UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Se lo utilizzi per lavoro è un altro discorso, volgio farti capire che in gamig nella maggior parte dei casi avere l'i7 non ti da vantaggi, non solo, ma oggi su quella scheda lì appunto in FHD hai il problema che di 8 core ne riesci a sfruttare nella maggior parte dei casi solo 4, ed ecco perchè la scheda grafica soffre tanto in alcuni casi

Poi il 4790k è una bomba in altri ambiti benissimo, ma il problema della scheda rimane la 2080 non la sfrutti manco da lontano.
Ascolta, sono il primo che sconsiglia alle persone di prendersi un'i7 per il solo gaming, l'i5 va più che bene, come anche è inutile esagerare con la RAM, 16 gb ad una frequenza medio alta, senza esagerare, vanno più che bene, io però sono costretto ad andarci pesante per via delle esigenze lavorative, addirittura valutavo l'i9 9900k e ancora sono in dubbio fino a Dicembre. Hai ragione su quello che dici, assolutamente, sull'argomento ci ho fatto tanti benchmarks e test anche in altri thread del forum con altri forumisti, ma infatti la mia attuale è una vecchia configurazione con l'upgrade iniziato con la 2080, poi pian piano tutto il resto, infatti l'idea è di upgradare tutto e bilanciare tutto al meglio. Io ci sono semplicemente andato ad upgrade componente per componente, non tutto assieme perchè poi mi costava troppo, ho preso la scheda, cambiato case, preso l'AIO nuovo e ora mi rimangono mobo, CPU e RAM aggiornate e bilanciate alla scheda da prendere in blocco, per via che non ha senso prendere componente per volta, avendo socket diverso la CPU e la RAM è DDR4. Tutto già pensato.

Ultima modifica:
Domanda domandina, ma di cosa stiamo parlando? Di specifiche tecniche e hardware quando il gioco è il peggior porting forse della storia da parte di una compagnia big come la rockstar?
Ragazzi sinceramente, è anche inutile parlare di hardware quando il gioco non funziona come dovrebbe, hanno problemi persone che hanno un i9 e rtx 2080ti o altrettanto per ryzen e cosi via..
Il gioco purtroppo è stato "kakato" male.
Di conseguenza, mi chiedo solo una cosa, io con il mio i7-6700k @ 4.8 e gtx 1080 che faccio?
Lo compro? (Ricompro tra l'altro visto che ho già la versione PS4)...
E credo che purtroppo la risposta sia, aspettare un qualche mese che il gioco si fixxi.. Per carità mi dispiace perchè amo rockstar, ma errori del genere da parte loro non me li aspettavo.. c'è cosa ti cambiava rimandare il gioco qualche mese in piu se poi non va..?

Avendo hardware simile, 7700k e 1070, ti consiglio di non comprarlo per ora. E' un aborto ottimizzato coi piedi, siamo a livelli peggio di GTA IV.

Domanda domandina, ma di cosa stiamo parlando? Di specifiche tecniche e hardware quando il gioco è il peggior porting forse della storia da parte di una compagnia big come la rockstar?
Ragazzi sinceramente, è anche inutile parlare di hardware quando il gioco non funziona come dovrebbe, hanno problemi persone che hanno un i9 e rtx 2080ti o altrettanto per ryzen e cosi via..
Il gioco purtroppo è stato "kakato" male.
Di conseguenza, mi chiedo solo una cosa, io con il mio i7-6700k @ 4.8 e gtx 1080 che faccio?
Lo compro? (Ricompro tra l'altro visto che ho già la versione PS4)...
E credo che purtroppo la risposta sia, aspettare un qualche mese che il gioco si fixxi.. Per carità mi dispiace perchè amo rockstar, ma errori del genere da parte loro non me li aspettavo.. c'è cosa ti cambiava rimandare il gioco qualche mese in piu se poi non va..?
Non sono d'accordo, stanotte hanno rilasciato 2 pach, ewd è giusto paralre di apecifiche hardware visto che se poi hai un hardware che fa da collo non puoi dire che il gioco stuttering.

Avendo hardware simile, 7700k e 1070, ti consiglio di non comprarlo per ora. E' un aborto ottimizzato coi piedi, siamo a livelli peggio di GTA IV.
Mi stai dicendo che fa cosi kakka? ma dai... Credo proprio che mi butterò su Death Stranding su PS4 :D perchè di spettare aprile 2020 no, grazie.

Non sono d'accordo, stanotte hanno rilasciato 2 pach, ewd è giusto paralre di apecifiche hardware visto che se poi hai un hardware che fa da collo non puoi dire che il gioco stuttering.

Stanotte hanno rilasciato 2 pach correttive
Sono d'accordo con te, sto attualmente seguendo il post su reddit con tutti i bug e le situazioni scoperte, dico solo, che per i problemi che ha al momento possiamo parlare anche di hardware quanto vuoi, ma non sai il giusto rendimento viste le attuali "situazioni penose" questo intendo..
Visto anche e perchè c'è gente che ha più problemi di prima con le patch uscite... Quindi sto gioco favoloso è stato rovinato da un uscita anticipata come al solito...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sarebbe da bannarvi solo per tutto il flame e il linguaggio che usate.

Il gioco con la patch di ieri sera non da piu problemi a quasi nessuno.

Io mai avuto problemi dal lancio.
Io ho solo detto che è ottimizzato male... e che è un pò inutile parlare di hardware viste le prestazioni... e poi domanda, come fà a girarti bene? Fai 60 fps e bast? :D

Stuttering che avviene una volta su 1000 e il gioco va fluidissimo ed è assolutamente giocabilissimo dall'ultima patch. Mai detto che stuttera a bestia ma si può veramente dire che si tratti di un gioco leggero? Dai su, questo sta ai livelli Metro Last Light, Metro exodus e AC Odissey e mattoni di quel genere, dicevo che a maxarlo non basta secondo me la scheda tipica da 1080p, non basta la 1060 o la 1070.

Sono d'accordo con te, sto attualmente seguendo il post su reddit con tutti i bug e le situazioni scoperte, dico solo, che per i problemi che ha al momento possiamo parlare anche di hardware quanto vuoi, ma non sai il giusto rendimento viste le attuali "situazioni penose" questo intendo..
Visto anche e perchè c'è gente che ha più problemi di prima con le patch uscite... Quindi sto gioco favoloso è stato rovinato da un uscita anticipata come al solito...
3/4 dei problemi riguardavano launcher e antivirus.

non c'è nessuna situazione penosa, solo gente che manco l'ha provato e spala fango giusto per farlo, da me il gioco è andato benissimo fino ad D1 dopo lòa pach di ieri sera più quasi nessuno ha problemi
Poi se hai un intel serie 4 e una 2080 è normale che il gioco ha stuttering, qualsiasi gioco ha stuttering con quella config

Pubblicità
Pubblicità
Indietro