UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Io concordo sempre con l'idea che è uscito da due giorni e sicuramente ci vorrà del tempo per sistemarlo a dovere, sono desolato per chi lo ha preso al day one e ha dei grossi problemi invece di poterselo godere come si deve, nel mio piccolo con la mia configurazione ho provato un po' tutto e penso di aver trovato un buon compromesso in 2k e purtroppo non posso pretendere chissachè...però devo dire che me lo sto godendo viaggio nella media dei 44/58 fps ed è comunque bellissimo!
Ho solo il problema dei freeze random che per qualche secondo pianta tutto ma poi si riprende e ovviamente, in alcuni casi, pregiudica il gameplay ma da come ho letto in qualche messaggio più sopra con gli i5 c'è questo difetto e spero lo risolvano.

con una 480 in 2k? un mezzo miracolo

si ok raga, è un giocone, l'ho gia giocato su ps4, tra i migliori mai giocati, va assolutamente giocato.

ma che dite che è normale avere problemi al day one mi fa un po ridere, si ok qualche problema, no che non va a metà clientela, poi per cose banali tipo antivirus, bios, aggiornamenti windows, fare delle prove no?. soprattutto non parliamo della software house sotto casa mia, parliamo di rockstar, che sforna soldi dal sedere, e hanno avuto 1 anno in più per lo sviluppo. per me non si merita un euro sto porting.

poi il senso di 8 mila setting pesantissimi che non li tira neanche una 2080 ti. io ne avrei lasciati meno, poi è un mio punto di vista, e dato l'idea di avere un gioco più leggero. rappporto costo/prestazioni delle console vs pc è ridicolo (oltretutto requisiti falsissimi lol)

detto questo buon divertimento

Ormai si parla solo di prestazioni... ma il gioco come è?!?
Senza spoiler ovviamente.

gia giocato su ps4. è una bomba, niente da dire su questo
351431

se avessi una nvidia serie 1000 starei bestemmiando. e lo sponsorizzano anche lol. io ho avuto nvidia e mi son trovato bene ma la politica che usano è ridicola. le amd negli anni hanno ricevuto driver sempre piu ottimizzati, tralasciando sto gioco

io con R5 1600@3,9ghz e gtx 1080 a 1440p faccio fra i 36 e i 48 fps con tutto alto e qualcosina ultra.... però sono stabili senza cali repentini di fps... per i miei gusti è godibilissimo

però il benchmark mi da 59 fps... non è affidabilissimo

Ultima modifica:
Un mio amico ha un i7 6700 liscio + gtx 1080, gioca in 2k a settaggi medio alti e fa 60/70fps. Il gioco in ogni caso è esente da problemi e non ha cali di sorta, con la cpu che non gli va mai oltre al 55%. Insomma, bug con cpu varie a parte, il gioco gira molto bene. È solo un macigno per le GPU, tutte ahahah

uno dei migliori giochi mai fatti nella storia del videogame

non parliamo della software house sotto casa mia, parliamo di rockstar

E sei proprio fuori strada, rockstar non ha mai favorito in giocartori di pc in vita sua, di fatto storicamente proprio ha sempre pensato alle console.
PEr loro i giocatori di pc sono tutti soldi in più che vengono dopo che il gioco è uscito da più di un anno sulle console giochi come RDR 1 non hanno mai pensato manco di farlo per pc quindi di che parliamo?

Se ti aspetti da rockstar un gioco ottimizzato bene per pc al D1 hai sbagliato numero e casa eh è una software house che ha sempre lavorato su console per prima e solo poi pensato al pc, non ha MAI fatto un gioco prima per pc in vita sua
Anzi visto che da me gira tutto ad ultra in 2k è un mezzo miracolo

Dimmi un gioco di rockstar su pc che non ha dato un mucchio di problemi al d1 probabilmente RDR2 è il loro lavoro migliore anche in questo senso ma proprio di brutto.

Ultima modifica:
che nervi, l’ho aspettato così tanto l’ho ore ordinato e non posso giocarci
Mi vien voglia di prendere una console guardate

Sulla one x gira in 4k con hdr che è una goduria. Framerate stabile e zero problemi, costa 20 euro il gioco usato.

Volevo prenderlo per PC (dovrei pagare il prezzo pieno?:asd: ), ma sembra che serva qualcosa oltre il mio pc in firma per giocarlo dignitosamente.

gia giocato su ps4. è una bomba, niente da dire su questo

se avessi una nvidia serie 1000 starei bestemmiando. e lo sponsorizzano anche lol. io ho avuto nvidia e mi son trovato bene ma la politica che usano è ridicola. le amd negli anni hanno ricevuto driver sempre piu ottimizzati, tralasciando sto gioco
la 1080ti non delude mai, nonostante i 3 anni e passa sul groppo

che nervi, l’ho aspettato così tanto l’ho ore ordinato e non posso giocarci
Mi vien voglia di prendere una console guardate
Credere che la console fa girare un gioco a 4k è pura fantasia.
Da me gira a 8k se lo collego alla tv con lo scaling.
La versione pc è molto meglio della console te lo garantisco e le persone che hanno problemi questi giorni esagerano, il gioco dove non ci sono bug va benissimo e la grafica del pc è nettamente superiore, la grafica della xbox one è il preset basso

la 1080ti non delude mai, nonostante i 3 anni e passa sul groppo
Sul quella scheda puoi giocarci ad ultra in 2k

Quando non freeza con 1060 la giocabilità è ottima, nulla da dire eh....ma sono incapace di superare la parte con i lupi causa crash
Ribadisco, non ho problemi di prestazioni o fps, tutto perfetto...ma proprio freeze senza alcun motivo plausibile

PS : anche a 30 fps mi accontento di giocarci :hihi: , daje co sto fix

Purtroppo sono uno di quelli a cui il gioco crasha all'avvio e non ho trovato alcun modo per farlo funzionare. Drivers aggiornati, file e cartella resi sicuri su firewall e antivirus, lancio da amministratore dalle proprietà dell'eseguibile e niente, il gioco crasha comunque all'avvio. Inoltre se setto il lancio come amministratore mi esce una finestra di errore nella quale mi si dice che non ho privilegi per lanciare il gioco, per lanciarlo devo per forza disattivare il lancio da amministratore. A parte che non posso nemmeno lanciare il gioco dal launcher su desktop o da cartella perchè mi viene detto che posso solo lanciarlo dal client di rockstar.. Gioco inutilizzabile purtroppo.

Purtroppo sono uno di quelli a cui il gioco crasha all'avvio e non ho trovato alcun modo per farlo funzionare. Drivers aggiornati, file e cartella resi sicuri su firewall e antivirus, lancio da amministratore dalle proprietà dell'eseguibile e niente, il gioco crasha comunque all'avvio. Inoltre se setto il lancio come amministratore mi esce una finestra di errore nella quale mi si dice che non ho privilegi per lanciare il gioco, per lanciarlo devo per forza disattivare il lancio da amministratore. A parte che non posso nemmeno lanciare il gioco dal launcher su desktop o da cartella perchè mi viene detto che posso solo lanciarlo dal client di rockstar.. Gioco inutilizzabile purtroppo.
Lancia anche il launcher in amministratore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro