del BIOS intendi un reset CMOS? Posso anche provare, certo si rasenta l'assurdo se un gioco porta a certii procedimenti :D sarebbe la prima volta in vita mia che vedo una cosa del genere.. Più che altro mi sta bazzicando l'idea di fare un downgrade dei drivers della GPU, che ho aggiornato oggi.. leggo in giro che ad alcuni generano problemi con questo gioco..
anche solo il default dei setting. salvi e avvi. poi ti rimetti i sett com'erano prima. tanti su ryzen proprio aggiornando bios hanno risolto. la cosa che mi fa pensare è che io ho aggiornato il bios all'ultima versione (agesa 1.3 abb x amd). tanti avevano un bios con quella versione e non gli funzionava. hanno aggiornato alla 1.4 (che sulla mia mobo non c'è) e hanno risolto. quindi a me non sembra un problema legato al bios aggiornato, ma più il fatto che si resettano i sett default. poi bo sono ignorantissimo in materia